Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    28/12/2011    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su dragon ball e ho scelto per scriverla il personaggio che adoro di più, cioè Vegeta e la sua amata Bulma, spero di essere riuscita ad interpretare bene il loro amore e che la fanfiction vi piaccia , questo che vi presento è il primo capitolo ambientato durante la permanenza di Vegeta alla capsule corp. Buona lettura e ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno e commenteranno! (Scusate per la precedenete pubblicazione e mi scuso specialmente con chi aveva commentato ma mi sono sbagliata a selezionare il file su nvu!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 capitolo il principe e la terrestre


Questo è il finale alternativo della mia fanfiction buona lettura!

La vita in casa Brief scorreva tranquilla, si stava avvicinando il Natale e Bulma era intenta a decorare la casa e a cucinare per tutti i suoi amici che il giorno della festa sarebbero andati tutti alla capsule corp. a cena.
Vegeta ovviamente seccato da tutto questo, invece di dare una mano a sua moglie se ne stava ad allenarsi nella gravity room:
"Non riesco a capire perché i terrestri abbiano delle tradizioni così assurde! Ogni anno è la stessa storia!"
Arrivò la sera della vigilia, i preparativi erano ormai completati e i robot erano programmati per lavorare il giorno dopo per preparare le ultime pietanze da servire alla cena e i piccoli di casa Brief erano agitatissimi per la venuta di Babbo Natale che avrebbe portato loro molti doni, si trovavano in quel momento in camera di Trunks a fantasticare su quello  che avrebbero ricevuto con una fantasia di cui solo dei bambini possono essere dotati.
I loro genitori invece si trovavano nella loro stanza : Bulma aveva appena finito di fare una rilassante doccia dopo tutta la fatica dovuta ai preparativi mentre Vegeta si trovava nel letto a mugugnare e sbraitare sull'inutilità di quella festa.
Bulma non ne poteva più di sentire i suoi capricci e per una volta nella sua vita usò la stessa tecnica che usava sempre lui quando la voleva far stare zitta, gli stampò un bacio che lo tenne occupato per non poco tempo!
Bulma decise di porre fine a quel momento:
"Perché l'hai fatto?" disse Vegeta con tono interrogativo ma soddisfatto.
"Almeno per un po’ hai smesso di insultare il mio adorato Natale... “.
"Io proprio non ti capisco... è una festa stupida!"
"Tu sei stupido principe dei miei stivali!"
"A si?"
Vegeta scoccò una cuscinata in piena faccia a Bulma, ovviamente non usò tutta la sua forza sennò Bulma a quest'ora sarebbe ancora attaccata al muro con l'aria frastornata e lo sguardo perso!
Una guerra a suon si cuscinate cominciò tra i due che si tramutarono improvvisamente in due bambini intenti a fare la lotta.
Dopo avere seminato una buona dose di piume sul pavimento (che sicuramente avrebbe dovuto ripulire Bulma ) provocata dalla troppa forza del nostro principe, si adagiarono sul materasso con l'intenzione di dormire ma questo ovviamente non accadde:
"Tu non avevi neanche una festa o tradizione sul tuo pianeta?"
"Perché lo vuoi sapere?"
"Per curiosità! Visto che hai così da ridire sul Natale dimmi tu che cos'hai di migliore!" disse Bulma con tono di sfida.
"Non ho avuto l'occasione di celebrarla purtroppo... “.
"Perché?"
"E' esploso prima che potesse avvenire... la mia incoronazione... “.
Silenzio.
Sul volto di Vegeta comparve un’ombra di tristezza e Bulma si sentì improvvisamente in colpa per essere stata la causa della rievocazione di brutti ricordi:
"Mi dispiace io... "
"Dormiamo per favore sono stanco."
I due si misero a dormire o meglio Bulma si addormentò e Vegeta rimase un po’ a riflettere guardando il soffitto e alla fine decise di andare sul balcone a guardare un po’ le stelle, il suo passatempo preferito dopo gli allenamenti.
Bulma mentre dormiva cambiò posizione e si accorse con la mano che Vegeta non era lì con lei, ebbe un attimo di preoccupazione quando invece lo trovò in piedi sul terrazzo con la testa rivolta verso quell'enorme tappeto nero.
Prese la vestaglia e lo raggiunse fuori:
"Vegeta che cosa fai qui? E’ freddo rientra"
"Torna a dormire ho bisogno di stare solo”.
Sapeva che le parole non sarebbero servite a consolarlo allora optò per un bacio passionale che fortunatamente Vegeta accolse volentieri nonostante l'umore più scontroso del solito.
Alla fine di quel bacio:
"Bulma... "
"Ti amo re dei saiyan"





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally