Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    07/08/2006    5 recensioni
Salve gente! Ho fatto una nuova ff! Spero vi piaccia... Inu Yasha era un ragazzo molto affascinante un corpo perfetto, i capelli lunghi color dell'argento e gli occhi ambrati e due buffe orecchie canine che lo facevano apparire tenero. Tutto il contrario di quanto invece era! Il resto lo scoprirete leggendo...
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Kikyo, Kohaku, Miroku, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRINNNNNNN

DRINNNNNNN.

-Non rompere…-disse l’hanyou con voce roca rivolto alla piccola sveglia sul comodino.

-Il buon giorno si vede dal mattino!-esclamò divertita Kikyo.

-Dormito bene?

-Bè se me lo avessi permesso!

-Avresti preferito farlo?-chiese malizioso.

-No, e chi l’ha mai detto!-rispose strofinandosi sul suo possente corpo.

-Bè so di essere un perfetto amante!

-La modestia è una delle tue principali virtù!Kmq adesso mi devo proprio alzare, ti raccomando fai piano quando esci dalla finestra o i miei ti scopriranno!

-Me lo dici ogni santissimo giorno!-esclamò facendo il finto offeso.

-Lo faccio per precauzione scemo.

-Stavo scherzando dai! Prima di andare gattina me lo dai un bacio?

-Mah… se proprio insisti , faccio uno sforzo!

Fu un bacio breve ma intenso.

Pochi minuti dopo Kikyo si ritrovò sola sotto la doccia.

“ Non mi devo lasciare trasportare… So che lui non è innamorato di me, ma che mi usa come uno strumento di piacere…Non ci posso fare niente però, mi sento così attratta dal suo odore, dai suoi occhi! Mi sa che sono già cotta….”

 

 

 

-E dai Kohaku te lo chiedo per favore…

-No Miroku non insistere!

-Ma perché? Insomma una volta che voglio fare seriamente…

-Ma proprio con mia sorella? Tu non la conosci, lei è…. Insopportabile, scema, presuntuosa e chi più ne ha più ne metta!

-Ok, forse hai ragione tu, però io voglio tentare lo stesso! Mi piace troppo e dai…

-Va bene!! Però ad una condizione… Invece di organizzare un appuntamento solo per voi due, faremo una festa così io vi potrò tenere d’occhio mentre me la spasso! Ok?

-Ma veramente io…

-O questo o niente…

Miroku guardò sconsolato l’amico, ma alla fine accettò.

-Ehi cosa sta succedendo qua?-domandò Inu Yasha rincasando e posando il pane sopra il tavolo.

-Niente ho convinto Kohaku a presentarmi sua sorella!!! Faremo una festa… Se vuoi puoi invitare anche Kikyo!

-Una festa? E se non sono indiscreto dove?-chiese guardandolo a sottecchi.

-Bè…qui!

-Scordatelo!

-Ma perché? In fondo è pure casa mia…

-Si e allora dovresti prenderti anche le tue responsabilità, no che faccio tutto io ogni volta! E poi sta casa è un porcile… Dire che l’abbiamo comprata da un mese!

-Maria, smettila di fare la mamma! In qualche modo farò… Non ti preoccupare!

-Ok, ma io mi chiamo fuori intesi? Quando la fai sta cosa?

-Dopodomani!

-Ma tu si scemo veramente allora….In meno di due giorni tu vuoi sistemare, organizzare e invitare? Voglio proprio vederla questa…

-Eh eh eh! Ho già un piano!

-Contento tu… Senti Kohaku dov’è Yuri?

-Sua madre la costretto ad andare dal nonno in ospedale…

-Ah ok! Va bè allora mi accompagni tu dal meccanico, visto che questo qui mi è impazzito! Il troppo sesso amico mio…

-Ma va!- scherzò Miroku.

 

 

 

Kagome aprì la porta alla sua cara amica Kagura.

-Buon giorno! Ti ho portato un cornetto alla nutella come piace a te!-esclamò allegra Kagura.

-Come mai di prima mattina sei già di buon umore?-chiese la ragazza dai capelli corvini prendendo la busta contente la sua colazione.

-Ma l’hai visto che gran pezzo di bonazzo? Abbiamo parlato, sto pomeriggio usciamo insieme…

-Ehm…non per essere indiscreta, ma mi spieghi chi?

-Ma come chi? Quello con i capelli biondi, una moto da favola…L’amico di Kohaku.

-Quello che ha detto che Sango ci andava pesante?

-Bè si proprio quello…Ah non ci ho dormito la notte!!

-Meno male che non c’è scuola allora, se no saresti stata una rincoglionita per uno che manco conosci!

-Ma dai… è trp forte mi sono fatta dare da Kohaku il numero…

-Tu sei tutta cretina!

-Che ne capisci tu dell’amore visto che stavi con quel perdente di Hojo!

-Non litighiamo adesso ok? Già sono molto agitata! I mie sono partiti per la loro vacanza esclusiva e mi hanno lasciato quel cretino di Sota!

-Chi il tuo dolce fratellino? Che carino..

-Quel mostriciattolo sarebbe carino? Mi sa che dovresti farti una cura, d’accordo? Dai andiamo da Sango! Sei con lo scooter?

-Ma certo…però dobbiamo fare in fretta, poi devo andare a farmi bella!

-Si si certo...

 

 

Inu Yasha esaminava attento il meccanico che stava sistemando la sua moto.

-Certo che corri con questa bambola eh?

-E allora per cosa l’ho comprata secondo te?! –sbuffò Inu Yasha

-Devi andarci piano…Non si scherza sulla velocità, potresti farti male!
-Senti se avevo bisogno di una predica non venivo certo da te! Ora zitto e fai il tuo lavoro John

-Io ti ho soldato un consiglio, ogni giorno rischi la vita e per cosa poi? Tu per me sei come un figlio e…

-NON HO BISOGNO DI UN PADRE!

-Dai Inu-chan calmati… Aspettiamo fuori John!-disse Kohaku guardando il mezzo-demone a sottecchi.

Uscirono dalla stanza e il giovane hanyou si appoggiò contro il muro socchiudendo gli occhi.

-Cosa ti succede?

-Non posso avere ogni tanto i cazzi miei?-rispose con strafottenza

-Certo che puoi, ma non li sfogare sugli altri!

-Scusa…. Ora andiamo , la moto tanto non sarà pronta prima di due ore!

Non ci credo sono riuscita ad aggiornare…Iuppy! Lo so che questo capitolo non è molto ma sto cercando di fare il mio meglio per introdurre…. Alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia