Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: asya    20/12/2011    3 recensioni
Se nella sesta serie Riley tornasse sda single con l'unico scopo di riconquistare Buffy? Come reagirebbe la cacciatrice? Cosa ne sarebbe del suo rapporto con Spike?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, Un po' tutti, William Spike
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo III

In seguito alle crescenti pressioni di Riley, Buffy accettò un invito a cena. Seduta a tavola si guardò intorno, il locale era indubbiamente molto elegante e il cibo delizioso ma c’era qualcosa di terribilmente sbagliato in quella serata.

Si domandò cosa facesse in quel locale con lui. “Viene a prendermi, mi porta a cena e crede che sia tutto a posto” Si ritrovò a pensare.

“Tutto bene?” Domandò il ragazzo.

“Sono solo un po’ stanca” Mentì.

“Se c’è qualche problema…”

“Scusami, in fondo ultimamente non mi è capitato niente di strano, a parte essere morta e ritornata in vita…forse avrebbero dovuto scriverlo negli effetti collaterali! Che sbadati!” Sbottò.

“No, sono uno stupido” Si rese subito conto di essersi comportato in modo infantile.  “Tu hai bisogno di tempo. Io aspetterò”

“Perfetto, allora fallo. Ho bisogno di un po’d’aria” disse alzandosi di scatto. “Scusami”.

Sentiva che non sarebbe riuscita a reggere oltre, per quella sera era stato abbastanza.

La necessità di sfogare tutto il nervosismo accumulato si era fatta impellente. Si diresse al cimitero sperando di trovare qualche vampiro fresco di resurrezione ma non notò movimenti sospetti. “Maledetti vampiri, spariscono quando ho bisogno di loro” Sbuffò.

Ad un tratto sentì un fruscio, estrasse il paletto, si voltò repentinamente ed ebbe appena il tempo di fermarsi quando si rese conto che si trattava di Spike.

“Dolcezza, volevi uccidermi?” Il tono di voce era sensuale.

“Non farlo mai più, lo sai che non devi arrivare alle mie spalle in quel modo” Lo rimproverò. “Avrei potuto ucciderti”.

“Ti importerebbe? Anche ora che il soldatino è tornato?” La provocò.

“E allora?”

“Allora nulla. Fai pure, torna con Capitan America, tanto l’ho sempre saputo che…”

“Vuoi stare zitto?” domandò impedendogli di finire la frase e chiudendogli la bocca con un bacio.

Spike interruppe il bacio e l’allontanò bruscamente.

“Cacciatrice, te lo chiedo un’ultima volta, che cosa vuoi da me?”

“Ma cosa vi prende a tutti oggi? Anche tu cominci a fare domande? Noi non parliamo, ricordi? Noi facciamo solo…”

“Sesso” Concluse per lei con tono sprezzante “E a te è l’unica cosa che importa, giusto? Vieni quando hai voglia di me e poi scappi via. Torna da Capitan America” La esortò con rabbia lasciandola senza parole.

Buffy rimase lì, immobile, sbigottita dalle parole di Spike. Cosa si era messo in testa quel dannato vampiro? Non erano fidanzati!

Allora perché quella conversazione la faceva sentire così male? “E’ rabbia, solo rabbia”, ripetè a se stessa, “Lui non mi fa stare male, sono solo terribilmente arrabbiata”. Si diede della stupida più e più volte.

“Posso avere un ragazzo normale. Riley è tornato per stare con me. Certo, sono e sarò sempre la cacciatrice ma una parte della mia vita potrà essere normale”

“Normale”

“Normale”

“Normale”

Ripeteva incessantemente mentre tornava a casa.

“Quello che è successo tra me e Spike non ha senso, lui è un vampiro ed è cattivo e se non fosse per quel chip… è andata male persino con Angel che aveva un’anima! Eppure…” Esitò “Ma niente, devo farla finita!” Si impose trattenendo a stento una lacrima.

Ecco il terzo capitolo, ci ho messo un po' a scriverlo perchè non ero mai convinta di come veniva fuori...non lo sono del tutto neppure ora ma spero che almeno un po' "funzioni"!
baci,
Asya

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: asya