Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: asya    13/12/2011    3 recensioni
Se nella sesta serie Riley tornasse sda single con l'unico scopo di riconquistare Buffy? Come reagirebbe la cacciatrice? Cosa ne sarebbe del suo rapporto con Spike?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, Un po' tutti, William Spike
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo II

Quella sera Buffy non riuscì a prendere sonno se non molto tardi.

Riley era tornato, questa volta la vita le stava davvero concedendo una seconda chance, e accadeva proprio a lei, la cacciatrice che aveva dovuto accettare troppe cose passivamente, solo perché il destino le aveva assegnato quel ruolo.

Prese l’accendino di Spike dal cassetto del comodino nel quale l’aveva riposto prima di infilarsi sotto le coperte e iniziò a giocherellare. “No, no, no…così non va bene! Devo farlo sparire o comunque restituirglielo! Non mi aiuta a stare lontano dalle tentazioni. Devo smetterla con questa brutta abitudine di fare sesso con Spike” pensò. “Be’, brutta…insomma” ammise con se stessa mentre ripensava a tutte le volte che, dominati da una passione senza controllo, avevano finito con il mancare il letto. “Ok, non troppo brutta ma comunque sbagliata!”.

Aprì il cassetto e vi ripose con delicatezza l’oggetto.

 
“Buffy, hanno recapitato qualcosa per te!” Gridò Willow all’amica che era ancora addormentata.

Quando la cacciatrice aprì gli occhi, la vide a stento seminascosta da un immenso mazzo di rose rosse.

“Le hanno appena portate, ecco qui c’è il biglietto” Disse porgendole una piccola busta color avorio pallido “Ma credo di conoscere il mittente”. Un sorriso malizioso si dipinse sul volto della giovane strega.

Anche Tara non potè esimersi dall’ammettere che il ragazzo avesse fatto un ritorno in grande stile.

Approfittando di un breve momento di intimità, Tara lanciò a Buffy un’occhiata eloquente, carica di domande e di preoccupazione.

 “Non lo so, davvero. Sono talmente confusa” ammise la cacciatrice, presa dallo sconforto, dopo un attimo di smarrimento.

“Tesoro, è naturale che tu ti senta scossa, con Riley che è tornato e Spike che…”

“Quello che c’è tra me e Spike è sbagliato” Tagliò corto sforzandosi di imprimere un senso di definitiva durezza alle sue parole.

“Ricordati che l’unica cosa davvero importante è quello che senti” Le rammentò. “Io sono dalla tua parte, qualsiasi cosa tu decida di fare”.

Tara era così dolce e comprensiva, aveva la dote innata di mettere le persone a proprio agio. “Buffy, prenditi del tempo, tutto diventerà più chiaro”.

 

La sera Buffy era pronta per la ormai consueta ronda: jeans, giacca di pelle, berretto, quando qualcuno bussò alla porta.

“Ehi” Esclamò. Questa volta non l’aveva colta di sorpresa, si aspettava una visita di Riley.

“Ehi, stavi uscendo?” Domandò.

“Il lavoro mi aspetta, sono ancora la cacciatrice, ricordi?” Non riuscì a trattenere il sarcasmo.

Il ragazzo le propose di accompagnarla.

“Preferirei andare da sola, possiamo vederci domani” Tagliò corto “Grazie per le rose, sono bellissime, ma non dovevi” Aggiunse con una punta di imbarazzo.

 
Il tempo di uccidere un paio di vampiri non troppo furbi e venne il momento fare ritorno a casa.

“Cacciatrice!”

“Spike” Quasi non fece in tempo a pronunciare il suo nome che il vampiro catturò la sua bocca in un bacio appassionato al quale rispose senza indugio.

“Andiamo dentro” suggerì quando si staccarono per riprendere fiato.

“Già, altrimenti finiremo per mancare il letto un’altra volta” Lo assecondò la cacciatrice, un sorriso malizioso dipinto sulle labbra.

Ebbe un fulmineo momento di lucidità, l’immagine di Riley attraversò la sua mente, ma fu ben presto cancellata dalle tutt’altro che caste attenzioni dell’amante.

Solo a notte fonda raccolse i vestiti abbandonati sul pavimento della cripta e si apprestò ad andarsene.

Spike si era svegliato percependo la mancanza del suo calore accanto al proprio corpo freddo. “Te ne vai di già?” Domandò deluso.

“Devo, Dawn sarà già a letto e nel caso si svegliasse preferirei esserci”.

Il vampiro biondo obbiettò che a casa, con la sua sorellina ci fossero già Willow e Tara ma il suo disappunto fu, come sempre, ignorato.




Ciao a tutte!

Rieccomi con il secondo capitolo...lo so vi ho fatto attendere un po', spero che il vi piaccia e che mi lascerete qualche commento!

grazie e baci, Asya

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: asya