Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: FaithJ    13/12/2011    3 recensioni
Attimi e sentimenti raccolti secondo le lettere dell'alfabeto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Donna Noble, Martha Jones, Rose Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Collocazione: Post Journey's end.


Earth girl


"Donna. Oh, Donna Noble. I am so sorry. But we had the best of times. The best. Goodbye."


Quando rientra nel TARDIS è completamente bagnato.
Il freddo gli è entrato nella giacca, nella camicia, nelle ossa.
Eppure, probabilmente, quella che gli scorre sul viso non è soltanto acqua, vero?
Fa pochi passi, a disagio. Alza qualche leva a casaccio e il rumore della sua cabina lo avverte della partenza.
Sospira piano, quasi a non voler turbare la quiete creatasi all'interno dell'astronave.
E' strano, si ritrova a pensare, stare nel TARDIS senza la voce squillante di Donna. Non aveva mai capito quanto fosse vuoto senza di lei.
Ogni minimo movimento risuona per gli infiniti, nuovi e vecchi corridoi della cabina scandendo la sua solitudine.
Eppure, in lontananza, riesce ancora a sentire la sua voce disperata che lo prega di non farle dimenticare.
Donna Noble, la persona più importante dell'universo. Donna Noble, la sua migliore amica. Donna Noble, l'umana che lo ha salvato da se stesso.
Donna Noble, che non è riuscito a proteggere. 
Il profumo del suo shampoo è rimasto ancora lì, quasi a volerlo sbeffeggiare. Chiude gli occhi e, per un attimo, finge che non sia successo niente.
Spera disperatamente, quando aprirà gli occhi, di vederla, con i suoi improbabili capelli rossi e un sorriso sarcastico stampato in volto.
"Che accidenti fai, Spaceman?", direbbe. E lui sorriderebbe, l'abbraccerebbe e poi partirebbero per una nuova avvenutura. Dove non importa. Basterebbe essere insieme.
Quando spalanca le palpebre speranzoso, però, la prima cosa a colpirlo è il vuoto della sua astronave: freddo, reale.
Donna se n'è andata, lo sa. Donna lo ha dimenticato.
Ed è proprio quest'ultima consapevolezza a spezzargli ulteriormente i cuori. Lei ha dimenticato.
A volte è la scelta più semplice. Potrebbe provarci anche lui, no? Far finta di niente, dimenticare il motivo per cui adesso è così triste e solo. Sarebbe così facile.
Ma non può, perché Donna Noble merita molto di più.
Perciò , d'ora in poi, sarà lui a ricordare per entrambi. Sarà lui a ricordare Donna Noble, precaria di Chiswick, con la sua cascata di capelli rossi e la sua voce squillante.
Sarà lui a ricordare Donna Noble che voleva soltanto vedere le stelle, che ha salvato pianeti, di cui parlano leggende in tutto l'universo, la sua Earthgirl.
Donna Noble, che era una viaggiatrice del tempo.
Il Dottore sospira, le braccia attorno al proprio busto, alza una mano ad asciugarsi gli occhi. 
E pensa, con feroce determinazione: Donna Noble, che è stata fantastica.


Sproloqui dell' "autrice"
Salve.
Questo capitolo è pessimo soltanto perché mi sono ricordata di essere in terribile ritardo. A quel punto sono stata presa dal panico.
"COSA SCRIVO, CAVOLO?!Devo inventarmi qualcosa...in fretta!!" E questo è il risultato. Spero che qualcuno possa apprezzare.
Beh, non c'è molto da spiegare, questa è una post-journey's end ovviamente.
Dottore depresso, Donna che non ricorda ecc. ecc..
Ultimamente mi escono solo fanfiction deprimenti .-. sarà perché sono depressa io?
Prometto che il prossimo capitolo sarà più felice, il problema è che le lettere mi mettono in difficoltà!
Ora vado, R&R!
Cheers!
Harete imasu
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ