Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Dr3aDSouL    30/12/2011    1 recensioni
ognuno di noi affrontando i vai casi della vita, crea un percorso che parte dal cuore, un percorso lungo con tante stanze e tante porte ermeticamente chiuse, apribili solo dall'interno...e così si crea questo muro invalicabile che poi non è altro che il carattere, ma dentro alle volte siamo l'opposto di ciò che mostriamo...e se qualcuno trovasse il modo di abbattere ogni singola porta?!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'essere umano, è fatto di strati...spesso si nasce in un modo e si muore in tutt'altro, difficilmente si rimane se stessi all'apparenza, perchè le esperienze che si hanno nel percorso della vita migliorano o peggiorano a seconda dei casi...
l'inizio è un'anima pura, incurante delle difficoltà del mondo, e di com'è la vera vita...col tempo, crescendo, si rafforza sempre più...ed ogni avvenimento che ci accade ci fa creare una barriera, uno strato, per proteggerci, nascondendo il nostro vero io,
intimoriti dalle difficoltà...spesso sotterrando e dimenticando il vero se stesso, diventando talvolta l'opposto di come si era, e tutto questo perchè il mondo è brutto e fa paura, ma proprio perchè sono i nostri simili a farci paura...
e così il muro che si crea è sempre più forte e spesso, c'è chi addirittura lo crea di titanio rendendolo inattaccabile...oltre questo muro invalicabile, distruttibile molto spesso solo dall'interno, c'è un tunnel...quello delle riminiscenze,
che collega il nostro vero io alla tipo di persona che si è diventati, e questo tunnel è fatto di una miriade di porte e sbarramenti, ognuno a testimonianza di un evento accaduto, molto spesso qualcosa di molto pesante per noi...
io ho sempre cercato di non avere un muro, e credevo di non averlo infatti, ma mi sto accorgendo che c'è, perchè anche io come tutti sono un essere umano con dei limiti e provo paure e sofferenze...quel muro l'ho creato in automatico, senza volerlo, e questo perchè...
per tener segregato nel più profondo del mio animo un enorme bestia che io associo ad una grossa pantera nera dalle lunghe zanne...ho questa belva da quando ero molto piccolo, non l'ho mai sopportata, ma all'epoca ero troppo inesperto e debole per placarla...
col tempo però ho trovato la forza adatta a tenerla a bada ed in seguito sigillarla, diventando la persona che ero fino ad ora...già...fino ad ora...il sigillo che teneva ibernata quella creatura era la mia stessa anima, volata via da me...
la belva è ancora senza forze, non c'è la fa ad uscire...ma qualcuno ha rotto il mio muro esterno, poco resistente in quanto non l'ho mai voluto di mia iniziativa...e c'è entrato un piccolo demonietto, ha iniziato a varcare il tunnel delle riminiscenze...
di giorno essendo lucido nonostante non abbia forza, tento di tenerlo a freno, ma la notte sono completamente in suo potere, e sono ormai settimane, che sono scomparsi i sogni, ed al loro posto, trovo incubi...o meglio...anfratti della mia vita passata,
il demonietto sta rompendo una dopo l'altra tutte le porte che avevo sigillato, sto a poco a poco rivivendo ogni singolo momento brutto della mia vita...e più lui va avanti più io perdo forze...presto o tardi quando anche l'ultimo e più pesante sigillo verrà spezzato,
sarò soppresso dalle riminiscenze...la belva troverà nuova forza e sarà libera...e se quel giorno arriverà, non c'è essere esistente, che potrà più sigillarla...ho paura...ma sta svanendo anche quella passo dopo passo, lasciando il posto alla disperazione...
mi chiedo stanotte quale flachback del mio passato sarò costretto a rivivere...!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dr3aDSouL