Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alex_kun92    12/01/2012    2 recensioni
Questa e la mia prima Fic, spero vi piaccia :)
La storia parte dal Gran Festival, poi Lega di Sinnoh e infine una nuova avventura tutta da scoprire...
;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13:” Un'unica anima non puo' essere divisa“

Ash e Misty avevano appena raggiunto Biancavilla quando vennero raggiunti di corsa dal Prof. Oak << ehi Misty !!! Sono contento che l'hai raggiunto così in fretta... E tu Ash sei uno stupido !!!! >>, << si lo so, scusi professore !! >> disse il corvino, << non è con me che devi scusarti !! >>, replico il prof, << Ok professore noi stiamo andando ad imbarcarci subito. Lei ha qualche notizia degli altri ? >>, << a dire il vero si... Lucinda mi ha chiamato ieri dal pokemon center di Libecciopoli per parlarmi dell'uovo... Vedrai che saranno ancora li... >>, << Grazie professore, allora noi partiamo !! >> disse la rossa che poco dopo si imbarco insieme al corvino su una nave diretta a Soffiolieve. Mentre il corvino pensava alle parole migliori per scusarsi, il viaggio in nave passò velocemente e i due compagni si affrettarono lungo il sentiero per raggiungere il prima possibile Libecciopoli. Nel frattempo Barry aveva convinto Lucinda a fermarsi più tempo nella città per assistere al teatro pokemon, una nuova specialità simile alle gare pokemon, e la blu aveva accettato volentieri. Così il biondo e Lucinda dopo aver cenato si recarono al teatro, mente Misty trascinava Ash lungo l'ultimo tratto di sentiero, poiché quest'ultimo voleva fermarsi a mangiare. << Ti prego Misty sto morendo di fame !!! >>, << Ash Ketchum, non è il momento di mangiare. Mancano solo 2 chilometri a Libecciopoli e tu devi trovare Lucinda !!! >>, << ufffaaaaaa !!!! >> si lamentò il corvino. A sera tarda i due arrivarono al pokemon center e, dopo aver appreso dall'infermiera Joey dove si trovavano gli amici e in che camera erano, Misty convinse Ash a fare una sorpresa alla blu aspettandola in camera. Infatti poco dopo che il corvino si era seduto sul letto sentì la porta aprirsi e vide Lucinda tutta elegante che salutava Barry; quando lei lo vide rimase immobile con le lacrime agli occhi: << sei un grandissimo idiota !!! >> disse la blu sbattendo la porta e avvicinandosi al corvino per assestargli un sonoro schiaffo, << scusami Lucinda hai tutto il diritto di essere arrabbiata per come ti ho trattato, ma ero amareggiato per la sconfitta. Mi sono pentito di essermene andato subito dopo ma avevo paura che non mi avresti più perdonato, così sono rimasto lontano dall'unica cosa importante: TE AMORE MIO !!!! >>, << resti comunque uno scemo, ma ti perdono perchè sei il mio scemo, ma mi devi promettere una cosa... >>, << che cosa ?? >> chiese Ash, << non lasciarmi mai più !!! >> rispose la blu andando vicino ad Ash, << per te io ci sarò sempre >> disse il corvino per poi stampare a Lucinda un bacio con tutta la passione possibile << TI AMO !!! >>, dissero insieme i due. Nell'altra stanza Misty stava raccontando a Barry le varie vicende e della lotta con Ash, quando il biondo: << ahhahahaha Misty, allora hai perso con quella scamorza di Ash !!! Non sei molto forte !! >> disse facendo la linguaccia, << sicuro ?? Vuoi provare ?? >> disse la rossa mollando un pugno al biondo e facendolo volare oltre il letto, << scusa scusa !! >> si affrettò a dire Barry, << ahahahhaha ecco così va meglio !! >> disse sorridente Misty, << ehi stavolta mi hai fatto male !!! >> urlò il biondo, ma la rossa si avvicino a lui e gli stampò un bacio a fior di labbra << cosi va meglio ?? >> chiese infine facendo l'occhiolino, << se la conclusione è questa, mi sa che mi farò prendere a pugni da te più spesso >> disse sorridendo Barry, trascinando anche Misty nella risata. La mattina seguente Ash e Lucinda salutarono Misty e Barry, che avevano deciso di viaggiare insieme, e si incamminarono verso l'avventura mano nella mano.
FINE.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alex_kun92