Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    19/12/2011    12 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente !
Oggi niente sclero con i personaggi, Justin è stato "ricoverato" da poco per tentato omicidio. Potete immaginare nei confronti di chi.
Il capitolo di oggi è il CapDunkie, come ormai avrete notato ogni personaggio ha avuto un capitolo molto personale (Court cap.2 ; Gwen cap.8) e quello che state per leggere è ispirato a una meravigliosa canzone che lo rende una song-fic. (
http://www.youtube.com/watch?v=maAyfcO-X3k), è molto bella anche la versione fatta da Glee.
Spero proprio che l'aggiornamento vi piaccia !
Il capitolo è stato offerto da "Resta Qui", ultima fanfiction che vorrei davvero che voi commentaste. (
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=894282&i=1)
Grazie mille a tutti per la gioia che mi regalate.
Buona Lettura
HONEST

 

 

 

 

 

I'll Stand by You

 

 

Duncan spense il motore dell'auto ancora caldo. Aveva guidato per tutta la notte, anche se non aveva una meta o un posto dove andare. Non aveva più qualcuno che l'amasse. Già sentiva la mancanza del corpo caldo di Courtney che lo avvolgeva nella notte. Odiava se stesso per ciò che le aveva fatto, ma lo aveva fatto per proteggerla dal mostro che era.
Come poteva crescere un bambino, lui che non era ancora diventato adulto ?

Era lui ad essere spaventato, era lui ad avere paura del futuro terrorizzato da quello che sarebbe successo se avesse seguito il suo istinto abbracciando la ragazza e sussurrandole che tutto sarebbe tornato a posto, ma era una bugia e quella volta non volle mentire a colei che amava e neanche a sè stesso. Guardò malinconicamente la strada vuota di fronte a lui, l'auto parcheggiata in prossimità di quel ponte che dava sul fiume. In un impeto di rabbia diede qualche pugno al volante facendo suonare il clacson nella notte buia e fitta. Sentì una morsa stringergli il petto e scacciò via dalla sua testa le immagini fantasiose che non riusciva ad ignorare. Immaginò per un istante come sarebbero potuti essere i loro figli, un bambino con gli occhi azzurri e i capelli castani forte e sveglio, una bambina con una spruzzata di lentigini al cioccolato sul viso e il profilo dolce di Court, inteligente e bellissima come sua madre.
Gli corsero incontro nella mente abbracciandolo e gridando "papà" con volto sorridente e voce entusiasta. Chiuse gli occhi e poggiò la testa contro il finestrino ignorando il freddo contatto.
Prese il cellulare dalla tasca e lo spense senza pensare prima di scaraventarlo sul cruscotto sgraziatamente. Fissò ancora una volta il vuoto di fronte a sè e l'asfalto bagnato da quella pioggerellina così leggera, non vi era alcuna figura all'orizzonte e tutto sembrava immerso in una calma atemporale e pungente. Era lì da chissà quanto tempo ...
Tutta quella quiete gli diede sui nervi e scese dalla vettura sbattendo la portiere con forza.
Il movimento brusco e pesante provocato dalla chiusura di quello sportello fece azionare la radio che in pochi istanti, rigettò a tutto volume note melodiose e intense, dolci e delicate perfette per accompagnarlo in quella notte così densa di emozioni.

 

Why do you look so sad ?
Tears are in your eyes
Come on and come to me now

Don't be ashamed to cry

Let me see you trough
'Cause I've seen the dark side to

When the night falls on you
You don't know what you do

Nothing you confess
Could make me love you less

 

 

Non poteva scordare la delusione impressa sul volto di Courtney mentre pronunciava le ultime parole che forse si sarebbero rivolti.
Perchè ne era rimasta così triste ?
Ricordando le lacrime negli occhi della ragazza che scendevano lente e calde avrebbe voluto stringerla, baciare quelle lacrime e posare le labbra sulla sua bocca teneramente.
Sapeva cosa significasse essere meschino, bugiardo, un traditore, ma non credeva che Courtney avrebbe potuto imparare da lui a imitare quegli sbagli.
Pensò a come si dovesse sentire ora, anche lei era circondata dalla notte, forse le confessioni che le erano uscite dalle labbra quella sera le erano costate più energia del dovuto.
Duncan aveva mentito, voleva conoscere il risultato di quel test, niente di ciò che l'ispanica avrebbe potuto confessargli lo avrebbe disilluso dall'amarla come ormai faceva incondizionatamente da tempo. Se ne era andato per proteggerla dal male che procurava a chiunque gli si avvicinasse.

Le aveva fatto un favore, aneche se in quel momento vedendo il fiume dove si specchiavano le stelle del cielo terso capì di aver fatto la scelta sbagliata ma che ora era troppo tardi.
Lui voleva starle accanto, non voleva lasciarla, voleva davvero che per una volta le cose funzionassero.

 

I'll stand by you
I'll stand by you
Won't let nobody hurt you

I'll stand by you
 

Ripetè quella scena nella sua mente all'infinito.
Lo sguardo sprezzante con cui l'aveva salutata, le parole perfide e mirate che le aveva rivolto.
Tutto solo perche non era capace di starle accanto.
Come poteva seguire il suo cuore quando questo significava ferire la vita del bambino che forse Courtney portava in grembo ?
Si prese la testa fra le mani e si costrinse a non piangere, una delle poche cose che suo padre gli aveva insegnato era l'essere forte e duro anche quando tutto sembrava essere perduto.
Non che volesse somigliare a suo padre, lui l'aveva cresciuto fino all'età di sette anni prima di andarsene, era come se avesse voluto aspettare che lui fosse abbastanza grande per ricordarlo una volta sparito. Di lui ricordava gli occhi limpidi e la violenza con cui picchiava sua madre davanti ai suoi fratelli una volta tornato a casa ubriaco. Forse era per questo che il punk aveva così paura che qualcuno facesse del male alla sua ragazza. Lei era fragile, bellissima e unica. Non poteva far sì che il dolore della sua infanzia ricadesse anche su di lei, la cosa migliore che gli fosse mai capitata.
Avrebbe dovuto starle vicino in quel momento e non restare lì impalato a gettare sassi da un ponte, aspettando che qualcuno lo scuotesse e gli dicesse ciò che doveva fare.
Ma Duncan lo sapeva già, doveva tornare indietro.

 

So if you're mad, get mad

Don't hold it all inside

Come on and talk to me now

Hey, what you got to hide ?

I get angry too
Well, I'm a lot like you
When you standing at the crossroads

And don't know wich path to choose

Let me come along
'Cause even if you're wrong


 

Sorrise ricordando il temperamento focoso e irriverente dell'ispanica grazie al quale si arrabbiava per qualsiasi noncuranza. Gli sarebbe mancato il suo carattere, il suo odore, il suo sorriso. Gli sarebbero mancati Gwen e Trent e forse anche il fratello guastafeste della sua ragazza.
Sapeva di aver sbagliato, ne era certo ma era arrabbiato in ogni caso. Non poteva tollerare l'omissione di una notizia del genere. Non si era fidata di lui e lo aveva evitato, ma nonostante tutto l'amava ancora e il bisogno di starle vicino sembrava essere più forte del suo rancore.
Anche quando sbagliava non poteva smettere di starle vicino.

Forse perchè lei lo aveva perdonato per il dolore che le aveva procurato a causa di Gwen e di quello stupido reality, che cercava solo di allontanarli. Court aveva superato sè stessa per stare con lui e adesso era il momento che anche il punk facesse lo stesso.

 

I'll stand by you

I'll stand by you
Won't let nobody hurt you

I'll stand by you

Take me into your darkest hours
And I'll never desert you
I'll stand by you


 

Gettò l'ultimo sassolino che aveva in mano nell'acqua scura e finalmente si mosse veloce.
Indietreggiò continuando a lasciare che i suoi pensieri sovrastassero il suono della musica alle sue spalle. Doveva tornare indietro, dove cambiare quello che aveva fatto, doveva dirle che l'amava.
L'unica cosa che davvero era importante era Courtney e il suo amore.
L'unica cosa importante era il poterle stare accanto anche quella notte.


 

And when
When the night falls on you, baby
You're feeling all alone
you won't be on your own
I'll stand by you

[I'll Stand by You – The Pretenders]

 

Duncan decise di tornare indietro poco prima che il sole sorgesse silenzioso all'orizzonte.
Quando la notte seguente l'avrebbe attraversata lui le sarebbe stato vicino, lui l'avrebbe stretta in un abbraccio morbido e rassicurante e canticchiando ancora l'ultima strofa della canzone appena ascoltata risalì in macchina e accese il cellulare in fretta con fremitazione.
- Hai 43 nuovi messaggi – lesse sul display preoccupato.

Erano tutti di Trent, il chitarrista agitato gli chiedeva di tornare subito e gli spiegava che Courtney non era più da lui ma che quella stessa notte se ne era andata per trovare i documenti che le servivano per l'aborto. Il ragazzo tremando girò le chiavi dell'auto e tenendo a mente l'indirizzo che l'amico gli aveva inviato, a tutta velocità si diresse a salvare la sua ragazza da sè stessa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ortensia's Corner

Il Natale si avvicina e oggi ho deciso di riportare la mia letterina per il vecchio Babbo.
"Caro Babbo Natale quest'anno sono indecisa se scegliere tra la pace nel mondo o un nastro nuovo color petunia. Vorrei una mangiatoia lilla e un campanellino bianco che suoni anche quando non ce ne è bisogno. Desidero anche l'amore di Gaston, il maialino più bello che io abbia mai visto e spero che Geoff e Bridgette smettano di chiedermi l'amicizia su facebook. Spero che esaudirai i miei desideri ! Con tanto amore Ortensia"
Vi lascio con il grugnito di oggi : "Desidera ciò che già hai, perchè è il meglio che puoi aspettarti."
Al prossimo capitolo ! OINK OINK

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest