Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: CABARETdelDIAVOLO    18/01/2012    9 recensioni
Tom Hiddleston/Chris Hemsworth.
Roma. Una città magica e pericolosa dove ogni certezza viene trascinata lontano da un'atmosfera che riesce ad annebbiare i sensi e portarci a compiere scelte che possono stravolgere completamente tutta la nostra vita.
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We belong together'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...per sempre.

"Penso che la maggior parte delle cose che proviamo, le proviamo più intensamente in silenzio..." -Tom Hiddleston-

Tom aprì gli occhi, probabilmente per via del torfo sordo che era arrivato dal soffitto e, come sempre quando ci si sveglia, ci mise qualche istante per far connettere il cervello. La luce del mattino entrava violenta dalla finestra colpendo metà del suo volto e facendogli brillare gli occhi. Sbatté le palpebre un paio di volte poi la sua vista si mise a fuoco sull'unica cosa che si trovava davanti a lui. Si sentì mancare il fiato e il suo cuore iniziò a battere all'impazzata martellandogli nel petto.
Chris, ancora addormentato, con il viso rivolto verso di lui, la bocca appena dischiusa e una mano appoggiata sotto la guancia, riposava tranquillo, con le spalle che lentamente si alzavano ed abbassavano ad ogni respiro spostando il lenzuolo che li copriva. L'inglese fu improvvisamente travolto da una insolita folla di emozioni che non riuscì in nessun modo a contrastare. Ma, prima che potesse minimamente riordinare il caos dei suoi pensieri, gli occhi dell'australiano si aprirono con un lento movimento e subito si fermarono su di lui.

Il biondo ci mise diversi secondi e una serie di diversi insulti mentali, per riprendersi e adattarsi al capogiro e al mal di testa che sentiva, provocati dall'abuso di alcool della sera precedente ma alla fine realizzò dov'era e soprattutto, con chi era. Davanti al suo volto, il moro si sentì stranamente felice ma, allo stesso tempo, la sua mente fu invasa da una spiacevole sensazione di preoccupazione. Vedere le cose da un altro punto di vista, con tutta la lucidità necessaria, può permetterci di accorgerci degli errori commessi e farci pentire delle nostre azioni, spingendoci a desiderare intensamente di dimenticare ogni cosa.

Forse, pensò l'inglese, sarebbe accaduto proprio questo.

Forse si sarebbero detestati dopo quella notte, dandosi a vicenda la colpa di tutto.

Forse quell'uomo che con tanta passione lo aveva amato e che tanto dolcemente si era addormentato con lui poche ore prima, lo avrebbe odiato per quello che era accaduto.

Immediatamente, Chris fu perfettamente in grado di notare sul volto chiaro e morbido di Tom, un imbarazzo, un disagio e una tensione che non aveva mai visto su di lui, nemmeno durante la notte appena trascorsa. Vide un'ombra di paura nei suoi occhi chiari, una paura insolita esprimibile solo con la domanda che era sicuro, entrambi stavano pensando in quel momento.

Cosa sarebbe successo?

Ma lui non aveva la risposta.

Non ne aveva idea.

Sapeva solo che gli sarebbe stato impossibile dimenticare quello che era accaduto, ne tanto meno ignorare ciò che aveva provato.

Ma non sapeva come far si che anche Tom lo capisse.

Nessuna parola poteva essere abbastanza esplicativa da spiegare ogni cosa.

Nessun gesto abbastanza significativo.

Nessuno.

Bé, forse uno...

L'inglese deglutì con fatica un'ultima volta, realizzando che il biondo aveva capito ciò che lui stava provando, guardando il suo viso segnato da una cupa apprensione. Poi, lentamente, vide il suo volto cambiare espressione e diventare pian piano sereno, dolce e affettuoso.

...solo uno...

La sua bocca si aprì in una risata luminosa, tenera, indescrivibilmente bella che lasciò Tom completamente spiazzato e indifeso.

Ogni traccia di paura scomparve all'istante dalla sua mente, ed egli, in un attimo, si ritrovò inconsciamente a ricambiare quel sorriso così splendido sentendosi protetto, travolto, scosso da un sentimento che per la prima volta nella sua vita si accorse di provare così intensamente per qualcuno che lo ricambiava.

"...ma quando lui sorride...va tutto bene..." -Tom Hiddleston-

PART ONE - THE END


Come prima cosa vorremmo ringraziare tutti voi che ci avete seguito con tanta passione, che avete commentato, riso e condiviso le emozioni che abbiamo cercato di trasmettere con questa fanfiction. Grazie a tutti voi, di cuore.

Questa fic avrà un seguito, come avrete notato dalla dicitura di fine prima parte.. Questo seguito, che sarà messo online già a partire da settimana prossima, è composto di due parti. La prima sarà il "Making of" detto anche il "dietro le quinte". Non vogliamo anticiparvi niente circa questa parte della fic che speriamo sarà per voi interessante e soprattutto divertente e che, come dire... riprenderà dei momenti delle vicende che avete appena finito di leggere ;) Ci sarà poi l'effettiva seconda e conclusiva parte della fic che rivedrà il rapporto tra Chris e Tom spostarsi su un livello più.......difficile... Come finirà la storia tra i due attori? Continuate a leggere e lo scoprirete! ;)

Non ci resta che augurarvi una splendida nottata...
Alla prossima,

Cabaret del Diavolo

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: CABARETdelDIAVOLO