Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    11/01/2012    1 recensioni
Buon giorno gente, purtroppo non sono molto brava a fare un'introduzione ma spero che il seguito vi incuriosisca. Buona lettura:
-Allora bachan! Come sta?- ancora preoccupato per quel che era successo.
-Purtroppo è quasi totalmente cieco. Riesce a vedere solo ombre senza colori. Più di cosi non posso fare.- ritornando dietro la scrivania di Hokage.
-Ma ci sarà qualche rimedio!- chiese speranzoso Naruto.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto richiesta e con l'aiuto del compagno, Sasuke, dopo una settimana, potè uscire dall'ospedale, prometendo però di andare al controllo una volta al mese.

Siccome non poteva lasciarlo solo, Naruto si trasferì da lui.

Da tanto avevano pianificato di andare a vivere assieme, ma nessuno poteva pensare che il loro desiderio si sarebbe realizzato solo grazie a un terribile incidente.

Ogni giorno la passavano a coccolarsi sul divano. Ridevano, scerzavano e si baciavano per dimostrare all'altro il loro amore.

Ed ogni notte univano i loro corpi per appartenersi ancora una volta l'uno all'altro.

 

Sembrava andare tutto a meraviglia.

Nessuno però, si accorse che il mondo oscuro era sempre in aguato.

 

Quella mattina si alzò molto prima, per tutta la notte non aveva chiuso occhio, da quando aveva preso quella decizione.

-ho solo paura di come potrai reagire, ma lo faccio perchè ti amo- pensò mentre si alzava.

Una volta finito di vestirsi si avvio verso la porta.

Giratosi, diede di nuovo un'occhiata al compagno che incurante di quello che succedeva continuava a dormire con un leggero sorriso sulle labbra.

A quella vista sulle labbra gli nacque un sorriso, giratosi, usci e chiuse la porta, forse per un ultima volta.

Il giorno prima era stato convocato dall'Hokage. Avevano trovato una cura.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru