Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lawliet_chan    28/12/2011    5 recensioni
Mares è l'unico maschio ad essere stato cresciuto nella Corte degli Amanti. La sua vita viene sconvolta da un omicidio, spedito agli arresti domiciliari nella Corte dei Combattenti, tra Cadetti e Guardie scoprirà una scioccante verità. E suo malgrado verrà trascinato in intrighi, cospirazioni e battaglie.
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrò alla Corte quando aveva solo pochi mesi; sua madre lo abbandonò alla porta perché non poté tenerlo. O almeno così gli dissero in seguito, e quasi per caso, entrò in una delle Corti più rinomate del mondo.

Per lui vivere li era l’unico modo per esprimere se stesso; era l’unico uomo alla Corte degli Amanti. Di solito i maschi venivano mandati alla Corte dei Combattenti per diventare militari o cavalieri. La madre forse non lo sapeva… o forse si… ma questo non importava! Fatto sta che da piccolo lo chiamavano femminuccia. Da ragazzo era il più bravo della sua età!

Ma ben presto la presenza di un amante maschio si fece troppo forte e la Corte fu costretta a dare la notizia ufficiale; dopo iniziò a ricevere numerose richieste di lavoro. Le nobildonne più illustri volevano i suoi servizi e, a dir la verità, anche gli uomini. Ma non gli importava, chi lo ingaggiava, cosa doveva fare o a cosa doveva sottoporsi… a lui piaceva; col passare degli anni si convinse che era nato per amare.

Finché non successe.

Era davanti al suo cliente: un uomo abbastanza piacente, alto, ben fatto, con due baffetti curati color pece, occhi e capelli del medesimo colore.

Hai capito cosa ho detto?”

Abbassò il capo, imbarazzato.

Si.”

Allora fallo!” disse lui a voce piena

Non sono stato educato a questo. Mi spiace, non credo di essere in grado.”

Lui fece un gesto di stizza

Però sai cosa devi fare, vero?”

Si”

Si può sapere cosa vi insegnano in quella Corte?”

Non quello che chiedete voi.” Si difese.

Lui gli si avvicinò e lo prese per le spalle

Fai quello che ti dico!”

Con uno strattone lo buttò a terra, con la schiena rivolta a lui. Si dibatté subito dicendo che non era capace, che non rientrava nel contratto… ma fu tutto inutile.

Dolore.

Pensò che stava per morire, che un dolore così si patisce solo quando si muore. Ma la fine non arrivò.

Dolore, intenso, forte, straziante.

Sei proprio patetico.” Disse lui dopo.

Si tirò su a fatica; gli bruciava dietro e si sentiva umiliato. Ferito nel profondo.

Lei non doveva” iniziò con la voce instabile.

Io ti ho pagato”

Ha pagato la Corte, non me.” Sibilò.

Lui gli si parò davanti con le mani sui fianchi

Cosa vorresti fare? Sei solo una stupida puttanella!”

Era troppo! Scattò in avanti tendendo le mani verso il collo dell'uomo ma lui scartò di lato facendogli lo sgambetto, il ragazzo cadde a terra. E lui rise di gusto.

Si vede che sapete solo fare sesso!” Lo schernì.

Riprovò a colpirlo mirando alle caviglie e stavolta fu l'altro a soccombere; una volta sul pavimento si sedette sulla sua pancia e strinse le dita al collo.

Era la prima volta che si sentiva così furioso con un cliente; lo aveva usato. La sua arte di amare mandata in pezzi da questo idiota? No, assolutamente no.

Strinse le dita finché i muscoli gli tremarono, le labbra dell'uomo si fecero viola, i respiri sempre più corti e convulsi, finché non esalò l’ultimo. Rimase li ancora qualche secondo poi rotolò di lato… era sudato, non solo per il servizio, ma anche di paura. Lo ritrovarono accanto al cadavere, nudo e tremante.

Aveva 14 anni quando uccise per la prima volta.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lawliet_chan