Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ten chan    27/12/2011    2 recensioni
"nuova" fanfic con pairing IchigoXRukia.
Si avvicina il natale, e Ichigo viene tartassato dai pettegolezzi...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco l'epilogo della storia! Ripeto l'avvertimento: la visione di questo capitolo è sconsigliata a coloro che non si ritrovano con il diabete dopo scene romantiche! Avreste brutte sorprese! 

A coloro che attendendevano il combattimento fra Icchan e Biakkun, faccio le mie scuse. Secondo me, Byakkun inbippato è completamente inarrestabile, quindi non ho voluto descrivere le povere condizioni del povero quasi cadavere di Ichigo. 

Ho aggiustato il capitolo precedente. NVU non mi andava e nonostante gli dicessi di mettere lo spazio fra le sezioni non lo faceva. Nell'anteprima sembrava che andasse, quindi non ho controllato. Ora va.

Buona lettura! (a chi legge).

«Scusa, Ichi-nii! Non ho controllato la data di scadenza dei funghi!» Disse Yuzu, di fronte alla porta del bagno.

«So che non l’hai fatto apposta, Yuzu. Tranquilla.» borbottò Ichigo, un attimo prima che il suo stomaco si contorcesse nuovamente.

«Ma tu stai male per colpa mia! Come potrei stare tranquilla?»

«Sopravviverò.»

«Eh? C’è una possibilità che non accada? NOOOOO!»

Ichigo si sedette per terra, sospirando. «Yuzu, ho solo mangiato cibo avariato. Non morirò.»

Sempre se il cibo avariato non porti a trovare attraente una nana malefica priva del benché minimo fascino ma dotata di un fratello geloso psicopatico e capace di uccidere con uno schiocco di dita.

In quel caso, il rischio c’era eccome.

Ichigo sentì lo stomaco sussultare e scattò in piedi.

«Ti preparo una tisana, ok?» disse Yuzu.

Ichigo emise un mugolio di assenso e ascoltò i passi di Yuzu allontanarsi, e altri avvicinarsi.

«Ichigo? Tutto bene?»

Nessuna risposta.

«Ichigo? Sei vivo? Non ti sarai fatto uccidere da dei miseri funghi»

«…Sono vivo. Non ero in condizione di parlare, prima.»

Come aveva fatto a trovare attraente quella pulce malefica?


A chi progetta di linciare Ichigo: era malato quando ha pensato la frase qua sopra. Chiunque (o perlomeno, quelli che io ho visto) dice cose di cui si pente, quando sta male. Io ho detto cose peggiori quando stavo meglio.
Ten
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ten chan