Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    30/12/2011    7 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
019 Bianco


Personaggi: Shun – Ikki
Parole: 100
Note: What If, Post Hades: funerali di Seiya.

Il bianco, nella tradizione giapponese, è il colore della morte.


 

Il sole non brilla su Tokyo, oggi; la città è avvolta da un'impalpabile coltre di nebbia bianca, scesa a porgere l'estremo saluto al migliore.
Ovunque mi volti, bianco: bianca la bara, bianchi i gigli, bianco il fazzoletto con cui Saori si asciuga composta una lacrima.
Perfino noi quattro, immobili nei nostri immacolati completi da cerimonia, sembriamo bianchi fantasmi.
Tu mi stai accanto, rigido, una mano poggiata sulla spalla a rincuorarmi – o, forse, a rincuorare te stesso.
Un lieve singhiozzo scuote il mio petto, ma questa volta non trovi rimproveri da farmi: ho sentito piangere anche te, stanotte, nel buio.

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_