Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    14/01/2012    2 recensioni
Buon giorno gente, purtroppo non sono molto brava a fare un'introduzione ma spero che il seguito vi incuriosisca. Buona lettura:
-Allora bachan! Come sta?- ancora preoccupato per quel che era successo.
-Purtroppo è quasi totalmente cieco. Riesce a vedere solo ombre senza colori. Più di cosi non posso fare.- ritornando dietro la scrivania di Hokage.
-Ma ci sarà qualche rimedio!- chiese speranzoso Naruto.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai erano due giorni che viaggiava.

Sarebbe riuscito a trovarlo prima che accada l'inevitabile? Sperava vivamente di si. Altrimenti non avrebbe saputo che pesci pigliare. Era la sua unica possibilità.

 

Intanto al villaggio, un moro di nostra conoscenza era al cospetto dell'Hokage.

Due giorni prima si era svegliato da solo. Credendo che il compagno era solo andato a fare la spesa non si era minimamente preoccupato. Solo quando verso mezzogiorno si era trovato il maestro Kakashi in casa, aveva avvertito brividi di freddo lungo la schiena.

Kakashi gli aveva detto di non preoccuparsi, Naruto era solo andato a svolgere una missione che richiedeva solo una giornata. La richiesta gli era stata fatta su due piedi e non aveva fatto in tempo ad avvisarlo.

In un primo tempo, gli credette, ma ora mentre si trovava davanti a Tsunade, la paura sentita quel giorno si era rifatta viva e non lo lasciava in pace.

 

-Da oggi, andrai ad abitare con Kakashi. Nelle tue condizioni non possiamo lasciarti da solo. E prima che tu dica qualcosa, sappi che è un ordine. E fino a quando lo vorrò, starai in quella casa!-

 

Non gli aveva dato nessuna possibilità di ribattere, ne aveva potuto fare delle domande.

 

-Per quanto riguarda Naruto- come se gli avesse lette nel pensiero -in questo momento sta svolgendo un importante missione per mio conto. Non ci metterà molto, quindi stai tranquillo e rilassati-

 

Anche questa volta non gli fu possibile ribattere.

Sapeva che l'Hokage gli stava mettendo, l'aveva percepivo mentre pronunciava il nome del suo compagno. Però lui non poteva fare niente, sopratutto nel suo stato. L'unica cosa che gli rimaneva era sperare che a Naruto non capitasse niente di brutto.

E con il pensiero di Naruto nel cuore, accompagnato da Kakashi si diresse verso villa Uchiha, dove avrebbe preso il dispensabile per poi stabilirsi nella casa del suo vecchio maestro.

 

-Finalmente ci rivediamo!. Sai, ti sei fatto attendere per molto tempo, ma ora potrai essere solo mio.-

-Non credo proprio. Poi non cercavo te, ma lui! – e indicò un ragazzo dietro al primo.

 

Chi saranno mai i due individui che il nostro Naruto è andato ad incontrare???

Scusatemi se è corto ma mi è venuto cosi. ciao

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru