Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki_o    26/12/2011    3 recensioni
Sei drabble, sei modi per dire grazie, sei modi per dire ti voglio bene.
Per tutti quelli che hanno sei persone che tengono a loro, e per quelli che ne hanno anche solo una. Io sono come voi.
Questo è un regalo, ma anche una pagina della mia vita che è diventata una storia e spero che vi piaccia.
Come sempre senza pretese.
Buona lettura!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The final countdown
 
 
Ti ricordi come eravamo?
Io no.
Faccio fatica a pensare di non essere sempre stata così, di non essere sempre stata questa me.
E tu, come era la te di un anno fa? Di un mese fa? Di un secondo fa?
Amo una te che non conosco, io che non so cosa davvero sia questo io
Ti regalo i ricordi che non ho più e quelli che non so se condivideremo.
 
Ti voglio bene, chiunque tu sia.
 
(78  parole)
 
 
 
Ho come un groppo in gola.
Scrivo  e la mano mi trema: ogni cosa sembra -è- così banale …
Sto cercando di esprimere quello che provo per te … sono “banali” i miei sentimenti?
Cosa vuol dire “banale”?  È la parola sbagliata.
Avrei dovuto dire normale, comune, umano.
Nulla di speciale, certo, ma nessun altro potrebbe provarlo al mio posto.
 
Ti regalo un affetto “normale”, il mio … l’unica cosa eterna che ho.
 
 (73 parole)
 
 
 
E se non fosse per sempre?
 Non ci ho pensato mai.
Chissà tu invece, ma non voglio saperlo.
Sto cominciando a pensare che le risposte non contino quanto le domande.
Non riesco a pensare a unafine per questa amicizia e non saprei ricordarne l’inizio.
Non importa però, viviamo nell’attimo e in nessun altro tempo: ora.
Ora voglio dirti “grazie”.
Ora voglio darti un regalo … ti voglio bene, puoi accettarlo?
 
Questa è l’unica risposta che davvero conta.
( 78 parole)
 
 
 
Ed eccoci qui.
Non mi sono mai mancate parole, lo sai.
Allora perché ora esito?
Me lo chiedo sai: possibile che tra quei fiumi di parole non riesca a trovarne alcune, anche poche, da dire ora a te?
Mi sento sciocca, mi viene da ridere, e ridendo penso a te.
Domani ti incontrerò e parleremo ancora, rideremo ancora e le parole non mancheranno mai.
Ho trovato la parole: resta.
Anche domani.
Ti voglio bene.
Grazie.
( 75 parole)
 
 
 
Non smettere di parlare.
Va bene così, il mio silenzio non ti deve preoccupare.
Forse non ti ascolterò sempre, forse non ti ascolterò mai.
Non importa.
Farò in modo che tu non te ne accorga.
Ti chiedi perché?
non mi interessa quello che dici, sarebbe così facile zittirti.
Solo che finché parli, so che sei qui. Se allungo la mano posso sfiorarti?
Parla, quanto vuoi, e non andartene, mai.
Sei importante, non servono altre parole a me.
(78 parole)
 
 
 
Dove andiamo?
Non ho mappe da mostrarti, non ho bussole da seguire.
Ci siamo persi?
Non so nemmeno quello. Forse non abbiamo nemmeno una vera destinazione.
Ecco ora sei stanca e vorresti piangere, vorresti riposare.
Fa paura questa incertezza.
Allora forse dovremmo fermarci, riprendere fiato, trovare una strada.
Sì, forse sì. Dovremmo.
Non ho risposte alle tue domande, né una via d’uscita se davvero ci siamo perse.
Scusa.
So solo questo, siamo insieme. A me basta.
Scusa.
( 78 parole)
 
 
 
 


Angolo dell’autrice
Ehm ecco … salve ^_^”
Ebbene sembra che quest’anno io sia riuscita a invadere e ammorbare con la mia follia l’ennesima sezione di EFP … ormai sono peggio del raffreddore: non avete scampo!!
BTW!! Questa one shot apparentemente (?) non sense è un regalo. Dovrebbe essere da parte mia a 6 persone davvero importanti, ma rileggendola mi sono resa conto che forse ancora una volta sono state loro a fare tantissimi regali a me …
Comunque sia, il fantastico progetto prevede una one shot composta da 6drabble tipo lettera aperta in cui la prima lettera di ciascunadrabble compone una mini frase … 2 parole in realtà ^_^
Mentre siete tutte prese nello scoprire l’arcano metto nell’ordine le iniziali dei nomi delle persone a cui sono rivolte ledrabble, così ognuna sa qual è la sua nel rispetto della britannica privacy:
- S
- R. D.
- A
- L
- V
- R. Z.
 
Ora vi chiederete perché abbia pubblicato qui un messaggio così ‘personale’ … beh, ecco, il punto è che rileggendo quello che avevo scritto ho capito che moltissime altre persone potrebbero rivedersi in queste parole.
Non perché io sia una scrittrice brava o perché ho capito tutto della vita (magari!! T___T)  solo davvero mi dava l’impressione che partendo delle mie amiche fossi finita a parlare di qualcosa di più grande.
Ora aspetto di passare un altro anno con loro (che molto probabilmente non leggeranno mai queste parole), e anche se in anticipo faccio lo stesso augurio anche a voi …
 
Buon anno nuovo!!
 
Alla prossima
 
Bacio
 
boby 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_o