Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Satellite_    01/01/2012    2 recensioni
Questa è la storia di un gruppo di amiche che decidono di trascorrere le vacanze a Parigi, una delle mete più ambite durante il periodo di Natale. Ma questa loro permanenza cambierà radicalmente le loro vite..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4°CAPITOLO:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah  questa giostra va fortissimo DIO è bellissima!! Però i miei pensieri vanno oltre… potrà sembrare una banalità ma su questa stessa giostra, in questo preciso istante c’è LUI , colui che tutte le volte che lo ascolto mi fa venire i brividi, colui che mi fa battere il cuore anche solo con uno sguardo e al solo pensiero che dopo lo vedrò davanti a me mi piglia male.
Ma sarò in grado di parlare con lui oppure rimarrò zitta e farò una figuraccia?(direi sicuramente la seconda opzione!!)
 
Giulia: -Ire  dobbiamo scendere la giostra è finita…
Io: -oh si certo arrivo subito.
Matilde: -oddio bimbe è stata stupenda la rifacciamo un'altra volta?
Sara: -.-“ -il mio braccio e pieno di lividi da come lo hai strizzato…
Matilde: -ma io non volevo… tanto amore.
Sara: -OOOOOOOH si certo..
Giulia: -Ma la Fra??
Sara: -Andiamo dalla fra si che c’è Siva con lei… non vorrei restassero  soli troppo a lungo.Ehehe
 
Fra: -Cavolo penso di non aver mai urlato così tanto in vita mia. è stata stupenda!
Siva: -Vai tranquilla che me ne sono accorto che hai urlato, mi hai perforato un timpano! o.O
Fra: -Io ti avevo avvertito eh..
Vai vado che quell’altre mi hanno dato per dispersa. È stato un piacere aver fatto la tua conoscenza, allora ti auguro una buona permanenza qui a Parigi! :)
Siva: -Ah anche io sono stato molto contento di averti conosciuto.. Ah aspetta ti voglio presentare i miei amici! :D
Fra:- Ehm… intanto vado a chiamare le mie amiche che ti raggiungo eh, te aspettami..
Siva: -Okay va bene ti aspetto qui dove prima..
Tooooom, Jaaaaaaaay, Naaaaaathan, Maaaaaaaaax venite ragazzi, vi devo presentare ALCUNE persone..
 
Fra: -Ragazzeeeee venite qua che vi devo dire una bella cosina..
Io: -Ci dica signora, madonna c’ho ancora i fiatone della giostra!
Sara: -Dai, dai dicci non ci tenere sulle spine..
Fra: -Allora pochi minuti fa Siva mi ha detto se mi presentava i suoi amici ed io gli ho detto che ve l’avrei detto e vi avrei portato da loro..
Matilde: -Cazzo stai dicendo Fra?? –No ma te non sei seria per nulla! Ma t’immagini io che devo vedè Jay, un spiccico parola te lo dico, casco in terra..
Io: - No ragazze parliamo con calma e sangue freddo, io non posso affrontare una cosa del genere dai!! Parlare con Nathan?!? No viaaaaaaa.. CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Fra: -Allora bimbe, calme che sono agitata pure io, tranquille non mangiano, non vi preoccupate!!
 
Siva: -Bene ragazzi allora ho conosciuto Francesca, una ragazza italiana che con le sue amiche sta trascorrendo le sue vacanze qui a Parigi  e… RAGAZZI SO’ DELLE BELLE FIGLIOLE comportiamoci bene mi raccomando.
Tom: -uuuuh bene la cosa ci piace … poi sono pure italiane ancora meglio te quale ti prendi?
Siva: -ho detto comportarsi PER BENE!!
Nathan: -puoi stare tranquillo noi siamo dei bravi ragazzi … comunque Tom io ho puntato quella con il giubbotto blu e i capelli rossi ti può andar bene o l’avevi già puntata te??
Tom: -nono a me va benissimo… io sono indeciso tra quella morettina e quella con il cappottino nero…
Max: -Ragazzi via un ci fa facciamo riconoscere subito… facciamoli vedere che siamo dei gentiluomini.
Jay: -io do ragione a Max però è anche che sono delle belle ragazze non ce le possiamo far sfuggire così… quella bionda è mia! U_U
Siva: -siete sempre i soliti.
Max: -bene, ehm Siva quella con le nike blaser verdi come le mie e il giubbotto beige l’avevi accanto te vero??
Siva: -oh si la Franci… perché??
Max: -uhm è molto carina e sembra simpatica..
SIva: -OOh si è carina anche se non lo vuole ammettere e, simpatia non lo so ma da quel poco che sono riuscito a vedere credo possa essere pure simpatica. Poi mi ha rotto un timpano a causa dei suoi urli, ma anche io c’ho messo del mio.. Poverina..
Nathan: -Ahahahaha ma Siva allora anche te ti fai riconoscere subito, poi dici di noi..
Jay:- Giusto Nathan c’ha ragione ‘sta volta!!
Nathan: -Io ho sempre ragione, perché ne dubitavi??
Tom: -Io sì, ahahahaha!!
Nathan: -Ahahahahaha complimenti per la tua bellissima battuta mio caro amico Tom!
Tom: - Ma daì Nathan si fa per scherzare suvvia..
Nathan: - E volevo anche vedere, se no..
Max: -Se no cosa Nathan, via facciamola finita e facciamo gli UOMINI una buona volta. Guardate che occasione c’è capitato tra le mani..GENTILUOMINI BISOGNA ESSERE!!
Jay, Tom, Nathan, Max, Siva: ANDIAMOOOOOOOO!!
 
 
Sara: -Ragazze cavolo stanno venendo in qua, io non so se la reggo questa cosa..
Matilde: -Non sopravviveremo a lungo, me lo sento..
Io: - Io mi sento che sto per morì da un momento all’altro, non ce la posso fare.. Segniamoci!!!
Fra:- Bimbe mie è stato un piacere conoscervi sappiate che vi lascio la mia copia di lightning e le 1400 foto che ho sul mio computer trattale bene salutatemi tutti e soprattutto Max diteli che ho sbavato  tanto davanti alle sue foto e…
Giulia:- Via giù non è nulla sono 5 innoqui ragazzi che cantano delle belle canzoncine che noi sappiamo a memoria e che per pura fortuna abbiamo trovato qua a Disneyland e li stiamo per conoscere… O mio Dio quanto è bello Tom cioè nono io bimbe non reggo penso che potrei svenire
Mati: e menomale sono solo 5 innoqui ragazzi...
Io:- Bimbe eccoli loro qui ora moio addio!!!!!!!!!
Fra :- dai su respirate siva mi sta facendo un cenno con la mano facciamo le indifferenti come se non sapessimo chi sono
Sara:- e ti pare facile??? No dimmelo perché a me non riesce
Fra:- dai almeno proviamoci non possiamo fare la figura delle RPP
Io:- delle che??
Fra: -RPP, Ragazzine in Preda al Panico forza e coraggio dai insieme ce la possiamo fare STIAMO UNITE !
Siva: -Ciao Franci! :)
Fra: -Ciao Siva.
Queste sono le mie amiche..Irene, Matilde, Giulia e Sara!
Io, Sara, Giulia, Matilde: -Ciaooooo Siva!! :)
 Siva: -Ciao ragazze! Allora questi sono Jay, Max, Nathan e Tom.
Jay, Nathan, Max e Tom: -Ciao ragazze! :) Come va? Piaciuta la giostra?
Io: -Ehm.. diciamo di sì via.. (non mi posso vedere allo specchio ma sicuramente sarò rossa come un peperone, minchia c’ho Nathan qui davanti che mi sta fissando e mi sta sorridendo e io sono immobile. Maremma santa è ancora più figo dal vivo che in foto! AAAAAAAAAAh piglia male dio santo, il che gli dico ora??! Un mi escono parole, mi sento bloccata.. Troppe emozioni tutte insieme!)
Nathan: -Perché? Non ti sei divertita? 
Io: -Sisi mi sono divertita ma.. la strizza ce l’ho avuta un pò! (anche quella di vedere te, come in questo momento, com’è che mi è escono ‘ste parole??)
Jay: -Invece tu Matilde. Piaciuta la giostra?
Matilde: -(tatatatatatatatatatatatata, no ma io sto bene) Siiiiiiiiiii tantissimo, voi?
Tom: -è stata una delle giostre più belle che abbiamo fatto in vita nostra. WOOW! (cavolo questa con i cappottino nero mi sembra abbordabile :P )
Giulia: -Ahahahaha anche noi dai in fondo c’è piaciuto . è stata la nostra prima volta!! ( e come prima volta DIREI ANCHE TROPPO BEEEEEEEEENE)
Max: - Mi fa molto piacere per voi ragazze! Dov’è che alloggiate?
Fra: - Ehm, all’Hotel Plaza in Roue Place de La Concorde..( BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO.. ok sono banale però  è bellissimo)
Max: - No ma davvero?? Anche noi alloggiamo lì. Com’è che non vi abbiamo mai viste?
Fra: -Ehm noi è da 2 giorni che siamo arrivate qua a Parigi..
Tom: -Bah, veramente? Noi alloggiamo all’hotel accanto..Che coincidenza!
Giulia: -Eh si è proprio una coincidenza (QUESTO è CULO ALTRO CHE COINCIDENZA!!!!)
Io: -Ehm.. bimbe un ve lo vorrei dire ma sono le 6 e dovremmo far ritorno all’hotel per fare QUELLA COSA!
Matilde: -Quale cosa Ire?
Sara: -Maaaaaaaaati!! – Ci scusiamo ma dobbiamo tornare all’hotel. È stato un piacere per noi avervi conosciuto..
Siva: - Contraccambiamo :)
Max: - Come facciamo a rivederci?
Fra: - Sarà i destino a deciderlo..
Tom: -Eh si sarà proprio il destino…
E ci salutiamo con la speranza di poterci rincontrare...
 
Siva: -Carine eh le ragazze? Come vi sono sembrate?
Tom: -Senti amico una di loro è sicuro che me la porto a letto prima della fine dell’anno!!
Siva: -TOOOOOOOOOOOM! Ma che dici mai?? Ma ti pare ora da dire queste cose?
Mah..
Jay : - Si dai a primo impatto non mi sembrano male.. Le voglio rivedere, soprattutto la biondina!!
Max: -Si dai mi sembrano brave ragazze! BISOGNA RIVEDERLE CAVOLO!! Penso di avere una certa alchimia con quella che ci hai fatto la giostra Siva, com’è che si chiama? Ah si la Francesca..
Nathan: - Madonna davvero!! Io come vi ho già detto, l’ho puntata, sembra una di quelle timide ma che in fondo vole arrivare subito al sodo. E poi a me le rosse PIACCIONO DA MORIRE! Poi è una ragazza che boh non lo so, forse mi potrò innamorare di lei..
Siva:- Via ragazzi allora lasciatemelo fare anche a me un commentino via.. Per me sono tutte belle,  mi troverò in difficoltà, troppo!! Sara, mi è sembrata quella più eloquace di tutte.. Mamma mia ragazzi, mi sa tanto che quest’anno si CUCCA!! Ahahahahahahhaah :)
 Nathan: -Ah si, non vedo l’ora..via torniamo in hotel va e incrociamo le dita
Ore 20.35
Sara:-  Mamma mia che giornata meravigliosa..
Mati:- eh ma poi è stata soprattutto inaspettata!!
Fra:- Direi te ire che ne pensi??
Io:- eeeeeeeeeeeeeeeh bello i mio Nathan..  
Giulia:- si ok ire abbiamo capito … che ne dite se mettessimo un pò di musica … quella musica
Fra: oh si la metto io direi di iniziare con questa “The sun goes down the stars come out…”
Sara:  Bimbe io non ve lo vorrei dire ma… abbiamo la finestra del bagno aperta non vorrei che ci sentissero quelli dell’hotel e ci facessero una parte come quella di ieri!
Io:  Senti ma chi se frega e poi neanche si ascoltasse della musica orribile!
Cantavamo a squarcia gola fino a che..
Mati: bimbe io apro un pò la porta della terrazza così almeno entra un pò d’aria
Io, Sara, Fra, Giulia :- Ok  oooooooooooooooooooooooooooooooooh i’m glade you came oooooooooo
 
Mati : o porco cazzo c’è Jay sulla terrazza e anche Tom e anche Siva e anche Max e anche Nathan oddio mi hanno vista
Io:- Mati ma che stai brocciolando ma perché ti sei buttata per terra…
Sorpresa!! Nella camere parallela alla nostra alloggiavano loro e dalle loro facce si capiva che avevano sentito tutto..
Tom:- nooo guarda chi si rivede e chi lo avrebbe mai detto… Eh il destino ha giocato a nostro favore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Satellite_