Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    15/01/2012    2 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry’s narration.

Sentii il rumore delle chiavi nella toppa della porta, aprii gli occhi ancora mezzo assonnato. La sera precedente, tornati dalla discoteca, eravamo mezzi sbronzi e ricordo di essermi accasciato sul divano. Ricordavo poco della serata passata in discoteca, alcuni ‘flash’ con qualche bella ragazza e poi nulla. Non ricordavo neanche Claire, nessun immagine di Claire nel locale. Iniziai a sentire delle voci, ma non mi alzai. ‘Dai, devo entrare!’ disse una voce femminile. Poi delle risate. Riconobbi la voce, era Claire. Mi alzai e raggiunsi la porta, mi affacciai fuori e quello che vidi non fu piacevole. Claire avvinghiata al corpo di un ragazzo, le loro labbra unite in un bacio e non un semplice bacio e le sue mani, sì le sue mani cingevano i fianchi di lei. Sentii il mio cuore frantumarsi, il mio sguardo impietrito a fissarli e la rabbia che cresceva. Feci un colpo di tosse per attirare l’attenzione, i due si girarono verso di me. ‘Oh, ciao Harry!’ esclamò Claire imbarazzata. ‘Buongiorno Claire.’ dissi freddamente. ‘Ciao!’ esclamò il ragazzo con un sorrisetto imbarazzato. ‘Lui chi è?’ domandai nervoso. ‘Ah, sì scusa.. Lui, lui è Louis.’ disse abbassando lo sguardo. Il ragazzo avanzò verso di me e mi tese la mano. ‘Sono Louis, Louis Tomlinson.’ disse con un mezzo sorriso. ‘Harry, Harry Styles.’ dissi afferrando e stringendogli la mano. Claire avanzò sui suoi tacchi dodici verso di me e mi baciò le labbra, mi superò ed entrò in casa con Louis al suo seguito. ‘Fa’ come se fossi a casa tua Loù.’ gli disse mentre Louis si sedeva sul divano. Guardai lui, con gli occhi fissi su di lei e poi guardai lei. La squadrai da capo a piedi, quel vestitino era il preferito di Zayn. Le stava così dannatamente bene ed era così sexy che mi morsi il labbro. ‘Se continui a fissarla la consumi.’ commentò Louis ridacchiando, lo fulminai con lo sguardo. Claire si girò verso di me, incrociò il mio sguardo e sorrise arrossendo. ‘Come vi siete conosciuti?’ domandai per smorzare la tensione. ‘Due giorni fa al parco ci siamo scontrati.’ m’informò lei, poi spostò lo sguardo su Louis. ‘Ci siamo presentati, ma andavo troppo d fretta per poter scambiare due parole.’ continuò lui sorridendole. ‘Interessante..’ commentai. ‘Scusatemi ora vado a farmi una doccia.’ dissi avviandomi verso la scala.








-Vas Happenin?
Saalve bellezze!
Sì, capitolo tutto
Harry che scopre 
di Louis uu Mmh, cosa
succederà? Non vi resta
che scoprirlo
nel prossimo chapter (?)
No, ok grazie alle due recensioni,
vorrei che scriveste in più persone,
ma non importa çç
Grazie lo stesso a quelle due anime
che hanno deciso di recensire,
siete meravigliose. Siete tutte
meravigliose. çç
Ok, spero vi sia piciuto.
al prossimo capitolo girls uu
-Frà.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_