Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    09/01/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
024 Famiglia


Personaggi: Bud - Syd
Parole: 110
Note: Post Asgard, What If: racconti di famiglia.


 

«Nei giorni di festa venivano a trovarci gli zii Sven e Astrid che, purtroppo, si portavano dietro anche quell'odioso di Olaf.
Era insopportabile, nostro cugino: voleva sempre sfidarmi in gare di corsa e dopo, visto che puntualmente perdeva, si metteva a frignare perché l'avevo battuto».
«Ma dai! Non poteva sperare di competere con un futuro cavaliere di Asgard!»
«Appunto. Povero illuso!»
«E poi?»
«Poi, per farci fare pace, la nonna prendeva entrambi sulle ginocchia e cominciava a narrarci le antiche leggende sugli eroi delle nostre terre».
«La nonna? Parlami di lei, ti prego!»
Non mi stancherei mai di sentirti raccontare della nostra famiglia – di cui io facevo parte senza saperlo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_