Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    17/12/2011    4 recensioni
Ma salve!
Torno con una long-fict!
Alora,pensate a cosa farebbero tutti i personaggi che conosciamo con i loro futuri figli?
Io ho cercato di immaginare un loro momento di quotidianità.
Non è il massimo per descrizione,anzi per me fa schifo(non chiedetemi perchè).
Shipping:Penguinshipping,Poke & Contestshipping(Li metto insieme perchè troppo piccole),DarknessShipping,Lynxshipping,Rollingwindshipping e Ferriswheelshipping.
Un bel pò....
Vi lascio alla lettura!XD
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N stava sdraiato nel suo letto matrimoniale,intento a vedere delle foto.
Viveva con sua figlia Alessia a Sciroccopoli.
Era una graziosa bambina di 10 anni appena compiuti,dai capelli castani e gli occhi verde smeraldo.
Fra poco sarebbe partita nel suo viaggio nella regione di Unima.
N era contento di questo,in fondo era il sogno di sua figlia;ma si sarebbe ritrovato di nuovo da solo.
Posò gli occhi su una foto:c’erano lui,sua figlia appena nata…e una donna dai capelli castani.
Pensò:quella donna era White,la donna che amava più di se stesso.
Erano sposati e in quella foto,White aveva appena partorito.
Gli scese una lacrima:quella foto l’aveva scattata Komor dopo il parto,con l’aiuto della sua ragazza,Belle.
“Idiota…almeno qualcosa di sensato l’ha fatto!” pensò,mentre amare lacrime gli rigavano il volto,che rispecchiava la sua tristezza.
Il suo malumore era derivato dalla morte improvvisa della moglie,qualche anno prima.
Avevano scoperto che White aveva un tumore in fase terminale,perciò aveva poco da vivere.
N fece di tutto per farle trascorrere gli ultimi mesi di vita nel migliore modo possibile,facendo ciò che la castana voleva fare da sempre.
Ma la cosa che più lo faceva star male era che l’aveva abbandonata,quando seppe della sua gravidanza.
Pensava a così tante cose,che in quel momento non li ricordò.
Girò la foto,dove c’erano lui e White,appena sposati con i loro testimoni Anita (ho messo l’OC di Alexia) e Black.
Le lacrime si facevano sempre più forti.
“Perché mi hai abbandonato..White?” pensò,mentre quelle lacrime bagnavano la foto.
La amava,e ancora non aveva accettato la sua morte.
Perché aveva lasciato N e Alessia?
Perché aveva preferito vivere poco che vivere un po’ di più con la chemio?
“White…” pensò,asciugando quelle lacrime che premevano per uscire.
In quel momento,una bambina dai capelli castani tenuti sciolti e gli occhi verdi lo osservò.
Era pronta per iniziare il suo viaggio di formazione,insieme al suo Snivy.
-Papà…- sussurrò,andando tra le braccia del padre,che non si era accorto della sua presenza.
-Mamma vivrà per sempre…dentro i nostri cuori!- disse,abbracciando più forte il padre,commosso dalle parole della figlia.
“Ha preso dalla madre” pensò dopo.





Spazio Autrice:
Ecco l'ultima cap!
Magari poi mi viene qualche coppia e la metto,molto forse,eh?
Fa pena,spero solo che i ferriswheelshipper non mi uccidano!o.O
Dedicata a Ayako_Yoru...nickname particolare,eh?XD
E' un pò tragico,lo volevo fare per l'Against,ma poi mi sono ricordata di non averlo messo e poi non avevo idee per la ferris,perciò...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa