Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    16/12/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Me ne andai fuori… non ero offesa, ma di certo non mi piaceva essere azzittita.
Così decisi di andare a fare una passeggiata verso La Push… era bellissimo il paesaggio; mi trasmetteva tranquillità.
Arrivai fino alla spiaggia, e mi venne un’idea fantastica… entrai in acqua, era abbastanza calda… poi uscii e ritornai verso la strada di casa.
Quando fui all’entrata Jake mi corse incontro da un lato…
“Nessie! Dov’eri, ti ho cercato!”  mi disse quasi preoccupato, lo guardai, e lui rimase ancora più allibito, così lo baciai… e capii che quell’idea sarebbe stata meravigliosa se solo lui avesse rinunciato al suo addio al celibato per stare con me.
“hai programmi per l’addio al celibato?” chiesi curiosa
“No, credo che non farò niente” disse Jake annoiato
“vorresti passarlo con me? Andiamo in spiaggia”
“certo, perché no, non ho niente da rimpiangere, non sento il bisogno di festeggiare il mio ultimo giorno da scapolo”.
“ti amo” dissi concludendo il discorso.
 
Arrivò anche la sera prima del matrimonio, era tutto pronto… dovevamo soltanto rilassarci, era tutto pronto, mi ripetevo.
Dovevamo solo rilassarci…
Uscimmo di casa soltanto verso le nove, Jake saltò in aria e si trasformò, i vestiti scoppiarono .
Mi sedetti sulla sua possente schiena da lupo gigante,e mi portò fino in spiaggia, evidentemente non pesavo così tanto, oppure era troppo forte per accorgersene.
Arrivammo finalmente, la luna era alta in cielo.
Jake si ritrasformò, entrò in acqua, mi spogliai anch’io e lo seguii.
“sono così felice, non posso credere a quello che sta succedendo.” Dissi
“ e pensare che solo 2 anni fa eri ancora una bambina, una bambina bellissima” mi baciò.
Quel bacio divenne più intenso… l’acqua, e quella atmosfera rese tutto molto più romantico e unico, così ci lasciammo andare entrambi.
 
Capii che era il giorno del mio matrimonio appena aprii gli occhi, ero a casa Cullen, stesa sul letto; ero ancora stravolta e abbagliata dalla sera prima, ero così felice… e poi nervosismo puro!
Oh cavolo! Il mio matrimonio! M a t r i m o n i o.
Prima che me ne potessi rendere conto veramente Alice urlava il mio nome, e dovevamo prendere l’aereo per la Scozia.
Sarebbe stato stupendo.
 
 
Quando arrivammo, Alice ci portò in un albergo molto vicino alla chiesa dove dovevamo sposarci, ci posizionò in due stanze opposte così non potevamo vederci fino al Sì.
Ci impiegarono due ore soltanto per truccarmi e pettinarmi, una tortura assurda, il trucco era semplice e delicato, si adattava perfettamente alla mia carnagione, i capelli li avevano lasciati sciolti a parte le due ciocche davanti fermate con un fermacapelli argento con i brillanti.
Poi quando arrivò il momento dell’abito, quasi svenni.
Lungo… Chilometrico, Bianco, con le spalline strette, era meraviglioso… semplicemente stupendo.
Siccome ero già in ritardo e Jake era pronto le Cullen si sbrigarono e mi spinsero all’entrata della chiesa.
Poi lo vidi… Jacob Black. Un sogno, era, semplicemente un sogno.
Come se non lo vedessi da tempo… aveva uno smoking nero, semplice, tradizionale. Perfetto. Perfetto. Era straordinario, i suoi occhi brillavano, era agitato quasi quanto me, ma era bellissimo. Era la luce verso la cui stavo camminando, non riuscivo a vedere più niente, tranne lui.
Gli presi la mano, stavo per piangere, ma mi trattenni.
Tutte le parole del sacerdote rimasero offuscate, tranne le ultime.
“vuoi tu, Renesmee Carlie Cullen prendere come sposo Jacob Black, per amarlo e onorarlo sopra ogni cosa?” disse, e io risposi con un sincero “Lo voglio”  e poi quando toccò a Jake, e disse “Si lo voglio” mi scese una lacrima…era inevitabile.
“Ora puoi baciare la sposa” concluse.
Così una volta ancora le nostre labbra si toccarono e un’emozione così forte era difficile da immaginare, il caldo e il freddo; era come un’esplosione, impercettibile agli occhi dei presenti.
Allo scambio di anelli Jake disse: “Ti amo Nessie”
Così, ormai commossa dissi “Per sempre”.
Per sempre, sussurrò.
 
 
 
 
THE END

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson