Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: elefiore    28/12/2011    3 recensioni
Mi dispiace ma la storia è interrotta a tempo indeterminato. Chiedo scusa a chi la ha seguita fino ad ora.
Ciao a tuttiiiii ^^
Questa settimana (compreso Natale, mi sono stupita O.O) sono stata quasi tutti i pomeriggi (circa dalle 4 alle 8) a guardare e riguardare Mulan e Mulan 2.
Ho imparato tutte le battute a memoria e, verso la quinta volta che li rivedevo, ho pensato: "E se scrivessi una fic?"
Così adesso ho acceso il pc e mi sono fiondata su Word per scrivere il primo capitolo dalla Pov di Shang.... Mi chiedo se riuscirò mai a finire una storia che inizio!
Vi avviso che il titolo potrebbe essere modificato tra qualche capitolo.
Un bacioneeeeee ^^
P.S. Mi raccomando recensite!
Da uno dei capitoli:
«Shang perché non me l'hai mai detto? Perché hai sempre detto che tra noi non ci sarebbero mai stati segreti quando invece ce ne sono?»
Si fermò per un istante, guardandomi. Sperai con tutto me stesso che non pronunciasse le parole che pensavo...
«Shang mi hai delusa.»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Buon giorno, Mulan.» le sussurrai, quando la vidi aprire gli occhi.
Sorrise.
Quanto è bella! Come farei senza la mia amata Mulan?
Anch’io sorrisi.
«Perché non mi hai svegliata?»
«Dormivi così bene… mi dispiaceva» ammisi.
«Che ore sono?»
«Più o meno le dieci»
«Le dieci?! Io… io mi dovevo…» disse, allarmata. Non le feci finire la frase.
«Allenare? Non ti preoccupare. Più tardi se vuoi ci alleneremo insieme. Ti prego resta ancora un po’ qui con me»
Si avvicinò a me ed appoggiò le mani fredde sul mio petto.
«Hai le mani gelide… hai freddo, forse?»
«Può darsi…»
La abbracciai e le diedi un bacio sulla fronte.
«Meglio?»
«Molto» sorrise «Ora però dovremmo andare.»
«Dobbiamo proprio? Si sta così bene qui…»
«Sì, Shang, dobbiamo. Non dimenticare che potrebbe succedere qualsiasi…» ma un boato assordante la precedette.
Allarmati, ci vestimmo in tutta fretta e in un attimo eravamo fuori dalla porta.
«Mulan! Shang! Venite, presto!» disse una bambina, correndo verso di noi.
«Cos’è successo?» chiedemmo in coro.
«Guardate!» rispose, indicandoci del fuoco verso est.
Ci bastò uno sguardo.
«Portaci lì.» dicemmo all’unisono.
La bambina ci portò di corsa verso le fiamme.
«Fa Mulan! Generale Shang! Mio figlio è la dentro!» gridò una donna, indicando una delle case in fiamme.
«Vado io» disse Mulan, correndo verso l’entrata.
Più in ansia che mai, cercai di impegnare la mente per non pensare a cosa le sarebbe potuto accadere: aiutai la gente a spegnere i fuochi.
Dopo un po’ la vidi sulla soglia. Aveva in braccio il bambino. Di colpo, però, una trave cedette e le cadde addosso.
«Mulan!» gridai, spaventato per lei.
Corsi alla casa e cercai di spostare la trave che la schiacciava.
Riuscii a sollevarla abbastanza da permettere al bambino di uscire ma non riuscivo a liberare Mulan.
«Resisti, Mulan. Dirò a qualcuno di chiamare Chien-Po. Ti prego resisti!»
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: elefiore