Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: uri    17/01/2012    1 recensioni
Inuyasha e kagome litigano. Lei ritorna al suo tempo e lui va via. Riusciranno a riappacificarsi? Forse con un po' d'aiuto riusciranno a capire anche cosa provano.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Epoca Sengoku

 
 

Inuyasha e Lom erano ritornati al villaggio dove viveva la vecchia Kaede,sperando di trovare Kikyo.
Girarono per il villaggio ma non c’era traccia ne della vecchia Kaede e neanche di Kikyo,
così chiesero ad un abitante del villaggio dove era andata la vecchia Kaede.
Abitante: “La somma Kaede è andata alla grotta del ladro Onigumo e non ritornerà prima di sera.”
I: “Grazie.”
L: “Bene ora sappiamo dov’è. Andiamo!”
Il mezzo demone e l’angelo si diressero verso la grotta di cui aveva parlato l’abitante.
Arrivati a destinazione videro la vecchia Kaede all’entrata della grotta e le corsero in contro.
Kaede: “Inuyasha! Che ci fai qui?”
I: “Tu piuttosto,che ci fai in questo postaccio?”
La vecchia girò lo sguardo verso l’interno della grotta e disse:
Ka: “Vedi,io stavo…..”
???: “Kaede,non importa. Fallo entrare.”
Al sentire il suono di quella voce Inuyasha si bloccò e nella sua mente passò un nome:Kikyo!!
La vecchia Kaede fece entrare il mezzo demone nella grotta seguito a ruota dall’angelo.
Inuyasha si fermò davanti alla sacerdotessa seduta,appoggiata con la schiena alla parete.
Ki: “Cosa è che ti porta qui,Inuyasha?”
Il mezzo demone non rispose così Lom gli diede una gomitata per svegliarlo.
L: “Ce la fai?”
Inuyasha scosse la testa in segno di no.
L: “Ok,ti aiuto io. Le dici che hai preso una decisione importante e……”
I: “Kikyo non ci girerò intorno,io penso di amare Kagome.”
Ki: “Me lo aspettavo che in fondo avresti scelto lei,è per il fatto che lei è viva mentre io sono morta,vero?”
Inuyasha si accucciò davanti a lei.
I: “Non è per quello te lo assicur! Ci sarà sempre un posticino privato per te nel mio cuore.”
Ki: “Inuyasha!”
Kikyo si avvicinò al lui e lo baciò a fior di labbra.
Ki: “Ci vediamo per l’ultimo scontro con Naraku magari.”
I: “Certo!”
Inuyasha uscì dalla grotta salutando le due sacerdotesse e si incamminò verso il pozzo Mangia-Ossa,seguito sempre da Lom.
L: “Forse era meglio se seguivi le dritte che ti dicevo.”
I: “Si,così ci stavamo tutta la notte. Volevi fare un discorso lunghissimo!”
L: “No,volevo solo essere più delicata e poi non era tanto lungo.”
I: “Come no!”
L: “Andiamo va.”
I: “Si!”
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: uri