Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    02/01/2012    1 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in macchina e salutai Nick con un bacio sulla guancia.
“Wow Demi ma sei bellissima”..disse sorridendo,mi sentii ancora piu sicura al suono di quelle parole.. “Grazie Nicky e anche tu stai benissimo e che muscoli” già..che muscoli..Nick aveva messo su in poco tempo dei bellissimi muscoli,lo fanno molto piu grande,non sembra piu il piccolo Jonas  innocente..direi proprio di no!
“Allora….tutto ok con Joe?” rimasi sorpresa da quella domanda.. “Ehm si..al solito..perche?” cercai di rimanere il piu tranquilla possibile..ma iniziavo veramente ad agitarmi e in piu mi stava venendo il mal di pancia..sapendo che tra poco l’avrei visto con chissà quale stangona! “No..cosi per chiedere… siete strani in questo periodo e Dems,avanti ti conosco..che succede?”..perche era cosi terribilmente difficile mentirgli?con lui non ci riuscivo proprio,non riuscivo proprio a fingere e neanche ci provavo a fingere perche tanto sapevo che come al solito mi avrebbe sgamata..cosi risposi in tutta sincerità e gli raccontai tutto,come avevo fatto con Sel,e trattenere le lacrime è stato veramente difficile..ma dovevo farcela altrimenti avrei rovinato anche il trucco e NON POTEVA succedere!
“Demi,mi dispiace tanto!Io l’ho sempre pensato che la vostra era qualcosa in piu di una semplice amicizia e non sapevo niente di quella sera, lui non mi ha raccontato niente e non capisco perche mio fratello sia cosi stupido da continuare a fare questo gioco!Andiamo, sono sicuro che se ne è accorto anche lui che non ti vede piu solo come una semplice amica e in questi giorni era sempre nervoso!Forse è per questo, non si accorge che sta sbagliando..e tu Demi non puoi nascondere i tuoi sentimenti in eterno,ti farai solo del male!il  tuo piano geniale non funzionerà,non puoi fare l’indifferente con lui e con quello che provi!non puoi evitarlo!Non ci riusciresti mai soprattutto ora che dovete passare del tempo insieme!Dems io lo dico per te,non voglio vederti soffrire quindi..parla con lui!digli tutto!” ..ed eccolo anche lui,so che ha ragione ma ho paura..troppa paura di perderlo!
“Nick..io..io..non so cosa dire,cioè tu hai ragione!avete ragione,ma non posso andare da lui dicendogli quello che provo con il rischio che lo perderò per sempre e niente sarà piu come prima!Non posso andare là e dirgli ‘ehy ciao,sono innamorata di te,ti va una pizza?’ no..non posso rovinare una bellissima amicizia per il mio egoismo, solo per togliermi questo peso..Mi dispiace ma no!” mi girai..e guardai fuori il finestrino,avevo bisogno di prendere aria e di sviare da quel discorso,forse avevano ragione ma preferisco restare sua amica che perderlo completamente..
“Demi ma forse non capisci che le cose stanno cambiando già cosi?ma non te ne rendi conto?Ci sarà sempre imbarazzo da ora in poi,e cosi ti farai solo male,non puoi fingere di essere felice se lo vedi con qualche altra,non puoi fingere di essere sua amica se lo AMI..soffrirai solo e io non voglio!Non evitare i tuoi sentimenti e non evitare lui!magari ti sorprenderà!che ne sai!ma almeno provaci..e io ti prometto che qualsiasi cosa succeda sarò li accanto a te..perche sei anche la mia migliore amica e non voglio che soffri per quello stupido di mio fratello!E poi spiegami,cosa centra la pizza?” e si mise a ridere.
Non riuscii a trattenermi e mi buttai fra le sue braccia ridendo..ma perche Joe non poteva essere come Nick..?!
Joe è fantastico ma a volte mi sembra cosi stupido!come fa a non accorgersi che sono cotta di lui?Andiamo se ne sono accorti tutti..tranne lui..e questo proprio perche lui mi vede come una semplice amica..e fa male..ma perchè proprio di lui dovevo innamorarmi cavolo! “Grazie Nick..non so cosa farei senza di te,soprattutto in questo momento. E poi la pizza,è stata la prima cosa che mi è venuta in mente,dopo aver lanciato la bomba. Sarebbe carino! E comunque Ti voglio bene Nick. Veramente. Sei fantastico!”
Dissi ridendo ancora fra le sue braccia.. “Anche io ti voglio bene!Andrà tutto bene. E non prenderemo mai più la pizza”  disse ridendo.
Non so perche ma ora mi sentivo..leggera e sicura..Nick..mi trasmetteva sempre questo..e con lui riuscivo a parlare di tutto..ogni volta che c’era lui mi sentivo ancora piu a mio agio e ancora piu tranquilla..d’altronde è a questo che servono gli amici,no?!
Eravamo arrivati..scendemmo dalla macchina..e non credevo ai miei occhi..davanti  a noi..c’era Lui…con... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong