Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Elize    31/12/2011    1 recensioni
Una collezione di lettere volte a dipingere la società odierna per chi non l'ha mai vista. Ti sei accorto di cosa ti circonda?
Genere: Demenziale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo delirio del 2011.
Nella speranza che
l'anno prossimo i miei e i vostri sogni possano divenire realtà,
vi auguro un 2012 magico.
Recensite, se volete*



 Palermo, mercoledì 15 aprile 2009.

 

Lettera a un freddo,

ti prego portami con te, concedimi di vagare con te nella tua mezzanotte solitaria. Fa’ di me, la tua vittima, fa’ di me la tua vita. Non lasciarmi qui. Non voglio morire da umana. Io non sono nessuno. Vagare è sempre stata la mia specialità. Vago da sola, nel buio della mia vita. Nessuna certezza. Solo domande e voglia di non essere mai nata e allo stesso tempo di trovare la mia via, la mia natura. Eppure, se mi rifletto in uno specchio, non riesco a vedere il mio futuro. Mi vedo sempre alla ricerca di qualcosa di inspiegabile. Cerco io stessa la morte. La cerco involontariamente, la inseguo per porre fine al mio vagare, ma non la trovo mai. Mai! Se solo tu potessi aiutarmi, capirmi e uccidermi. Portami nelle tue steppe, nella tua Alaska. Troverei me stessa, scoprirei qualcuno. Ho la pelle dura e liscia, fredda e calda, ma non sembra accogliere il tocco di qualcun altro. Sembra arrossire, invece è solo la mia anima che vuole uscire da questa trappola chiamata corpo. Hai mai visto niente di più insignificante di un corpo? Non ti rispecchierà mai, ti intrappolerà solo in stupide paranoie umane. Il corpo è una selezione, tutto qui. Una stupida, inetta soluzione. Sanno fare solo questo gli umani? Giudicare in base al corpo? E l’anima dove finisce? Ah già da noi finisce all’inferno. La gente è così incerta su ciò che vuole, è sconcertata dalle cose strane e oscure, però non sa darsi pace sulla loro natura allora cerca di scoprire cosa siano o chi siano. Chi sono loro per giudicare? Per mettere tutto alla luce del sole? Alcuni misteri sono nati tali, e tali devono rimanere.  È un inferno.
Aiuto, per favore.
 


Tua RoseSpell.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Elize