Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Shaina    16/01/2012    2 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you

Timeline: ambientata subito dopo l’undicesima puntata della terza stagione. Perché nonostante tutto, Tyler si sta dando una svegliata.

Ancora non può credere che sia successo: Caroline al braccio di Klaus è bellissima, ma è maledettamente... finta.

La sua spontaneità è svanita: Tyler ha avuto centinaia di persone davanti agli occhi, imbalsamate in un sorriso di plastica per essere inserite nell’alta società di Mystic Falls.

Insieme a Klaus c’è una bambola.

Tyler rimpiange persino le sue crisi isteriche: in quei momenti, Caroline era… semplicemente vera.

Non può lasciare le cose come stanno. Tirerà fuori Caroline dal baratro in cui la sta cacciando Klaus.

Non sa che farsene della sua libertà.

Non andrà da nessuna parte senza di lei.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina