Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinna    13/01/2012    1 recensioni
Ciao è la prima ff che scrivo.
lo so che nessuno se ne interesserà ma la pubblico lo stesso voglio vedere quante recensioni avrò (0 ma dettagli)
parla di due ragazzi, che s incontrano ecc... troppo lungo da spiegare... u.u
Con affetto
Sinna
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo è la prima che scrivo...
sarebbe una storia scritta l'anno scorso e mi è piaciuta tantissimo così ho deciso di farla vedere anche a voi!! ^.^
spero vi piaccia!!!! come piace a me Ciaooo
Buona lettura
17 anni prima …
Era una stupenda notte di luna piena, dentro una casetta vicina ad un lago una ninfa di nome Anaïs dava alla luce una graziosa bimba. Suo marito Jean un dio molto bello; essi stavano pensando ad un nome per la figlia.
Ma una donna anch’ella che aveva appena partorito dona fuoco alla casa.
Le vittime sono due, i novelli genitori sono bruciati vivi invece la bamba viene salvata da Zeus che la porta a far visitare da Annali. La donna (che è l’artefice dell’incendio) disse che la bambina aveva la faccia tutta ustionata. Così Zeus costruisce una maschera con pietre preziose.
Dopo 17 anni …
La bimba è cresciuta ed è diventata una ragazza dai capelli medi color notte, pelle bronzea e occhi color nocciola.
Come al solito Jasmine si fa passare inosservata tra la folla, anche se ha la maschera.
Passa vicino ad un gruppo di ragazze della sua età che parlano di Simon: un dio bello, forte ed intelligente con i capelli color rame e gli occhi color ambra. Jasmine non lo ha mai visto, ma non le importa tanto, e poi chi vorrebbe una ragazza dal volto tutto ustionato e la sua maschera maledetta?? L’unico modo per toglierla è dalle 23 alle 1 e mezza.
Oggi come al solito va a fare la spesa, ma vede un manifesto con sopra scritto:
Ogni persona è invitata alla festa in maschera e poi il dio Simon farà la selezione per la sua futura moglie. Speriamo di ricevervi in molte. Venite!
Tutte le ragazze parteciperanno ma vincerà Scarlett, la futura dea della bellezza con i suoi capelli lunghi arancioni ed i piccoli occhi verde smeraldo.
Tornando a casa Jasmine chiama Xavier, il suo falco da caccia d’inestimabile valore. Gli racconta quello che è capitato e con lui entra in casa.
Il giorno dopo come sempre la ragazza dai capelli blu e sente che ha vinto Scarlett, come pensava. Mentre passa va a sbattere contro Simon, ma lui non ha il tempo di dire niente che lei gli chiede scusa e scappa.
Simon vuole sapere il motivo per cui gli ha chiesto scusa perché è lui ad avere torto.
Jasmine entra nel bosco e come sempre racconta la vicenda a Xavier. Verso tardo pomeriggi la ragazza si reca da Zeus per chiedere scusa per aver tamponato suo figlio.
Quando porge le sue scuse, Zeus le risponde che suo figlio non gli importa, così l’uomo invita la ragazza, le da vestiti nuovi e due spade e un pugnale molto pregiati nel caso si deve difendere.
Sono le 20.30 che Jasmine entra dentro la sala da pranzo e poi Zeus le presenta tutti.
Mentre tutti parlano Jasmine resta ad ascoltare e mangiare senza fiatare.
Il dio poi chiede a Jasmine dov’è Xavier. La ragazza si alza e chiedendo scusa se ne va e così Irene e
Zeus incominciano a parlare di quando Jasmine viveva con loro dicendo a Simon che è nata due ore dopo.
Simon va sulla Terra per incontrare Scarlett e Annali sua madre.
Jasmine si sente in forte imbarazzo, sì è bello incontrare Zeus ma cenare con lui e la sua famiglia e tutt’altra cosa così si cambia e va al lago e mette i piedi nell’acqua.
Il rosso ritorna da una noiosissima nottata con Scarlett quando nota qualcuno sul porto del lago.
Per Jasmine è il momento di togliere quella fastidiosa maschera.
Simon osserva la misteriosa ragazza che viene illuminata dalla luna mostrando i capelli color notte occhi nocciola e pelle scura.
La ninfa vede il dio e scappa senza scarpe e si dirige verso un pezzo di terreno dove c’è del carbone rovente. Lui la segue poi nota le tracce di sangue lasciata per terra.
Jasmine arriva a casa i piedi ustionati che gli fano malissimo e pian piano cerca di disinfettarli, tutta la notte tiene i piedi nell’acqua.
Il mattino dopo Xavier ha fatto la spesa, ma sull'olimpo Simon racconta a tutti la sua serata.
Dieci minuti ha raccontato di Scarlett e sua madre ma per il resto della mattinata ha raccontato il suo incontro con la ninfa misteriosa.
Sono tutti esterrefatti non ha mai raccontato nulla che superasse l’ora. Simon per non scordarla fa un dipinto. Annali e su figlia sono invidiose perché secondo il racconto di Simon una insulsa ninfa è più bella della dea della bellezza, non è possibile ma secondo lui è così.
Dopo pranzo Zeus va a fare una passeggiata e passa per il lago, Xavier arriva e gli dice che la loro casa a preso a fuoco. L’uomo si mette a correre e trova la casa avvolta nelle fiamme, entra e per la seconda volta salva la vita a Jasimine. La porta a casa sua e Scarlett non è molto contenta di vederla.
Tutti l’accolgono con felicità sono contenti di vederla anche se è appena uscito da un incendio. Per molti giorni Jasmine porta grande e Simon e lei si raccontano un sacco di cose e Xavier viene trattato come un imperatore.
Una sera Zeus va a trovare Jasmine e porta con se il Nettare degli Dei. E Jasmine chiede a Zeus il motivo per cui ha maledetto la sua maschera; il dio dice di non aver mai maledetto niente. La ragazza vede il calice e beve la sostanza e dopo la maledizione si spezza e Jasmine toglie la maschera (anche se sono le 23).
Con grande sorpresa la ragazza è bella con la maschera ma senza non c’è oggetto che la ugualiasse. La ninfa chiede al dio cosa non va, sapeva che è brutta, ma lui l’afferra e gli dice com’è e le mostra la sua immagine riflessa in uno specchio.
Guarda i piedi ustionati sono così da poco si vedeva dalle ferite.
La mattina seguente il Re degli Dei fa un raduno di tutti gli dei grandi o piccoli che sia; non poteva credere che Annali gli abbia mentito.
Zeus racconta a tutti la storia di 17 anni fa e spiega che Jasmine è quella ragazza. Quando arriva al pundo dove c’è Annali dove accorre dicendo che la bambina è ustionata, lui fa una domanda.
-Perché mi hai mentito?- Chiede Zeus ad Annali ma lei nega tutto poi le fa un’altra domanda.
-Oltre ad avermi mentito, hai maledetto la maschera perché???- Questa volta Zeus è molto più arrabbiato.
Tutti non potevano crederci per di più Irene, la terza domanda è la decisiva prima di far entrare Jasmine e rivelare il suo volto.
-Come facevi a sapere che la bambina era ustionata senza averla vista, c’è una possibilità hai appiccato tu il fuoco!!-Dice Zeus accusando Annali.
-Lo ammetto sono stata io!! Perché ero gelosa, loro erano una famiglia felice invece io senza marito non lo sopportavo e ho maledetto la maschera perché lei è più bella!!-Dice Annali scoppiando e poi arriva Scarlett che ammette di aver appiccato il secondo incendio sempre per gelosia.
Jasmine entra e toglie la maschera anche se non è nelle ore prestabilite rivelando il magnifico volto e Simon la riconosce subito.
Scarlett e Annali sono punite amaramente e dopo due mesi i due si sposano.
Comè orribile? me l'aspettavo u.u
sono contenta se avrò recensioni perchè è la prima Grazie mille!!
Con affetto Sinna<3<3<3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sinna