Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    03/01/2012    1 recensioni
Name: Charlotte Audrey Holly
Surname: Grimaldi - temporary surname
Perchè sul certificato di nascita di Charlotte Audrey Holly Grimaldi c'è scritto "temporary surname"?
Sta all'erede di Blair Waldorf scoprirlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Kate, porta quelle peonie via di lì. Ho detto le camelie a destra, non a sinistra!”, la voce perentoria della reginetta dell’Upper East Side risuonava dura nella stanza.
Il salotto della casa a cinque piani di Blair Waldorf e Louis Grimaldi era stato addobbato in modo sfarzoso. Le camelie, le peonie, le margherite, i girasoli erano attorcigliati in ghirlande appese al muro e alle finestre. Una tenda color crema decorava invece il grande balcone che si apriva dietro la finestra. Un bellissimo divano rosa perla era invece posizionato al centro della stanza. Il banchetto era stato allestito su dei grandi tavoli ricoperti da tovaglie rosa antico.
Charlotte si posò teatralmente sullo stipite della porta e si portò una mano alle tempie.
Blair spuntò dietro di lei.
“Amore, come vanno gli ultimi preparativi?”, cinguettò, osservando la stanza.
“Ultimi preparativi? Ultimi preparativi, mamma? Ma come! Stanotte si tiene la MIA festa dell’autunno e tu osi parlare di…di…ULTIMI PREPARATIVI?”, urlò la reginetta, gesticolando.
“D’accordo. Allora fa come vuoi”, bofonchiò Blair allontanandosi.
5 ORE DOPO… “Margareth! Vieni immediatamente qui!”, urlò la reginetta Charlotte arrabbiata, fissando un bellissimo completo giallo e arancione posato sul letto.
“Mi dica, miss Grimaldi.”, disse cortesemente una ragazza magra, striminzita.
“Voglio il vestito rosa di Bershka che avevo scelto giovedì!”, sentenziò, trucidando con lo sguardo la ragazza.
“La signora Blair aveva detto che la sua festa era per abbandonare l’estate e avevo pensato che…avrebbe preferito indossare qualcosa di solare…” , disse timida, guardando a terra e tremando.
“Avevi pensato…tu non devi pensare! Tu devi obbedire ai miei ordini! Adesso porta immediatamente via di qui questo obbrobrio e fammi trovare il vestito rosa di Bershka!”, urlò, uscendo dalla stanza borbottando e urlacchiando.
Prese l’ascensore e si diresse al terzo piano, dove era stata allestita la festa.
Percorse agitata il corridoio dalle pareti foderate di bordeaux, e spalancò la porta, dando un’occhiata furtiva ai fiori, e avvicinandosi lentamente alla postazione musica.
Le chitarre e gli strumenti erano stati accordati quella mattina, mentre gli installatori avevano provveduto a montare tutto poco prima di quel momento, viste le loro inadeguate disponibilità d’orario.
Charlotte fissò i dischi posati sul tavolino di marmo lucido.
“Ground Music…uhm…sembra a posto…”, biascicò la Queen Cherie, sfiorando un disco dalla copertina verde.
“Miss Grimaldi? Miss Grimaldi?”, la voce sommessa e affaticata della domestica risuonò nella stanza.
“Sono qui! Cosa vuoi?”, domandò la Queen Cherie, sbucando dalla porta.
“Il suo vestito è sul letto e i primi invitati stanno per arrivare. Ha inoltre chiamato Mister Matthew Kaal,vuole sapere se deve portare qualcosa per la festa!”.
Charlotte sbuffò. Aveva invitato solo 124 persone, fra cui qualche amico, qualche sconosciuto, qualche semplice conoscente e…ovviamente non Izzy Van Der Woodsen.
Ebbe un tuffo al cuore solo pensando al suo nome, così decise di rispondere alla cameriera.
“Dì pure a Matthew che…no, non deve portare nulla!”, disse frettolosa, attraversando con fretta il corridoio ed entrando nella capsula di ferro che portava da un piano all’altro.
Salì al quarto piano, dove era situata la sua stanza, e si cambiò di fretta e furia. Il vestito era color rosa antico, con un tessuto più chiaro che lo terminava. Le scarpe invece erano sempre color rosa antico, lucide, firmate Miu Miu. I gioielli erano semplici: una collana rosa e bianca e un bracciale dorato. Il trucco era leggero, mentre i capelli erano raccolti in una crocchia elegante, che lasciava penzolare le altre due crocchie più piccole.
Charlotte si guardò allo specchio: era semplicemente meravigliosa.
Prese velocemente l’ascensore e si recò nel salotto: era già pieno. Afferrò da un cameriere all’entrata la lista degli invitati, ne mancavano ancora quattordici.
Sussurrò qualcosa nell’orecchio a un cameriere ed esso guizzò via. Dopo pochi secondi la stanza fu immersa nel buio, e delle luci rosa e rosse la illuminarono.
“La principessa Charlotte Audrey Holly Grimaldi è qui!”, urlò una voce ad un altoparlante.
Charlotte fece la sua entrata, mentre tanti tubini Gucci e tante Manolo la applaudivano.
Lei sorrise, afferrò il microfono, diede la mano a un’affascinante assistente e si fece accompagnare sul palcoscenico per i musicisti.
“Benvenuti alla mia festa d’autunno! Ricordate di indossare le mascherine per i lenti! Spero che stasera vi divertiate…giocheremo, balleremo, eleggeremo re e reginetta della serata e…ovviamente tireremo fuori qualche gossip per Gossip Girl!”, scoppiò in una risata e mandò un bacio volante a tutti, poi si fermò a prendere una mascherina decorata da una finta rete argento, e scese in pista.
Un ragazzo bruno, dalla camminata impettito, la mascherina rossa e lo sguardo che catturava, le prese la mano.
“Vuoi ballare?”, le domandò.
Lei lo guardò…una strana luce si fece strada nei suoi occhi, ebbe un tuffo al cuore e il respiro le si fermò per qualche secondo. I loro occhi si incatenarono. Marrone contro marrone. Quando la catena si sciolse, lei mormorò un “Si”, e iniziò a ballare con lui un dolce lento. Si sciolse la crocchia, perché adorava pensare che con gli uomini i capelli sciolti erano il meglio, e iniziò a danzare.
Avrebbe danzato per sempre…

Writer Space
Ciao! Spero che il capitolo vi piaccia! Ecco le foto dei personaggi! Non preoccupatevi...Izzy ritornerà!
Charlotte (Leighton Meester): http://i43.tinypic.com/22dukh.jpg
Domestica (Emma Watson): http://i43.tinypic.com/2j67nr9.jpg
Charlotte e il ragazzo (Leighton Meester ed Ed Westwick): http://i44.tinypic.com/29ckkuc.png
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed