Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Willow Black    14/01/2012    3 recensioni
[Sospesa - A revisione compiuta questa storia verrà eliminata per poter essere nuovamente pubblicata.]
Un anno dopo la sconfitta di Ashura, un nuovo nemico minaccia l’equilibrio del mondo. La battaglia contro la follia non è ancora conclusa e questa volta non servirà solo il coraggio per vincere.
Un anno dopo la sconfitta di Ashura, una parte del passato di Maka celata nell’ombra riemergerà alla luce e qualcuno appartenente a quel passato tornerà a farle visita.
Una nuova guerra è sul punto di scatenarsi e Maka non dovrà solo combattere la follia: riuscirà a superare il suo rancore nei confronti di chi l’aveva tradita e abbandonata anni addietro?
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una sorella cool
 

Tutti erano stati attirati dalle urla di Maka contro la misteriosa arrivata e quando la meister aveva risposto alla domanda di Black Star su chi fosse la giovane, nella radura era calato uno strano silenzio.
Ad un certo punto Soul, che nel frattempo si era svegliato rimanendo però seduto sul plaid, sbottò incredulo:
-Vuoi dire che quella lì con le giuste curve al giusto posto è la sorella maggiore di una senza tette come te!?-
Inutile dire che il Maka-Chop arrivò immediatamente, colpendo forte il ragazzo sulla nuca.
-Sei sempre così aggressiva, Maka- disse con tono piatto la ragazza appoggiata di schiena al muretto.
-Però devo ammettere che l’albino ci vede davvero bene- aggiunse, slegandosi la treccia disordinata e lasciando ricadere i capelli rosso scuro sulle spalle e sulla schiena, simili a tante onde di sangue che si intonavano perfettamente ai suoi occhi verde chiaro, identici a quelli della sorella minore.
Era davvero una bella ragazza: giovane e alta, con un fisico asciutto e atletico.
Indossava una canottiera verde smeraldo di qualche taglia più grande che non valorizzava affatto le curve prosperose del suo seno e una felpa con zip e cappuccio nera, lasciata aperta e indossata in maniera disordinata. I jeans scuri erano trasandati, scoloriti sulle ginocchia e strappati su una coscia. Ai piedi aveva un vecchio paio di All Stars di un rosso ormai sbiadito.
Maka le puntò il libro contro e con voce minacciosa si limitò a dire:
-Guarda che ce n’è anche per te, Elle-
La sorella la guardò fissa negli occhi e con tono di sfida disse:
-Provaci. Sono sempre riuscita a bloccare i tuoi colpi, Chibi Chop-
-Chibi Chop!?-
Soul scoppiò a ridere e il libro di Maka lo colpì una seconda volta, facendolo rimanere in silenzio, ma comunque con uno sguardo divertito in volto.
Durante tutto questa scena gli altri si erano limitati a stare in silenzio e a osservare la nuova arrivata.
-Io ti ho già vista da qualche parte- fece ad un certo punto Kid.
Elle spostò lo sguardo su di lui inarcando un sopracciglio.
-Qualche tempo fa! Ti ho incrociato nel corridoio che portava alla Death Room!-
La rossa ci rifletté un attimo su e poi fece un cenno col capo.
-Deduco di avere davanti a me il figlio del Sommo Shinigami, Death the Kid. E come mai ti è rimasta impressa così tanto la mia figura?-
-Perché!? Perché eri totalmente asimmetrica!!! Esattamente come oggi!!!-
Elle scoppiò a ridere.
-Mi parla di simmetria colui che ha tre strisce bianche solo sul lato sinistro dei capelli!-
-Ahhh! Sono un essere ripugnante! Non merito nemmeno di esistere!-
E Kid se ne andò a deprimersi da qualche parte.
-Ma che ho detto?- domandò Elle, mentre le sorelle Thompson e Crona raggiungevano il giovane Shinigami.
Poi la rossa, con un’alzata di spalle, tornò a rivolgersi alla sorella, però quando aprì bocca fu subito interrotta.
-YAHOO! NON HAI ANCORA AVUTO L’ONORE DI CONOSCERE L’ILLUSTRISSIMO ME!- esordì Black Star.
-Black Star, forse non è il caso…- cercò di zittirlo Tsubaki.
Elle, esattamente come prima con Kid, si limitò a inarcare un sopracciglio e a lanciargli un’occhiata tra il curioso e il divertito.
-L’ultimo membro del Clan della Stella…- osservò vedendo il tatuaggio del ragazzo sulla spalla.
Poi fece scorrere lo sguardo sulla mora e constatò semplicemente:
-Una Nakatsukasa… -
Quando vide l’anello che portava Tsubaki, Elle sorrise.
-NON PUOI IGNORARE IL GRANDE BLACK STAR, COLUI CHE SUPERERÁ GLI DEI E CHE HA SUPERATO TUA SORELLA, IN PASSATO!-
-Hey!- esclamò Maka.
-Ah, sì? Però mi pare che sia stata proprio Chibi Chop a sconfiggere Ashura, un anno fa- disse la maggiore delle Albarn, mantenendo sempre il suo atteggiamento distaccato e guadagnandosi un’occhiata storta da parte di Maka.
-Non ce l’avrebbe mai fatta senza il mio aiuto!-
-Ah, capisco. Mi piacerebbe molto rimanere a parlare ancora, però devo andare-
E così Elle si staccò dal muretto avviandosi verso gli alberi. Maka la bloccò per un braccio e i loro sguardi si incrociarono. Verde nel verde.
-Cosa sei venuta a fare qui, Elle?- domandò seria la bionda.
-Lo saprai a tempo debito, sorellina. Ora se vuoi lasciarmi andare…- rispose la rossa, sibilando l’ultima frase.
Poi continuò ad avanzare e prima di entrare nel bosco si fermò come se avesse dimenticato qualcosa. E infatti:
-Ah, Maka prepara un piatto in più per la cena. Ci vediamo!-
E la ragazza continuò a inoltrarsi facendo un cenno con la mano.
Maka le avrebbe tirato volentieri un pugno, ma sapeva che era sempre Elle quella ad averla vinta.
Ma perché era tornata!? Dopo tutti quegli anni passati senza avere sue notizie (non che a Maka dispiacesse) spuntava fuori all’improvviso.
-Una tipa cool, tua sorella. Perché non me ne hai mai parlato?- domandò semplicemente Soul.
-Perché non la ritengo più membro della mia famiglia da un bel po’- si limitò a rispondere dura e fredda la meister, per poi voltarsi e riordinare le cose che aveva portato per il picnic.

Angolino dell'autrice:
Buonasera! (^.^)/
Non pensavo di riuscire a pubblicare il secondo capitolo in giornata, eppure eccomi qua!
Allora? Cosa ne pensate? E che impressioni vi ha fatto Elle?
Recensite in molti ^^
Un bacio,
Dark Elle
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black