Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Leaena    21/12/2011    2 recensioni
cit:"Sei qui, con un bicchiere di spumante in mano. Brindiamo al nostro Natale, poi volteggiamo assieme sulle note di qualche canzone natalizia."
(Questa fan fiction è stata scritta per "Il Calendario dell'Avvento" organizzato da Fanworld.it e partecipa al "Christmas Countdown 2011!" indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Natale, tesoro

 

Merry Christmas darling
We're apart that's true
But I can dream and in my dreams
I'm Christmas-ing with you
Merry Christmas Darling - Glee
 

Suonano le campane.
La mezzanotte è arrivata, portandosi il Natale con sé.
Osservo la neve cadere; sembra danzare. Ricordi quando abbiamo ballato? È successo una sola volta, perché ti eri ubriacata. Se fossi stata lucida non avresti smosso un solo passo fra le mie braccia.
Buon Natale, tesoro.
È il 25 dicembre e tu non ci sei.
Anche se chilometri e chilometri di mare e strada ci separano, tu sei qui. Fai parte dei miei sogni, che non possono essere separati da nessuna distanza. Stiamo festeggiando assieme, lo so.
Sei qui, con un bicchiere di spumante in mano. Brindiamo al nostro Natale, poi volteggiamo assieme sulle note di qualche canzone natalizia. Pazza come sei, usciamo fuori, a piedi nudi, a giocare con la neve fresca. Prima o poi, mi farai morire congelata.
Buon Natale, tesoro.
In questo momento, come sto facendo io, i tuoi occhi osservano quei fiocchi ballerini.
Sogni anche tu. Sento che vorresti essere qui con me, ad aprire i regali assieme, ad ingozzarci di dolci, noccioline, panettone.
Con i miei sogni, stiamo facendo tutto questo.
Buon Natale, tesoro. Il mio Natale è con te.

 
 
***

Questa fan fiction è stata scritta per "Il Calendario dell'Avvento" organizzato da Fanworld.it e partecipa al "Christmas Countdown 2011!" indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 
Questa flash!fic è un pov Rachel della mia long  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=850753&i=1 “> “Aria.”
Nella long il Natale è stato già festeggiato, ma in maniera diversa. Abigail, l’altra protagonista, e Rachel l’hanno festeggiato assieme, sotto lo stesso tetto. Quindi, ciò che accade qui non c’entra nulla con la long. Ho solo preso “in prestito” - per modo di dire, perché alla fine sono i miei - i personaggi e li ho portati qui, in questa flash.
Spero vi sia piaciuta! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Leaena