Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    21/12/2011    2 recensioni
HO COMINICIATO QUESTA STORIA UN GIORNO D'ESTATE MA L'HO PUBBLICATA ORA. FATEMI SAPERE SE POTREBBE ESSERE INTERESSANTE. E' SOTTO IL PUNTO DI BUFFY.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita dopo quella stranissima notte è ritornata sui suoi binari, una giornata dopo l'altra.
Eppure oggi è il mio compleanno, il 25esimo, ma non ho molta voglia di festeggiamenti, in fondo a Sunnyday quel giorno succedeva sempre qualcosa di insolito.
Velocemente arrivano le 16, dopo aver accuratamente chiuso il pc e controllato di non aver lasciato nulla alla scrivania, mi dirigo verso la libreria che il signor Giles ha acquistato qualche mese fa.
Down è già seduta ad un tavolo ed è immersa nei compiti, Willow sta cercando qualche libro di magia, mentre io sono nella zona narrativa, magari troverò qualche testo interessante.
Non accennano al fatto di nessuna festa, sanno che non amo quelle a sorpresa perciò spero che non ne stiano organizzando una. Poi Willow mi raggiunge...
W: “Buffy stavo pensando per sfatare il mito, perché non organizziamo qualcosa a casa mia per stasera?”
B: “ cosa avevi in mente? Spero non qualche festa a sorpresa!”
W: “No, no tranquilla, saranno solo i soliti amici, io Kannady, Xander, Giles, Down e forse Faith e Wood.”
B: “va bene!”
La lascio così, e non so perché ma la posto di dirigermi a casa vado al cimitero.
Devo essere sicura che non ci sia una cripta o una dimora che possa nascondere  un qualsiasi demone. Approfittando della bella giornata e della poca gente posso curiosare tra le lapidi senza arrecare nessun sospetto.
Nulla, un attimo, Buffy, di fronte a me 2 cipressi che celano un'entrata di qualcosa, m'avvicino. Come sospettavo, c'é una cripta offuscata dagli arbusti  e dall'edera. Provo a buttare giù il portone, ma evidentemente è chiuso a chiave dall'interno.
Ripasserò stanotte dopo la festa, se è un covo di vampiri, di sicuro lo scoprirò.
Oppure è dove alloggia Spike? No, impossibile lui è morto! Stupida illusione ottica!  
Purtroppo le mie prospettive per la notte si sono dileguate, io e gli altri amici ci siamo messi a guardare alla tv un film veramente interessante e  abbiamo tirato molto tardi. È vero come dice sempre il Signor Giles il male non va mai a dormire, ma per stanotte avrò delle degne sostitute.
Rientro sola, Down è rimasta a casa di Will, s’è addormentata a metà del secondo tempo.
Apro la porta e cerco d’accendere la luce, non è possibile di nuovo, non 2 sere di seguito! Il contatore è nel corridoio, come sempre cerco di raggiungerlo senza inciampare in qualche mobile.
Di nuovo quel respiro insistente dell’altra sera, quello stupido essere che vuole farmi impazzire!
Lo so è qui di fronte a me e aspetta una mia parola una mia mossa, io sono in attesa come lui.
Sento il suo fiato vicino al collo, le mani che sfiorano il viso… Ok stop! Basta giochetti!
B: “ Spike? Ok, sei vivo, mi sta bene, ma sono stufa di stare al tuo divertimento!”
… Nulla! La mia pazienza s’è esaurita, corro verso il contatore prima che mi possa raggiungere, ma vengo fermata mentre tendo di ripristinare l’elettricità. Una mano ferma e decisa non mi permette di premere l’interruttore su on .
B: “ Spike, per favore non vorrai mica farmi del male?”
… Una voce finalmente.. “Non ti farei mai del male lo sai!”
La sua la riconoscerei anche fra 100 anni, anche se non credo vorrei vivere così a lungo.
Poi mi gira di colpo e mi stampa un dolce bacio sulle labbra e fugge verso l’uscita.
Sospiro, è fatto così con i suoi strani problemi mentali.
Ma non mi preoccupo molto prima o poi lo incontrerò e faremo 2 chiacchiere, a meno che prima non mi faccia scoppiare e lo uccida assicurandomi però che non torni in vita! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella