Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Piattels    27/12/2011    8 recensioni
Quello che nasce come il giorno più bello della loro vita, porterà Castle davanti a una scelta assai difficile da prendere.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.2                                                               IL GIORNO PIU’ BELLO DELLA LORO VITA.
 

 
POV. KATE
 
Mi si sono finalmente rotte le acque ed ora, con lui al mio fianco stiamo facendo una sfrenata corsa verso l’ospedale.
Ancora non ci credo: Io mamma? E per di più incinta di Richard Castle? Se me lo avessero detto quattro anni fa, avrei riso in faccia a tutti.
Le contrazioni si fanno sempre più di frequente e il dolore è altissimo.
Siamo arrivati in ospedale, e Rick a fatica mi aiuta a scendere dall’auto.
Entriamo nell’edificio e la prima cosa che mi fanno è farmi sedere su una sedia a rotelle.
Non mi piace. Io non sono malata e anche in questa occasione il mio orgoglio prevale.
Arrivo con le mie gambe in sala parto, sorreggendomi a Rick che mi guarda incantato e premuroso infondo stiamo per avere la nostra bambina.
 
E’ un travaglio lungo. Non so di preciso da quante ore sono qui dentro ma so che la mia mano è sempre stata incastrata perfettamente a quella di Castle.
“lo sai…Meredith non mi ha fatto assistere alla nascita di Alexis…”
Non riesco a rispondere perché una contrazione mi leva il fiato.
Ad un certo punto vedo che Rick si avvicina alla mia pancia, l’accarezza e comincia a parlare con la piccola:
“Jo, sbrigati che qui fuori ci sono tutti, il nonno, la nonna, Al, e tutti gli zii del distretto che ti vogliono conoscere, inoltre sia  la mamma che il papà non vedono l’ora di stringerti tra le braccia!”
Al sentire quelle parole i miei occhi si inumidiscono e comincio a sognare di poter tenere la piccola Jo tra le mie braccia.
A risvegliarmi dal sogno è proprio lei che a quanto pare ha sentito il papà, infatti un’altra contrazione arriva più dolorosa della precedente.
“Rick…va fuori da loro…sta un po’ anche con loro!”
Mi da un leggerissimo bacio e se ne va
L’ho cacciato ma è giusto che anche i nostri amici sappiano come vanno le cose.
 
Appena esce dalla sala il dolore che sento è molto più forte, sicuramente prima era alleviato dalla sua presenza.
Sto per diventare mamma, e io voglio qui anche la mia mamma.
So che di là c’è Martha che mi ha accudito come una figlia in questi nove mesi, ma voglio comunque la mia di mamma.
“mamma mi manchi!”
 
Il dolore che provo mi sta dando alla testa, mi sento gonfia e poi sento sapore d’acciaio in bocca come mi fossi tagliata anche se so che non è così.
Sento i medici e la ginecologa dirsi qualcosa tra di loro ma non capisco molto, troppo è il dolore e troppa poca forza per concentrarmi.
Mi sento debole e le palpebre più pesanti.
Ma qualche parola la sento e la riconosco:
“Complicazioni…o la bambina o la mamma…emorragia” e mettendo insieme i pezzi deduco che ci sono delle complicazioni che molto probabilmente ho avuto un emorragia e che dovranno scegliere tra la mia vita e quella di Jo.
 
Non posso pensarci…
La mia bambina…
 
So che in questi casi fanno scegliere ai famigliari, spero che Rick faccia la scelta giusta, per la bambina.
Io infondo la mia vita l’ho già vissuta, momenti belli e brutti che siano, dalla morte di mamma, l’amore di Castle, il distretto, e i nove mesi di gravidanza.
Ora è giusto che la vita la viva anche lei…l’unica cosa che posso augurarle è di essere felice e sperare che la sua vita possa essere migliore della mia.
 
“Ti prego Rick, falla vivere! Mamma anche te, aiutala, o tanta paura…!” sussurro.
Ma non credo mi abbia sentito nessuno, me lo sono detto tra me e me.
 
Ormai vedo tutto sfocato, mi guardo in torno e vedo tutto sfocato, i medici frenetici che corrono in giro per la sala, mi fanno una flebo e poi semplicemente il buio.
 
 
*ANGOLINO*
Come richiesto da qualcuno la mia FF non è completa! non vi libererete di me così in fretta!  :D ce ne saranno ancora altri di capitoli, anche se non so di preciso quanti
 
Scusate il terribile ritardo nel postare il capitolo, ma non sono stata molto ispirata ultimamente. Questo capitolo parla di ciò che accade nel capitolo precedente solo sotto il punto di vista di Kate.
 

Al prossimo capitolo (spero)!!!
 
Un bacione
 
Chiacchia6
 
 
A PROPOSITO!
COLGO IL MOMENTO, ANCHE SE IN RITARDO, DI FARVI GLI AUGURI DI NATALE:
BUON NATALE! <3 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Piattels