Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    15/12/2011    1 recensioni
HO COMINICIATO QUESTA STORIA UN GIORNO D'ESTATE MA L'HO PUBBLICATA ORA. FATEMI SAPERE SE POTREBBE ESSERE INTERESSANTE. E' SOTTO IL PUNTO DI BUFFY.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte è lunga e il mio “lavoro” è appena cominciato…caro vampiro che ti nascondo nell’ombra non vorresti combattere con me? Fammi assaporare il sapore dei pugni e dei calci, per poi tornare a casa soddisfatta per aver tolto di mezzo un altro succhia sangue.

Quella che si nascondeva, invece, è solo una ragazzina impaurita, mi guarda con i suoi occhioni azzurri e mi ringrazia per averla protetta. Di niente piccola è il mio lavoro.
Proseguo la mia caccia, avrei giurato di aver visto un’ombra sospetta nei paraggi, non posso ancora tornare al mio alloggio, il mio compito non è finito.
Una cacciatrice non può rimandare a domani, perché quel domani per qualcuno potrebbe essere già tardi.
… ma per stasera il vampiro l’ha scampata…
È passato un anno dalla fine di Sunnyday, un lungo anno. Mi manca la mia vecchia città, qui è tutto diverso.
Non ci sono cripte, non ci sono licei sopra la bocca, non c’è neanche una cavità demoniaca. Nessuna apocalisse che m’aspetta… la falce è chiusa nella cantina. E alla sera nessun vampiro nel sottoscala…
Apro la porta, ed entro, questa abitazione è diversa da quella di mia madre. La cucina è a sinistra ed è più piccola, il soggiorno non ha un tavolo al centro, ma un divano ad angolo. Nessuna scala ma una porta che va verso le stanze, 2 stanze e 1 bagno. È più piccola, ma per fortuna il bagno è un pochino più grande, nessuna foto a ricordare il passato alle pareti.
Mi affaccio al balcone (un’altra cosa di nuovo) a prendere l’ultima boccata d’aria prima di andare a dormire.
Di nuovo quell’ombra, non vorrei che il signor vampiro m’abbia seguita. Potrebbe venirli per la mente di ucciderci nel sonno. Fosse per me non ci sarebbe differenza, ho i riflessi pronti e prima che potesse alzare i suoi canini sul mio collo sarebbe già cenere, ma Down, lei dorme già tranquillamente e non si sveglierebbe nemmeno se ci fosse un terremoto.
Accedo la tv, forse sentendo delle voci alla tv, il demone potrebbe anche cambiare idea ed andarsene, infatti qualche minuto dopo ricontrollo, nulla.
Per sicurezza metto una croce e dell’aglio a proteggere le nostre camere e vite, non si sa mai.
Non pensavo mi potesse servire di nuovo, ma chiederò a Willow di fare un incantesimo alla dimora.
Prendo l’agenda e l’appunto, poi gli strepiti tornano,provengono dalla cantina, prendo il paletto e una mazza, nel caso fosse solo un ladro. Non sono un’ assassina.
Scendo le scale accendendo la luce, faccio in moda che mi senta scendere, forse riuscirò a spaventarlo.
La porta dietro le mie spalle si chiude sbattendosi, benissimo! Ora mi toccherà star qui tutta la notte, visto che mi son dimenticata di avvertire Xander e farmela aggiustare! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella