Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    10/01/2012    2 recensioni
Buon giorno gente, purtroppo non sono molto brava a fare un'introduzione ma spero che il seguito vi incuriosisca. Buona lettura:
-Allora bachan! Come sta?- ancora preoccupato per quel che era successo.
-Purtroppo è quasi totalmente cieco. Riesce a vedere solo ombre senza colori. Più di cosi non posso fare.- ritornando dietro la scrivania di Hokage.
-Ma ci sarà qualche rimedio!- chiese speranzoso Naruto.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e nonna Tsunede stavamo ancora discutendo quando sbattè la porta. Sulla soglia, tutta ansante vidi Shizune.

-Signorina Tsunade, Sasuke!-

-Che cosa gli è successo!?- chiesi preoccupato, non dando tempo a bachan di rispondere.

-Sasuke, si è appena svegliato!.-

A quella bella notizia, corsi fuori dall'ufficio e mi diressi verso l'ospedale, lasciando le due donne indietro.

 

Era da poco che mi ero svegliato. E i dottori venuti a visitarmi, non avevano detto niente, fecero solo il loro dovere e poi mi lasciarono da solo.

Nessuno me l'aveva detto, ma oramai ne ero certo. Anche se provavo ad aprirli, gli occhi, non potevo più vedere, tranne percepire delle ombre, per di più sfuocate.

L'unica cosa che mi dispiaceva era di non poter più vedere quei due cieli che il mio dobe aveva per occhi e rispecchiarmi in essi.

Però avevo ancora la fortuna di sentire la sua risata.

Intento a pernsare all'esuberanza del mio compagno non mi accorsi dell'avvicinarsi di passi veloci.

Solo quando la porta si apri di botto, facendomi prendere un'accidente, mi accorsi di una presenza nella stanza.

 

-SASUKEEEE! Finalmente ti sei svegliato-

a parlare, anzi meglio dire ad urlare non era altri che lui, il mio Dobe.

Quando mi si butto addosso, gli circondai i fianchi con le braccia.

Da molto, non sentivo il calore che sprigionava quel corpo e sentirlo adosso, mi faceva piacere.

Però il mio sorriso si spense una volta che ebbi percepito un piccolo singhiozzo seguito da una lacrima caduta sulla mia spalla sprovista di camice.

Il mio Naruto stava piangendo.

Tentai di calmarlo accarezzandogli la testa e per fortuna ci riusci.

 

-va tutto bene!- continuando ad accarezargli la schiena. - non vorrai che dica che il futuro Hokage sia un piagnucolone! Nh!-

cercò di prendendolo in giro per sdramatizzare la situazione.

-non sono un piagnone!- dichiarò una volta staccatosi ma rimanendo ugualmente tra le braccia del moro.

Sentendo che il leggero tremore era scomparso, porto le mani sul viso del biondino, cancellandogli poi le ultime lacrime e portando contemporaneamente il viso verso di se, depositando poi un tenero bacio su quelle morbide labbra.

 

Quel dolce e tenero bacio era ancora una testimonianza dei loro sentimenti.

 

-s..scusami!-

-Perchè!- chiese una volta che sentì quel lieve lamento.

-è colpa mia se ti trovi, in queste condizioni. Dovevo stare attento.- dichiarò Naruto,triste e amareggiato.

-non pensarlo neanche, ho mi incazzo.-

-m..ma!-

-non è stata colpa tua. Eravamo entrambi stanchi per colpa della prima missione.-

-però!-

-niente però. Devi solo ricordarti che ogni volta che sarai in pericolo, mi troverai sempre al tuo fianco a proteggerti. Non mi importa se ho perso la vista, rimarro per sempre al tuo fianco. E poi ricordati che tu per me sei molto importante più della mia stessa vita. Ti amo e ti amero finche avro respiro ed anche oltre.-

-A..anch'io ti amo.- e bacio ancora una volta Sasuke. (inoltre troverò il modo di curarti, dovessi impiegare un'intera vita).

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru