Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphieKai    06/01/2012    7 recensioni
Sasuke è il leader di una band,Discotaka,che per emergere si fidanza con Kurumi,famosa attrice.
La sua band è formata da Karin alla tastiera,Jugo alla batteria,Suigetsu al basso e Sasuke voce e chitarra.
La personalità di Sasuke è lo specchio di una infanzia dolorosa,ma le cose cambieranno quando conoscerà Naruto ...
Genere: Demenziale, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Discotaka erano riusciti,finalmente, ad avere una serata in un locale di Konoha, non in uno qualsiasi ma il più famoso del Paese del Fuoco. 
La notizia aveva rallegrato, oltre i componenti del gruppo, anche il loro agente Orochimaru che da quando l’aveva saputo si era messo a ballare la macarena con Kabuto, con lo stereo a tutto volume. 
“Fino a quando dovremo sopportare questa lunga agonia?” disse Suigetsu a Jugo. 
“Fino a quando non si romperà lo stereo”
“Beh,se è lo stereo il problema ci posso pensare io!”
“Che intenzioni hai di fare Suigetsu?”
Suigetsu si alzò dal divano, prese una mazza da golf  “E quella da dove l’hai presa?” gli domandò Jugo “Al discount, era l’omaggio del tuo pigiamino di Winnie the Poo” 
“Strano come omaggio … non bisognava prendere due pigiami per avere l’omaggio?” 
“Infatti ne ho presi due, a te quello giallo con Winnie e io quello rosa con le principesse”
“Tu?Pigiama rosa?Con le principesse?Non ti facevo così romantico!” disse Jugo facendo gli occhioni teneri. 
“Ehi,vacci piano!Se proprio lo vuoi sapere, io sono il fondatore del loro fan club su internet.Bada bene a non dirlo a nessuno altrimenti metterò in pratica i miei poteri di anguilla, intesi?” disse guardando l’amico con lo sguardo di Terminator. 
Così Suigetsu, dopo aver confessato quell’orribile segreto, sperò che quel tontolone di Jugo non lo raccontasse, che figura ci avrebbe fatto il suo orgoglio? “Sono stato proprio bravo nella parte di Terminator”pensò prima di aprire la porta della stanza di Orochimaru. 
Orochimaru e Kabuto erano così presi nel ballare la macarena, che nemmeno si accorsero di Suigetsu. 
Suigetsu guardò la scena per poi commentare “che schifo, ma chi li ha inventati”; più schifato che mai, salutò lo stereo e cominciò la sua distruzione. 
Lo stereo si ruppe di brutto … ma Orochimaru e Kabuto continuarono a ballare senza musica. 
Suigetsu esclamò “Ma da quale paese provengono, mi fanno quasi paura!”. 
Stava per svignarsela, quando Orochimaru lo chiamò “Non ti unisci a noi Suigetsu?Guarda che non sai cosa ti perdi!”
“Non mi perdo niente!”
“E chi te lo dice,su prova!” disse,questa volta Kabuto. 
Suigetsu, si mise anche lui a ballare la macarena “E’ fichissimo!”. 
Dopo un’po’ Jugo andò a cercare Suigetsu, e anche lui su richiesta di quest’ultimo cominciò a ballare. 
In quella stanza entrarono anche Karin, Pain, Kurumi e anche un cane, un gatto, un uccello … tutti a ballare la macarena. 
Sasuke, non vedendo nessuno lì andò a cercare, qualcuno non contagiato doveva pur esserci! 
Arrivò anche Sasuke nella stanza della macarena. 
“Unisciti a noi Sasu,non sai che ti perdi!” lo incoraggiò Pain. 
“Preferisco morire” rispose seccato il moro. 
Sasuke si chiedeva dentro di sé da quale spirito malvagio fossero posseduti tutti, e si fece il più lontano possibile perché non voleva essere contagiato. 
Mentre li guardava gli venne un’idea geniale, e con il disgusto che vedeva in quella scena raccapricciante, urlò “Non temete, vi salverò” . 
Tutti si bloccarono, da quando era diventato un super eroe? 
“E’ lo spirito della macarena!Dobbiamo farla più spesso ragazzi!” esclamò Orochimaru, per poi riprendere a ballare con gli altri.  
Mentre correva arrivò ad una conclusione: chiamare il mago do nascimento, per scacciare il demonio. 
Prese il telefonino e lo chiamò “Mago, mi serve il tuo aiuto:lo spirito macareno si sta impossessando dei nostri corpi,mi aiuti!”  
“Ti aiuterò, per scacciarlo devi …” 
“Per cacciarlo devo,cosa?Me lo dica” 
“Per scacciarlo devi … prima darmi 100 000 euro altrimenti cucù>> 
“Ma che razza di mago sei!Io sono in pericolo di vita!Almeno prima togli lo spirito e poi vediamo …”
“Ma quale vediamo!Caccia i soldi”
“Mi sta minacciando?Lo sa che il mago di Aladdin è più buono di lei ed è anche più simpatico!Imbroglione” 
“Come ti permetti di chiamarmi imbroglione!Ma ti sei visto tu che fai tanto la vittima?”
“Come ti permetti,io non faccio la vittima!Lei è un imbroglione che si frega anche i soldi delle vecchie!Ma chi me lo ha fatto fare di chiamarla!” Sasuke attaccò con rabbia la telefonata. 
E ora?lo spirito macareno si sarebbe impossessato anche di lui <> urlò Sasuke nel giardino, il postino Pat, che stava consegnando la posta ad una signora di fronte a lui, esclamò “E io che mi lamento del mio lavoro da postino, come sembra fare il cantante è molto peggio!”
Sasuke si sentì per la prima volta un idiota. 
Durante la giornata Sasuke si distese per terra e cominciò a pregare come un musulmano, nella speranza che Allah lo salvasse. 
Era calato il sole, Sasuke fece una cosa che entrò nella storia: entrò nella stanza indemoniata, se lo spirito si fosse impossessato di lui … pazienza, sarebbe diventato indemoniato anche lui. 
Sasuke era pronto: finalmente avrebbe aperto quella porta … con grande stupore notò che … erano tutti stesi sul pavimento che si massaggiavano da tutte le parti. 
“Non credevo che fosse così stressante ballare la macarena!” disse Jugo. 
“Sì ma ne è valsa la pena guardate come sono dimagrita!” disse guardandosi allo specchio Karin. 
 Sasuke,felice come non mai, urlò “Non siete indemoniati, non verrò contagiato!”
“E perché dovresti?”
“Credevo che ci fosse un qualche spirito … quindi non eravate posseduti?”
“No, ci siamo solo dati alla pazza gioia di ballare la macarena!”  rispose Orochimaru.  “Ragazzi, mi sbaglio o ci dimentichiamo qualcosa?”  disse Pain. 
“Il concerto, stasera dobbiamo suonare al S&I!” ricordò disperata Karin. 
 
I ragazzi corsero nel pulmino e si diressero verso Konoha, al loro primo concerto importante, non potevano fare tardi. 
Si ritrovavano, così,davanti all’uscita secondaria del locale che li stava aspettando. 
“E voi chi siete?” domandò una bodyguard bionda. 
Sasuke si tolse il paio di occhiali dai vetri scuri e rispose “Il gruppo Discotaka, ci lasci passare”
La bodyguard si spostò e disse: “Da questa parte ,anche se non mi sembrate cantanti”
“Cosa ha detto, Jugo!?!”  chiese Suigetsu. 
“Niente di che … ha detto che siamo bellissimi e che lei è una nostra fan” rispose Jugo. 
“Ah, io avevo capito male, sai non mi piace picchiare le donne …”
La bodyguard Temari guardò Suigetsu con l’aria di chi vuole spezzarti le gambe, ma gli ordini erano ordini e li lasciò passare senza fare nulla, fece solo uno sgambetto a Suigetsu … 
 
Ai Discotaka non sembrava vero: si sarebbero esibiti, per la prima volta, davanti a tantissime persone. 
Tanti ragazzi, provenienti da ogni parte del Paese del Fuoco, si trovavano lì per loro e aspettavano di vederli esibire dal vivo. 
I ragazzi si stavano dirigendo sul palco, quando qualcuno urtò Sasuke facendo rovesciare i bicchieri pieni di liquore. 
“Ehi, stai attento e guarda dove vai!” gli rimproverò Sasuke. 
Il cameriere si inginocchiò per terra e si portò una mano alla testa dolorante. 
“Ahi che male!” esclamò massaggiandosi la testa “O cavoli, si sono rovesciati tutti i bicchieri e adesso chi glielo dice” continuava il ragazzo. 
“Potresti almeno chiedere scusa, mi hai sporcato il mio nuovo vestito” disse Sasuke noncurante del ragazzo che si era fatto male. 
“Sasuke non è stata colpa sua,neanche tu l’hai visto!Perché invece di rimproverarlo, non lo aiuti a rialzarsi?” gli urlò da dietro Karin, che, come gli altri, era impaziente di arrivare sul palco per esibirsi. 
“E va bene!Certo che voi donne siete proprio fastidiose!” disse Sasuke girandosi verso Karin,  nel frattempo, allungò una mano per aiutare il cameriere ad alzarsi. “Contenta?” 
Il cameriere afferrò la mano di Sasuke e si tirò su, i loro sguardi si incrociarono per la prima volta … 
Sasuke arrossì specchiandosi negli occhi azzurri del cameriere, anche il cameriere arrossì appena vide Sasuke. 
“E … grazie” disse il cameriere per rompere il ghiaccio “Mi chiamo Naruto … Uzumaki Naruto!Mi dispiace per il tuo vestito” continuò il ragazzo allungando la mano in segno di saluto. 
Sasuke rimase immobile. 
Naruto lo guardò in modo strano. 
“Ah sì, piacere io sono Uchiha Sasuke, il leader dei Discotaka” 
“Ah, voi siete la band che deve esibirsi stasera?Vi chiedo ancora scusa non volevo farvi ritardare … adesso, però, mi sa che devo proprio sbrigarmi ho un sacco di lavoro da fare, non ho mai visto il locale così pieno per una band, quindi mi sa che c’è da lavorare il doppio!Ci vediamo!” salutò Naruto riprendendo il vassoio con i bicchieri. 
“Aspetta!” urlò Sasuke, ma il ragazzo già era andato via. 
Sasuke non aveva mai visto un ragazzo così bello come Naruto, voleva rivederlo … 
“Ehi Sasuke, abbiamo un concerto!” gli ricordo Suigetsu che, insieme agli altri membri, si era allontanato da Sasuke. “Arrivo!” disse, per poi raggiungerli. 
Sasuke si girò più volte indietro … . 
 
Salirono sul palco: tutto era pronto. 
Il gruppo fu accolto da numerosa urla di fan che erano lì solo per loro, per sentirli suonare. 
I Discotaka cominciarono con il loro pezzo, la maggior parte dei fan conosceva quasi tutte il testo, a nessuno del gruppo sembrava vero. 
Sasuke cantò divinamente, si sentì felice, per la prima volta in tutta la sua vita. 
Con lo sguardo cercò il cameriere, vedeva tanti volti, tranne il suo. 
Poi, quasi per caso, lo vide, era là alla sua destra. Stava servendo chissà quale bevanda, pregò mentalmente affinché si girasse verso di lui. 
Come se l’avesse sentito, Naruto si girò, guardò Sasuke … 
Sasuke chiuse gli occhi, si immaginò che fosse lì, in prima fila, tra la folla urlante. 
Aprì di nuovo gli occhi, guardò nello stesso posto, ma lui non c’era. 
 
Appena finito il concerto, Sasuke andò in camerino di corsa. 
“Ma cosa ti prende?” chiese Suigetsu. La sua domanda non ebbe risposta. 
“Ragazzi, avete fatto caso che si comporta in modo strano da quando siamo venuti?” questa volta a parlare fu Jugo. 
“Sì, il suo comportamento è strano … forse è spaventato da questo improvviso successo” disse Karin. 
“Sasuke?Spaventato?Non penso proprio” fu la risposta seccata del bassista. 
“Già, sono d’accordo con lui, questa volta hai sbagliato diagnosi Karin …” rispose il batterista allontanandosi insieme a Suigetsu. 
“Potrei sbagliarmi, ma … ehi, ragazzi dove siete andati?” si domandava Karin guardandosi attorno. 
Sasuke, arrivato in camerino, si sciacquò il viso e si stese sulla poltroncina blu. 
Dove era finito Naruto?Doveva cercarlo, il suo sguardo l’aveva rapito, voleva sapere qualcos’altro su di lui … doveva assolutamente parlargli. 
Usci dal camerino, Naruto lavorava in quel locale, quindi qualcuno doveva conoscerlo e dirgli dove lo poteva trovare. Sperava tanto di incontrare direttamente l’interessato … 
Così, si mescolò tra la folla che si divertiva, si avvicinò dove servivano le bevande, forse Naruto si trovava da quelle parti … 
Arrivò, dunque, allo ‘Shika-Shake’, dove servivano i cocktail. 
“Che seccatura, ma voi clienti non la smettete mai di ordinare?Non sarebbe maglio farsi una bella dormita a quest’ora?” ripeteva il barista a ogni cliente che ordinava. 
Con quell’aria seccata, serviva i clienti e chiamava i camerieri affinché portassero ai tavoli i cocktail richiesti. Lui conoscerà di certo Naruto …. 
“Mi scusi, lei conosce …” cominciò Sasuke. 
“Oh, avanti che cocktail devo prepararle?Che seccatura, ma a nessuno qui piace l’acqua!” lo interruppe il barista. 
“Non mi serve niente!” urlò Sasuke “Voglio sapere solo dove si trova …” 
“Ma perché non me lo ha detto subito che non voleva niente!?!Lei è uno di quelle persone che adoro a prescindere, chi non mi fa lavorare mi è simpatico a pelle,qui tutti mi dicono che devo sbrigarmi e fare presto,preferirei stare a casa a dormire a quest’ora invece di preparare i cocktail ... ” 
“Non me ne importa un fico secco che lei vuole dormire invece di lavorare, lei conosce un cameriere con gli occhi azzurri, capelli biondi che si  chiama …” 
“Shikamaru, ma ti sembra il caso di trattare così, un povero cucciolo abbandonato …” disse una ragazza con una lunga coda bionda che spuntò da dietro a Sasuke. 
“Io cucciolo abbandonato?” urlò arrabbiato Sasuke sbattendo un pugno sul tavolo scoppiando a piangere. 
“Vieni da Ino, cucciolo!” lo abbracciò la ragazza. 
Sasuke pianse come un bambino di un anno tra le braccia di Ino fino a quando … 
“Ino!Non posso lasciarti da sola nemmeno un attimo che ti appolipi al primo che passa!” era stata la voce di una ragazza con i capelli rosa a parlare. 
“Sakura c’è un malinteso …” si scusò Ino che cominciò a raccontargli tutto. 
“E’ così che stanno le cose?” urlò mettendo le mani sui fianchi. 
Shikamaru fece sì con la tasta e tremava …. 
“D’accordo se stanno così le cose … sei perdonata Ino!” disse per poi saltare al collo di Ino, le due ragazze si baciarono passionalmente … “Che schifo!” pensò il barista. 
“E’ mai possibile che tutte le ragazze carine sono tutte lesbiche!Meno male che io sono gay” pensò Sasuke guardandole per poi girarsi vedendo la faccia schifata di Shikamaru che aveva ripreso a fare uno dei suoi cocktail. 
Sasuke si alzò improvvisamente dallo sgabello e disse “potreste dirmi dove posso trovare il proprietario del locale devo parlargli …” 
“Il proprietario?” domandò Ino. 
“Sì proprio lui, devo chiedergli una cosa importante …” 
“Beh, se proprio lo vuoi sapere siamo noi due le proprietarie del locale; S&I se non ci hai fatto caso sono le iniziali dei nostri nomi: Sakura e Ino” spiegò Sakura.  
“Voi due?Beh allora voi potete dirmi dove posso trovare Naruto Uzumaki, il vostro cameriere” 
“Naruto, mi dispiace non lo conosciamo” disse Sakura “E non lavora qui” aggiunse Ino …
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic





La spazio ( abusivo) della scrittrice. 
Ringrazio tutti coloro che anno aggiunto la mia fic tra i preferite, le seguite e chi ha recensito il primo capitolo:Camiel, Mekbul, Kalla, nekogirl, Oichi, Ryanforever, GRAZIE MILLE! 
Vi chiedo umilmente scusa della parte iniziale: non so nemmeno io da dove mi sia uscito lo spirito macareno per poi arrivare al mago da nascimento, davvero scusatemi ...  
Credevo di postare il nuovo capitolo sabato o domenica, ma dato che sono riuscita a finirlo l'ho postato oggi. 
Lo shika-shake ho visto tempo fa un' immagine su internet e mi è piaciuta un sacco, così quando ho scritto il secondo capitolo l'ho aggiunto, anche se l'ho copiato ... 
Questo capitolo mi piace, non so perchè il primo non mi convinceva ... 
Spero che questo capitolo vi piaccia e che mi perdonerete per la parte ( assurda) iniziale. 
BUON EPIFANIA A TUTTI <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphieKai