Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Dr3aDSouL    22/12/2011    0 recensioni
breve pensiero, se posso definirlo così, su di una riflessione riguardante la mia anima e la forma che penso essa abbia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lugubre notte...segnata del rumore dei tuoni...illuminata dai fulmini che si abbattono al suolo con inaudita violenza...è in queste notti che avviene la separazione dell'anima dal corpo...
uno stato di trance che permette di vedere ciò che siamo dentro...e metterlo a confronto con i nostri pensieri...io ho visto la mia anima...ognuna ha una forma...un qualsiasi forma di un oggetto, un animale...
anche di una persona...io ho visto la mia anima...un'enorme tigre bianca...dalle lunghe zanne a sciabola ereditate dai suoi antenati...le righe di ghiaccio che segnano il suo corpo, sono le cicatrici degli avvenimenti vissuti...
di tutte le volte che è stata ferita...sono troppe per essere contate...sembrano un'infinità...e nonostante questi colpi...sembra ancora voler ruggire...e proteggere quel pò che è rimasto del mio animo tartassato...
eppure c'è qualcosa di strano, l'ho letto negli occhi guardandola in faccia mentre ruggiva...non sono quelli delle solite tigri...hanno qualcosa di molto diverso...sembrano più occhi di una tigre che ruggisce perchè è impaurita...
più che per dimostrare la sua supremazia...che sia dunque questa la mia anima?! ...il suo ruggito...un suono misto di ferocia per la rabbia che non esce all'esterno e di agonia per le sofferenze patite...
quante volte quegli occhi hanno visto cose belle...o si sono fidate forse anche troppo...a volte di fatti, molto più spesso di parole...buttate al vento come se fossero menzogne irrisorie...
la vedo ancora camminare avanti e indietro...voltarsi in ogni direzione per paura di un ennesimo agguato...sembra non voglia cedere al suo dovere finchè sarà in vita...
finchè ci sarà un minimo frammento da difendere resterà li a guardia...ho provato ad accarezzarla...ma si e allontanata...ringhiando perfino a me...che dunque non mi abbia riconosciuto?!
...qualcosa l'ha mutata...la fierezza di un tempo sembra scomparsa...è timorosa di ciò che la circonda...e teme prima o poi che il tempio alle sue spalle contenente la sacra reliquia, possa venir buttato giù da un momento all'altro...
la paura...forse è questa che si è impossessata di lei...vorrei ridarle forza, ma non c'è modo ormai...quando smetti di credere, smetti di vivere, e non c'è nulla su cui poter fare affidamento...
dovrei solo tornare molto indietro nel tempo...all'epoca in cui il suo manto era totalmente bianco come la neve...era solo una cucciola a quei tempi...ma che grinta che aveva...
non avrebbe lasciato avvicinare nessuno di un millimetro, e le persone che si fossero avvicinate e avessero tentato di rubare ciò che le appartiene, le avrebbe sbranate senza pensarci una seconda volta...
ma il tempo passa, e tutto prima o poi è destinato a morire inesorabilmente...senza altenrative...senza scappatoie...prima che la notte finisse e che lei scomparisse...l'ho guardata un'ultima volta negli occhi...
e ne ho trovato il nome...la forma della mia anima...è una tigre bianca dai denti a sciabola...la mia tigre si chiama...Shyna!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dr3aDSouL