Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LadyStrong    29/12/2011    0 recensioni
Farrah camminava nel parco sotto casa con sua nonna Talitha che a malapena riusciva ad aggrapparsi al suo braccio; era malata e le restava poco da vivere, e Farrah non poteva starci più male.
Forse nessuno poteva sostituire sua nonna e colmare il vuoto che avrebbe lasciato.
Le sarebbe mancato tutto di lei, dalla sua famosa crostata di pesche al suo sorriso che le illuminava le giornate; Farrah non sarebbe stata più la strssa.
Ma qualcuno potrà aiutarla a superare questo enorme ostacolo?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Farrah camminava nel parco sotto casa con sua nonna che a malapena riusciva ad aggrapparsi al suo braccio.

Farrah percepiva ormai che la forza di sua nonna Talitha stava ormai scomparendo, la felicità e la gioia dei suoi occhi azzurri ormai si stava assopendo, lasciando spazio alla tristezza della malattia; e anche i suoi splendidi capelli color grano ormai si erano ridotti a poche ciocche.

Talitha si era ammalata esattamente due anni prima, sempre mentre le foglie cambiando colore mutavano in rosse, gialle e marroni, cioè in autunno.

E mentre  perdeva la sua bellezza naturale, la nipote Farrah stava perdendo la sua spontanea felicità a soli 18 anni, lasciando spazio ad una ferita che non sarebbe riuscita a ricucire in fretta,  se non mai più.

Sua nonna era una delle figure più salde della sua vita, era una sorta di mamma, non che la sua non fosse presente, ma  Talitha era una persona speciale alla quale Farrah poteva raccontare tutti i suoi segreti più intimi, le sue paure più grandi e ogni sua piccola insicurezza perché sapeva di avere davanti una persona saggia, qualcuno che le dedicava il suo tempo in ogni piccolo dettaglio facendola sentire speciale e non solo ascoltandola superficialmente.

E purtroppo Farrah non poteva fare niente per salvarla ed era inerme davanti a quella malattia, poteva solo stare vicino a sua nonna per il tempo che le rimaneva dimostrandole tutto il bene che provava per lei.

Eppure ci sarà qualcuno che con la sua gioia di vivere tirerà Farrah fuori da quell’abisso di tristezza? 


Lady Strong's space

Ciao a tutti :)
Eccomi qui con una nuova storia, spero che vi piacerà.
Spero di vedere qualche recensione.
Un bacio a tutti! P.S ringrazio Andreea per il bellissimo banner che mi ha fatto :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyStrong