Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    09/01/2012    1 recensioni
Buon giorno gente, purtroppo non sono molto brava a fare un'introduzione ma spero che il seguito vi incuriosisca. Buona lettura:
-Allora bachan! Come sta?- ancora preoccupato per quel che era successo.
-Purtroppo è quasi totalmente cieco. Riesce a vedere solo ombre senza colori. Più di cosi non posso fare.- ritornando dietro la scrivania di Hokage.
-Ma ci sarà qualche rimedio!- chiese speranzoso Naruto.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta GRAZIE^-^ per aver letto un mio racconto.

So che il titolo non c'entra niente con il racconto. Se non vi piace fatemelo sapere e casomai proponetene uno nuovo, cosi lo cambio. Ciao e buona lettura e mi raccomando commentate sia positivi che negativi, fanno sempre piacere.

 

-Allora bachan! Come sta?- ancora preoccupato per quel che era successo.

-Purtroppo è quasi totalmente cieco. Riesce a vedere solo ombre senza colori. Più di cosi non posso fare.- ritornando dietro la scrivania di Hokage.

-Ma ci sarà qualche rimedio!- chiese speranzoso Naruto.

 

Era successo tutto durante l'ultima missione. Lungo la strada di ritorno per Konoha, alcuni ninja traditori, erano sbucati dagl'alberi e li avevano attaccati.

Lui e Sasuke, che sia stata per la stanchezza del lungo viaggio o per la battaglia intrapresa con i ninja di Oto che li vide uscire vittoriosi ma sfiniti, riuscirono con molta fatica ad ucciderli anche se non si accorsero di uno che li puntava. Il biondo si era accorto troppo tardi dell'attacco, rivolto alla sua persona per poter ricambiare che venne buttato per terra. Il colpo a lui diretto fu Sasuke a prenderlo in pieno. Sasuke utilizzò, anche se gli occhi gli facevano male, un'ultima vola lo sharingan portandolo ad uccidere il loro aggressore. Alla fine dell'attacco, non solo il corpo morto del ninja cadde a terra, ma anche Sasuke, che per il troppo dolore alla vista, perse i sensi.

 

Ricordava ancora tutto chiaramente, come se fosse successo poche ore fa. Aveva usato la tecnica del richiamo, evocando un rospo e con quello era riuscito ad arrivare a Konoha, dove furono portati immediatamente in ospedale.

Lui si era ripreso dopo una settimana ma solo grazie ai poteri della volpe a nove code.

Invece il suo compagno, era stato portato in sala operatoria ed ora era ancora in coma farmacologico.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru