Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: asya    18/01/2012    2 recensioni
Se nella sesta serie Riley tornasse sda single con l'unico scopo di riconquistare Buffy? Come reagirebbe la cacciatrice? Cosa ne sarebbe del suo rapporto con Spike?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, Un po' tutti, William Spike
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV

Cercò con foga qualcosa nella borsetta, la vista annebbiata dalle lacrime che ora scendevano copiose. Eccolo, finalmente tra le sue mani: un biglietto da visita tutto accartocciato. Buffy lesse l’indirizzo e la frase vergata a mano: “Ti aspetto, Riley”.  Respirò a fondo e si asciugò gli occhi. “Non deve vedermi in questo stato”. Pensò. Tornò suoi passi e si diresse verso casa.

 

“Buffy, finalmente sei tornata, eravamo preoccupati per te” Esclamò la sorellina appena la vide varcare la soglia.

“Riley ha chiamato dicendo che sei scappata via dal ristorante ma poi non ti abbiamo vista ritornare e così…” Continuò Willow concitata.

“Sono stata a fare la ronda” La voce risuonò piatta, stanca.

L’amica si offrì di prepararle una tazza di the caldo.

“Grazie, ma credo che andrò subito a dormire, ho bisogno di riposo”Tagliò corto la cacciatrice.

“D’accordo” accettò Willow sconfitta.

Anche sotto le coperte sentiva freddo e la voglia di piangere non l’aveva abbandonata neppure per un solo istante. Almeno era chiusa in camera, poteva sfogarsi senza che nessuno la vedesse e di conseguenza si preoccupasse per lei. Da quando era risorta sembrava che lo sport preferito dei suoi amici fosse domandarsi  “Buffy starà bene? Avrà bisogno di qualcosa?”, non sopportava più tutta quella pressione, odiava il fatto di dovere apparire serena e grata e forte e per di più sapeva che avrebbe dovuto smettere di vedere Spike, l’unico capace di farla sentire a suo agio in quel frangente. Riley era tornato avrebbe dovuto esserne felice eppure…aveva sofferto durante la loro separazione ma col tempo qualcosa era cambiato, lei era cambiata e profondamente.

“Tutta colpa di quel dannato vampiro, ha una pessima influenza...ma quando sto con lui mi sento di nuovo viva ed è una sensazione così stupefacente…” un brivido le percorse la schiena, la mano era scivolata nel cassetto del comodino e le dita stavano stringendo nervosamente l’accendino argentato. Le sembrò di scorgere un’ombra fuori dalla finestra, un misto di rabbia ed eccitazione l’attraversarono. “Maledetto Spike” Esclamò accostando le tende. Strinse forte il cuscino e cercò di prendere sonno.

 

Camminava in un bosco, era notte fonda e si sentiva persa. Era a caccia di vampiri e non capiva il perché indossasse solo una camicia trasparente di tessuto leggero dato che fuori era molto freddo.

Quando una delle creature l’assalì si rese conto, con orrore, di non avere portato con se paletti di legno o qualsiasi altro tipo di arma. Gridò, cercò di difendersi ma il vampiro le fu presto addosso. Senza che potesse rendersene qualcuno arrivò a strapparla dalle grinfie del mostro. Finalmente potè vederlo in volto. Sorrideva.

“Riley” sussurrò. Il ragazzo si avvicinò, la strinse e le loro bocche si fusero in un bacio carico di gratitudine e passione. Quando si staccarono per riprendere fiato la cacciatrice si ritrovò occhi negli occhi con il suo salvatore, ma gli occhi erano blu, e i capelli nei quali aveva affondato le dita erano biondi, molto diversi dai capelli castani di Riley. Infatti non era Riley ma Spike. Gridò.

 

Si svegliò ansimando, rivoli di sudore gelido scendevano lungo la schiena.

“Maledetto vampiro” Sospirò. Scostò le tende, fissò il buio immoto e le richiuse meccanicamente. Era arrabbiata e delusa insieme.

Angolino dell'autrice:

ciao a tutte, so che vi ho fatto aspettare molto questo capitolo e spero che non vi siate stancate di leggermi! Se vi va, fatemi sapere che ne pensate, mi fanno davvero piacere i vostri commenti!baci e a presto,

Asya

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: asya