Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Doralice   Capitolo: 11
Gabriel non pretendeva che lei capisse. Nessuno aveva capito. Peter vi aveva assistito in prima persona e aveva fatto uno sforzo immane solo per accettare l'idea. E francamente, non gliene fregava niente. Non c'era posto, per uno come lui, nella nuovissima ed esclusiva sottocultura dei mutanti, proprio come non ce n'era stato prima. Non era cambiato niente. Non c'era mai stato un posto per lui, né prima né dopo la fottuta eclissi.
Claire non pretendeva che esistesse un posto per lei. Se l'era bruciata quella possibilità e non si tornava indietro. Ma doveva sopravvivere in qualche modo. Aveva lottato con le unghie e con i denti, in silenzio, per ritagliarsi quell'angolo tutto per sé. Era responsabile delle sue scelte e non accettava che la si giudicasse. E sopratutto, non accettava di dover ringraziare il suo macellaio.
Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Heroes
Vai alla pagina dell'autore: Doralice