Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: angelikakiki    19/01/2012    3 recensioni
Allora, dopo Dramione, ecco a voi la parodia delle Sevione! Mione vorrebbe andare a letto con l'attraente professore di Pozioni, ma riuscirà a conquistarlo? E lui cosa prova per lei? Cosa si cela sotto il suo APPARENTE disprezzo? Scopritelo!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hermione/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Salve, professore…” sussurrò Mione Jane Granger con fare suadente mentre si sporgeva dal banco mostrando in risalto la sua ampia scollatura racchiudente il suo prosperoso decolté.

Severus Tobias Piton la guardò simulando il suo disprezzo. Ma tutti ad Hogwarts sapevano che la Grifoncina era il sogno proibito del super sexy professore di Pozioni…

OH NO! OH NO! NON MI DIRE CHE…

Già: sto scrivendo una Sevione!

NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ebbene sì, sei incastrato Sev!

N O N  C H I A M A R M I  S E V ! Quel nomignolo lo poteva usale solo lei… Lily… * a Sev gli brillano gli occhi e comincia a piangere*

Oh, Lily , mia adorata Lily!!!

Sevvy, a te piace Mione, non te lo scordare!

No, MAI! Draco mi aveva avvertito che tu sei una delle solite scrittrici che accoppiano Mione con qualsiasi essere dotato di un apparato riproduttore maschile! Ma pensavo capitasse proprio a me! Insomma, se devo proprio dirla tutta… io ho sempre e solo amato Lily… e visto che lei non c’è mai stata…

Andiamo Sevuccio, non fare il timido! So tutto riguardo la tua “ Aula di Pozioni”!

Eh?

Sì, insomma,  soprannominata la “ Stanza del Peccato”…

COSA?

Sì, che ti passi una ragazza a notte tanto per rimpiazzare la perdita di Lily…

Ma questa è un’assurdità! Io sono CASTO! Io penso a Lily tutti i giorni e non potrei mai andare con qualcuna che non sia lei… Lily… * Sev piange come un disperato*

Direi di tagliare la parte dell’emo depresso che quella non piace a nessuno! Allora, stavo dicendo, Severus disse:

“ Mezzosangue… sempre la solita secchiona…”

È da secchioni sussurrare “ professore” come se fossimo in un film vietato ai minori? No, dico…

“ Le farò cambiare idea, professore” sottolineò Mione marcando sulla parola ‘professore’.

Nel caso non fosse abbastanza chiaro…

“ Non vedo l’ora, Mezzosangue… Ehi, tu!” esclamò Severus Piton chiamando Harry.

“ Tu… alle undici… e tu” disse rivolto a Lavanda. “ Tu all’una… vi aspetto nella mia Stanza del… em, nel mio ufficio!” disse andandosene.

Ma non avrei dovuto fare lezione? E poi da quando la mia relazione con Potter?

Allora, Severuccio, è facile: tu a volti ti fai Harry perché con fatto che ha gli occhi di sua madre allora mentre ci puffi ti ricorda Lily…

Ah, Lily! * Severus piange come un emo depresso*

Andiamo avanti… Mione guardò Ginnina.

“ Non è davvero troppo provocante? Chissà cosa ci sarà sotto il suo mantello… la sua pelle… mm…” sussurrò Mione leccandosi le labbra.

No, ma davvero sotto i vestiti c’è la pelle? Miracolo!

“ E poi è molto dotato, io lo so!” esclamò Ginnina riferendosi alle sue avventure notturne con l’attraente professore…

E perché andrei pure con la Weasley?

Perché i suoi capelli rossi ti ricordano…

LILY! * Sev comincia a strapparsi i capelli mentre piange. L’autrice gli pone un fazzoletto*

Su… dai… allora, stavo dicendo, Mione pensò a Sev. I suoi occhi neri e profondi…

Veramente sono così piccoli che a malapena si vedono…

Il suo naso lungo e perfetto…

Perfetto? Ma non direi proprio, modestia a parte!

Il suo fisico scolpito…

FISICO SCOLPITO? Sinceramente, non ho uno straccio di muscolo, te lo giuro!

“ Ginnina, come posso fare? Lui è così… BELLO E IMPOSSIBILE!  

Partì una canzone.

Ebbene Draco mi aveva informato anche di questo… Che mi tocca sentire…

Bello bello impossibile                      
con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale                 Mediorientale? Direi più… Britannico…
bello bello invincibile
con gli occhi neri e la tua bocca da baciare                       
girano le stelle

nella notte                         Girano le stelle? In realtà siamo noi che giriamo secondo il sistema eliocentrico…
 e io ti penso forte forte ti vorrei              Mi puoi pensare forte forte? Magari tanto tanto…
bello bello impossibile
con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale              E ancora! Mica sono Blaise Zabini eh!
bello e irraggiungibile
con gli occhi neri e la tua pozione micidiale            Cos’è il Distallato della Morte Vivente?
non conosco la ragione che mi spieghera'            Perché quella pervertita usa la ragione?
perche' non voglio piu' salvarmi dalla liberta'             Ma che vuol dire? Perché prima era imprigionata?
e' una forza che mi chiama sotto la scuola            Sarebbe la mia Aula di Pozioni? Oddio.
e se il cuore batte forte non si fermera'                  Ma ringrazia Dio che non si ferma, sennò muori!
e all' alba e' amore nasce col sol cosi                            Così tanto per fare qualcosa
e all' alba il sole finira' che cosi'
Tra le tue mani scoppia il fuoco che mi brucera'              Io Incendio sulle mani non me lo faccio!
ed io non voglio piu' salvarmi da questa verita'                 Ok, chi ti dice niente!               
c'e' una luce che m'invade non posso piu' dormire       Forse è l’insonnia che la rende così stupida!
con le tue pagine nascoste lo vorrei gridare  
Bello bello impossibile
con gli occhi neri e la tua forma d'orientale
Bello bello incredibile
con gli occhi neri e la tua bocca da baciare
Girano le stelle nella notte
Ti penso forte forte ti vorrei Si .i .i                    Sì, sì, già detto, già fatto!
Mi sconvolge l'emozione e non so perche'
oltre il bacio della folla vedo solo te                           Perché ora tutta la folla si mette a baciare te?
mentre corro nel tuo sguardo sotto la scuola               Ma chi se la fila! IO VOGLIO SOLO LILY!  
e non voglio piu' mi arrendo chi mi salvera'                        
e all' alba e' amore nasce col sol cosi
e all' alba il sole ti dira' che e' cosi                                    Ancora…
Bello bello impossibile
con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale
bello bello e invincibile
con gli occhi neri e quella tua pozione micidiale
scoppia nell’aula il sentimento                        Mi permetto di dissentire!                
ti sento forte forte ti vorrei
Bello bello impossibile
con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale
Bello bello invincibile
con gli occhi neri e la tua bocca da baciare
Bello bello impossibile
con gli occhi neri e la tua forma di orientale
Bello e irraggiungibile
sei bello bello impossibile
con gli occhi neri il tuo sapor mediorientale
bello invincibile con gli occhi neri e la tua bocca da baciare
Bello bello impossibile
con gli occhi neri sei bello impossibile
e irraggiungibile                          

ECCO: IMPOSSIBILE! Indi per cui la quale la cosa rimarrà sempre e solo una sua utopia mentale! Vero???

SBAGLIATO!

Ci ho provato…



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki