Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    16/12/2011    2 recensioni
Mi svegliai. Mi faceva male la testa. Ero in un luogo buio e stretto, una stanza. C'era un piatto con un pezzo di pane, una specie di zuppa verde e molliccia e una ciotola con dell'acqua.
Mi alzai in piedi a fatica e mi guardai intorno.
Nessuna porta.
Nessuna finestra.
Solo una fessura nel muro dove far passare il vassoio con il cibo.
Come c'ero entrato lì dentro?
NDA: In questa storia succederanno delle cose non possibili nella vita reale ma non così impossibili da mettere "soprannaturale" nel genere!
Genere: Horror, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Attenzione: oggi ho pubblicato due capitoli!!!! È possibile che non abbiate letto il precedente!!! ;)

Sì, lo so! Sono ripetitiva!

Fine

 

I poliziotti fanno irruzione nella “casa delle torture”. Andrea, da fuori, sente degli spari e qualche urlo. Poi più niente.

Ha le lacrime agli occhi.

I poliziotti, dopo qualche minuto parso un'eternità, escono.

Andrea vede sfilare dinanzi a se il Carceriere e i due chirurghi.

Sorride soddisfatta alla vista dello sguardo impotente dei tre.

In fondo la ragazza vede apparire dei corti capelli castani e degli occhi neri che la fissano colmi di gioia.

Neil è sorretto da un agente e ha una specie di bombola ad ossigeno ma è ancora vivo.

Andrea gli corre incontro e lo stringe forte a se. Non avrebbe mai pensato di rivederlo vivo!

Lo aiuta a salire in una macchina dove un poliziotto lo scorta in ospedale.

***

Un mese. È passato un mese da quell'incidente.

Andrea e Neil stanno insieme, cercando di dimenticare le infernali settimane passate là dentro.

Alcune cose però non possono essere dimenticate.

Neil ha ancora con se quel diario scritto nel tormento della cella.

Ha insistito per tenerlo.

Andrea non sa perché e non vuole saperlo.

Le immagini delle torture subite dal ragazzo sono ancora vivide nella sua mente, vorrebbe cancellarle ma non può.

Adesso però ha paura, paura della gente. Ha timore che altre persone possano farle la stessa cosa.

Neil l'ha superata pubblicando quel diario senza neanche rileggerlo.

Ha portato l'originale, lacero, sporco, intriso di sangue secco.

Andrea sta disegnando alcune strisce che vende ad un giornale. Strisce umoristiche. Ha deciso di non vedere più un film horror in vita sua.

Scelte della vita.


E sono di nuovo qui a tormentarvi! :D
Anche questa non è veramente la fine... attendete domani! :D

Ringrazio darkmeme 13, xLumos e xIlariax per averla tra le preferite!!!
Ringrazio Francy Potter per averla tra le preferite, le ricordate e le seguite!!!
Grazie anche a Ron96 per averla tra le preferite e le seguite!!
Grazie anche ad Azziana, pucca83 e Sintesi che seguono la storia!!!
Attendete attendete! :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala