Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Soru Evans    13/12/2011    2 recensioni
Storia dedicata alla mia amica Cristina.
Perché cambiare scuola non è mai facile, ma se già dal primo giorno incontri persone, che sai, ti cambieranno la vita allora è perfetto. Sei nella scuola giusta, con le persone giuste.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdonatemi per l'immenso ritardo perfavore! >.< E' tutta colpa della mia pigrizia, davvero mi dispiace moltissimo aver fatto aspettare quelle poche persone che leggono questa storia! Mi ha anche impedito di rispondere alla/e recensione/i, ma rimedierò a fine capitolo! ç.ç

Questo capitolo è dedicato alla carissima Raven Cullen, spero ti piaccia! ^^


Capitolo 10:Sissi sta sempre in mezzo.
Era un giorno monotono come sempre. Krista e Chiara erano ancora in “lotta”; Jeremi e Aelita si erano messi insieme, Yumi e Ulrich ancora no e Odd era diventato il migliore amico di Chiara.
Quel giorno in sala mensa i nostri amici stavano parlando del più e del meno, fin quando non arrivò Sissi.
Sissi: “Ciao amore mio come va?”
Ulrich: “Primo: non chiamarmi “amore mio”, secondo: ora che sei arrivata tu male!”
Sissi: “Oh, ma cucciolo io ti voglio bene!”
Ulrich: “E io no! E poi non sono il tuo cucciolo, lasciami in pace!”
Sissi insistente: “Ok, orsacchiotto, sappi che ti aspetto in palestra alle 17,00 di oggi!”
Ulrich: “Non ci sarò! Vattene!”

Chiara: “Madonna, quanto rompe Sissi!”
Yumi: “Mamma mia, veramente!”
Odd: “Chissà cosa vorrà?!”
Ulrich: “Non lo so e non lo voglio sapere!”
Si erano fatte le 17,00 Ulrich decise di andare in palestra per vedere cosa voleva Sissi:
Ulrich: “Eccomi Sissi, cosa vuoi?”
Sissi: “Oh mio Ulrich, pensavo non venissi!”
Ulrich: “Vabbè vabbè, muoviti che vado di fretta!”
Sissi: “Bene..Allora baciami!”
Ulrich: “COSA? MAI!”
Nel frattempo Yumi stava andando in palestra, ma non si era ricordata che a quell’ora Sissi era là.
Entrò e vide Ulrich e Sissi, rimase sbalordita, ma Sissi “furba” (si fa per dire!) vedendo Yumi ne approfittò, prese Ulrich e lo baciò appassionatamente. Ulrich non ricambiò il bacio, ma comunque rimase lì immobile, sbalordito anche lui.
Quando Yumi corse via, triste e umiliata, nel bosco, chiuse la porta della palestra con violenza, Ulrich si risvegliò da quell’incubo e scanzò via Sissi bruscamente, così che potè correre da Yumi.

Ma uscito dalla palestra non vide nessuno, quindi si mise a cercarla. Intanto Yumi, che era arrivata nel bosco si era arrampicata sul loro albero preferito. Stava piangendo a dirotto fin quando sentì dei passi e rimase zitta e immobile. Era Ulrich, che si era appena seduto sotto l’albero e parlava tre se: “Perché sono così stupido? Perché? Certo, mi ucciderei per questo, ma mi chiedo anche perché è scappata così se siamo solo amici?!”
Yumi sentì tutto. In quel momento ancora più triste singhiozzò e Ulrich la sentì.
Ulrich: “Chi c’è?”
Yumi stava in silenzio.
Ulrich pensò di esserselo immaginato, quindi esasperato alzò gli occhi al cielo e vide Yumi.
Ulrich: “Yumi, che ci fai lì?”
Yumi non rispose.
Ulrich: “Ti prego scendi, parliamone!”
Yumi scese con grazia dall’albero senza dire una parola e si sedette anch’essa lì sotto con le gambe vicino al petto.
Ulrich: “Yumi, mi dispiace per quello che è successo! Vorrei poter rimediare, sono stato proprio un deficiente! Ma il punto è, che dalla sorpresa non sono riuscito a muovermi, ma ti giuro che io non la volevo baciare!”
Yumi: “Ok, forse ti credo! Ma solo una domanda, perché eri lì?”
Ulrich: “Ero curioso di sapere cosa volesse.
Io ho una domanda per te, perché te la sei presa tanto se siamo solo amici? Cioè, l’hai detto proprio tu che noi siamo amici e basta!”
Yumi: “Bhè…E’ complicato rispondere!”
Ulrich: “Provaci :D”
Yumi: “Ok, in pratica, tu per me sei molto importante ma…”
Ulrich: “Maaaa…?”
Yumi: “Niente, lascia stare!”
Yumi sta per andarsene quando Ulrich gli prende un braccio.
Ulrich: “Eh no mia cara, mi dispiace, ma stavolta non sarà così…Non mi sfuggirai ancora!”
Ulrich la trascina a se e la bacia, un bacio lunghissimo e appassionato.
Non vorrebbero interrompere il bacio, ma per assenza di aria sono costretti.
Ulrich: “Yumi ti amo <3”
Yumi con aria sognante: “Anch’io Ulrich, più di quanto tu possa immaginare!”

Allora, cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di sì! ^_^

Risposta alla recensione di Raven Cullen:
Raven, grazie dei meravigliosi consigli e dei meravigliosi complimenti, sono felice di avere una lettrice così fedele! *si commuove* :'D
Per quanto riguarda la lunghezza, la maggiorparte dei capitoli che ho postato fino ad ora, li avevo già scritti e, essendo pigra, li ho lasciati così com'erano, da non so quale capitolo in poi, spero diventeranno più lunghi! ^////^
Spero comunque di non averti deluso con questi "mini" capitoli! :D
Grazie della tua "collaborazione", alla prossima (spero presto! xD),
Soru Evans


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans