Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    19/01/2012    1 recensioni
Breve fic che ripercorre alcuni pensieri di Hermione sulla sua concenzione dell'amore e su come ha intenzione di viverlo nella sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breve storia che ho scritto per il compleanno di Blankette_Girl. Scusa il ritardo e spero che

la storia ti piaccia. Ancora tanti auguri!

 

What is Love?

Hermione stava seduta sul balcone della sua casa babbana a pensare alle varie esperienze che aveva vissuto nella sua vita riguardanti il più nobile dei sentimenti del mondo: l'amore. Non riusciva a spegarsi cosa significava veramente per lei l'amore. Era amore quando Ron l'ha baciata quella sera della guerra, o era solo paura di non aver tentato in tutti questi anni qualcosa che forse lo avrebbe reso felice e quindi non avere rimpianti? Era amore il fatto che l'avesse lasciata dei mesi sola alla ricerca degli Horcrux? Anche se era con Harry, come le diceva una vocina nella sua mente. Era amore il fatto di mettersi con una ragazza che non era lei solo per farle gelosia e farla soffrire tantissimo? Certo Harry c'era stato in tutto questo tempo. E allora la giovane Grifondoro partì con un'altra serie di pensieri. Era amore rendersi conto della tua mancanza quando la scuola è infestata da un troll? E' amore stare con te ogni volta che il tuo "ragazzo perfetto" ti fa soffrire e addirittura farti ballare per dimenticare tutto? E' amore il semplice capirsi con uno sguardo? Hermione credeva di conoscere la risposta ma non voleva complicare la sua vita, quindi decise di rimandare questi pensieri e rimettersi a letto. Era codarda, lo sapeva, ma non voleva nè poteva farci niente. Quindi si mise a letto. Il telefono squillò. Era Harry che le augurava la buona notte. Ora era davvero convinta di conoscere la risposta.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13