Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xshelovespocho    10/01/2012    1 recensioni
Ilaria,una ragazza arrivata da poco a Londra incontrerà cinque ragazzi che le cambieranno la vita..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo lì.

-Horan, per favore- disse Louis.

-Secondo piano, stanza 132- disse l’anziana signora dai capelli grigi che sedeva dietro il bancone.

Lo vidi, era lì che piangeva; Corsi subito da lui ad abbracciarlo.

-Mi dispiace- gli sussurrai.

Mi strinse e dopo, asciugandomi le lacrime disse :-Non si sa ancora niente, stava attraversando la strada e un’auto l’ha investita-

Non sapevo che dire, lo presi tra le mie braccia e lo strinsi.

Quando aprii gli occhi vidi Zayn che ci fissava, sembrava.. deluso.

Vidi il dottore uscire dalla stanza di Katherine ; si tolse gli occhiali, li posò nel taschino del camice e disse : -La ragazza sta bene, adesso deve riposare. A breve se andrà tutto bene potrà ritornare a casa-

Al suono di quelle parole io, Niall e tutti gli altri tirammo un sospiro di sollievo.

Mi abbracciò fortissimo.

-Adesso andiamo a casa- dissi al biondo.

-Io..-

-Tu, niente. Devi andare a casa a riposare- dissi. –Ti farò un po’ di compagnia anch’io-

Salutammo tutti e ci avviammo verso la macchina.

 

-Adesso preparo due tazze di cioccolata calda, prendo un piumone e ci mettiamo sul divano, ti va?- dissi al biondo che stava salendo le scale.

-Certo- disse.

Vedemmo un film sul divano; appoggiai la testa sulla sua spalla, lui mi iniziò ad accarezzare i capelli e mi strinse a sé.

-Adesso devo andare!- dissi alzandomi dal divano.

-Vuoi restare a dormire qui?- mi chiese –Se vuoi puoi dormire nella camera di Kath..- mi fece uno dei suoi sorrisi a trentadue denti.

-Okay!- dissi.

Aprii l’armadio di Kath, aveva delle belle cose ma.. erano troppo piccole e non mi entravano.

-Posso prendere una tua felpa e un tuo pantalone?- dissi entrando nella stanza del biondo.

Mi fermai a fissarlo, era a dorso nudo e anche se il suo corpo non era perfetto, mi incantai nel guardarlo.

-Tutto bene?- disse fissandomi.

-S-si!- dissi, poi andai a prendermi una felpa blu e uno dei suoi pantaloncini della tuta.

-Vabbè, io vado a dormire. Ci vediamo domani- dissi stampandogli un bacio sulla guancia.

Mi misi sotto le coperte calde; all’improvviso scoppiò un temporale.

-Posso venire nel tuo letto?- gli chiesi entrando in camera sua.

-Certo- disse facendomi posto.

Non avevo paura dei tuoni, ma non riuscivo mai a dormire serena e dovevo essere ‘calmata’.

Appoggiai la testa sul suo petto, lui iniziò ad accarezzarmi i capelli e mi diede un bacio sulla guancia.

Sentivo il profumo del suo dopobarba, mi stavo davvero rilassando e pian piano mi addormentai.

 

Aprii gli occhi e lo vidi lì, a fissarmi con un sorriso da ebete.

-Buongiorno- dissi dandogli un bacio sulla guancia.

-Ciao principessa- disse sorridendomi –Buon San Valentino-

Cazzo, oggi è San Valentino, pensai ; da quando avevo rotto con Zayn non me ne fregava poi così tanto dell’amore..

-Grazie- dissi sorridendo –Come mai sei già vestito?-

-Sono andato all’ospedale, Kath si è svegliata e le ho portato dei fiori e dei cioccolatini-

-Aww, che dolce!- dissi.

-Ma ho portato qualcosa anche a te, eh!- disse –Scendi al piano di sotto-

Misi una sua felpa e scesi.

Niall mi aveva fatto un bellissimo mazzo di rose rosse e una scatola di cioccolatini.

-Io vado con Hazza e Louis a fare colazione, vieni?-

-Ehm.. no resto qui, grazie- dissi.

-Sicura?-

-Si- dissi.

Mi avvicinai a lui lo abbracciai e gli sussurrai all’orecchio –Grazie- ; il biondo mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui, eravamo vicinissimi, le nostre bocche si sfiorarono..

-E’ il mio cellulare!- disse Niall –Devo andare, i ragazzi sono qui-

-C-certo- dissi ripensando a quel momento

 

Avevo appena finito di fare la doccia, presi il cellulare dal lavabo e vidi che c’era un messaggio : -Stasera resta a casa mia, ho una sorpresa per te. Xx Niall- vedendo questo messaggio sul mio volto comparve un sorriso.

 

 

-Dove sei stata?- disse Maria sedendosi sul divano.

-Sono stata a dormire da Niall, non stava molto bene per quello che è successo a Kath- dissi sedendomi sul divano –E stasera vado da lui, di nuovo-

-Cosa?-

-Mi ha inviato un messaggio con scritto di andare a casa sua..- dissi –Piuttosto, tu e Liam che fate stasera?-

-Mi viene a prendere ed usciamo, non so cos’ha in mente-

Suonarono al campanello.

-Vado io- disse la bionda alzandosi. –Ehm.. Ilaria, è per te-

Andai alla porta d’ingresso e lo vidi, era lui.

-Cosa vuoi?- dissi.

-Voglio riaverti mia!- disse il moro prendendomi le mani–Stasera vieni con me, ricominciamo da capo-

-No, non posso- dissi –Adesso se permetti devo andarmi a preparare che ho un appuntamento!-

-Con chi?- mi chiese.

-Non sono cose che ti importano, non sei più il mio ragazzo!- risposi salendo le scale e sbattendo la porta di camera mia.

 

 

Ero quasi pronta ; avevo messo un vestitino azzurro e bianco, delle scarpe bianche, avevo allisciato i capelli e avevo messo oltre al solito filo di matita e al mascara azzurro anche il lucidalabbra.

-Wow! Sei stupenda!- disse Louis vedendomi scendere dalle scale.

-Grazie- dissi facendo una giravolta.

Quella sera Lou, Jen, Maria, Liam, Francesca e Harry sarebbero andati a cena insieme, ma non sapevo Zayn che piani aveva, dopo che lo avevo scaricato.

Bussarono al campanello.

-Vado io!- dissi.

C’era lui ; il biondo era in giacca e cravatta, era ancora più bello del solito.

-Sei bellissima- mi sussurrò nell’orecchio.

-Grazie, anche tu- dissi stampandogli un bacio sulla guancia.

Entrò a salutare tutti, chiacchierammo per un po’ e poi andammo a casa sua.

 

C’erano candele in salone, in cucina e sulle scale.

In salone c’era una tovaglia da picnic, con sopra delle bevande, candele e petali di rose.

Mi sedetti lì sopra e Niall andò a prendere la cena ; preparò il pollo con le patate a forno e fece anche una torta, se si può definire tale.

-E’ stato tutto buonissimo, a parte per la torta- dissi ridendo.

-Ma dai, già è tanto che ci ho provato- disse dandomi una gomitata.

Ci avvicinammo, le sue labbra perfette si avvicinavano pian piano a me ; ci baciammo, fu un bacio che sembrò durare tantissimo, le nostre lingue era come se giocassero a rincorrersi come due bambini, fu davvero un bacio stupendo.

Niall mi prese per mano e mi portò al piano di sopra, arrivammo nella sua camera da letto ; iniziai a togliergli la giacca e la camicia, lui mi sfilò il vestito, ci infilammo sotto le coperte e quella gelida notte del 14 Febbraio la facemmo diventare una calda notte d’Agosto.

 

 

*my space* Salve a tutti, scusate il graande ritardo di questo capitolo, è solo che non avevo idee ; questo capitolo è un pò corto ma.. spero vi piaccia e lo recensiate in molti.

Peace. Hil.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xshelovespocho