Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    21/01/2012    1 recensioni
Dopo una guerra interdimensionale, è tempo di grandi pulizie a Digiworld. O meglio, è ora per i digiprescelti di aiutare a riportare tutto com'era. E non solo Taichi, Daisuke e i loro compagni, ma anche Takuya, Takato, Taiki e o loro compagni. In ogni caso questo è solo un frammento di quel che accadde il primo giorno di "lavori", quando Taiki Kudou vide le mutande di Mugendramon (Machinedramon).
Rosa...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Xros Overs'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La terza storia scritta per la challenge: Chi, con chi, che cosa facevano.
 Questa è la lista dei personaggi scelti:

1.      Lilithmon
2.      Taiki Kudou
3.      Phelesmon
4.      Vamdemon
5.      Metalseadramon
6.      Mugendramon
7.      Piemon
8.      Taichi Yagami
9.      Yamato Ishida
10.  Beelzebumon (xros wars)

Note: non prendete sul serio questa fic XD
Non mi trucidate, con questo prompt non ho potuto fare di meglio X°°°°D
Gie è il mio OC, per chi non lo sapesse ^^
E l'avviso OOC c'è perché ovviamente i personaggi sono un po' rincretiniti dai miei continui vaneggiamenti mentali. Ma tranquilli, prima di diventare scemi ce ne hanno messo.

4) Primo giorno di lavoro per 6 e 2. Si vedranno le mutande di 6.

Pink Underwear


-Altro che il riposo degli eroi!- sbottò Daisuke melodrammatico trasportando alcune assi di legno.
-Già…- concordò con lui, forse per la prima volta in vita sua, Miyako che reggeva fra le mani della biancheria pulita, specialmente lenzuola e coperte fresche di lavaggio.
-Non fate tante storie…- li riprese Taichi da sopra uno dei tetti del piccolo villaggio che stavano ricostruendo.
–Dopotutto è anche colpa nostra se è successo questo casino.-
-Stai ancora rimuginandoci sopra, Taichi Yagami?- domandò Piemon impegnato, con suo sommo rammarico, a impiegare le sue preziose lame per tagliuzzare ortaggi per la zuppa che Mimi e Palmon stavano preparando.
Il leader dei digiprescelti finì di fissare alcune assi con dei chiodi e si terse il sudore dalla fronte.
-Non posso non pensarci, Piemon, abbiamo commesso un errore di valutazione e ci siamo ritrovati a dover fronteggiare una crisi interdimensionale.-
-Quel che fatto è fatto…- ribatté il Mega affettando finemente delle carotine –A proposito, dov’è Yamato?-
-Non te lo dico perché se no ci pianti così.- rispose velocemente il prescelto del Coraggio mettendo su una specie di broncio seccato e rimettendosi a lavorare ignorando le lamentele del clown, poi quelle di Lady Devimon che litigava con Tailmon e, tanto per cambiare, Etemon che cantava e metteva in fuga i digimon del luogo.
-Taichiiii!-
Il prescelto si sporse dal tetto ancora armato di martello quando lo chiamarono.
-Takuya, va tutto bene?- domandò al ragazzino col berretto verde che correva verso di lui trafelato.
-Alla base della montagna si è sviluppato un altro incendio, ci dev’essere qualche cosa che causa autocombustione, perché è il terzo che spegniamo oggi.-
-Il quarto.- lo corresse l’altro ragazzo insieme a lui, Takato, esausto –Ne è scoppiato uno anche vicino alla cava ad est…- ansimò.
Il digiprescelto del Coraggio rimase molto turbato da quanto gli altri due ragazzi gli dissero, per cui afferrò il suo Digiterminal e inviò un’e-mail a Koushirou che stava sulla spiaggia insieme a Taiki, Gie, Mei, Jou, Yamato e i loro digimon, ovviamente.

Metalseadramon stava spassandosela alla grande senza premurarsi di aiutare chicchessia a ripulire la spiaggia dalla marea di rottami di cui era sommersa e Mugendramon gli avrebbe certamente lanciato dietro tutta la ferraglia che poteva per ricordargli che se non si degnava di aiutarlo lo faceva secco, ma al drago d’acqua bastava nuotare più a largo per non essere più alla sua portata. Il drago nero sbuffò sonoramente, accaldato e infastidito. Essere in forma umana era comodo per muoversi, ma la calura gli stava fondendo i microchip e di fare il bagno era fuori discussione. Odiava l’acqua e mai ci sarebbe entrato se non costretto con la forza o per stretta necessità.
Mentre si chinava per sollevare a due mani un enorme motore mezzo seppellito dalla rena, Taiki Kudou gli si avvicinò.
-Ti serve aiuto?- domandò.
-No.-rispose lui, digrignando i denti per lo sforzo, mentre la sabbia scorreva via rapida dalle turbine e l’abnorme ammasso di ferraglia veniva liberato.
Il moro rimase molto colpito dalla forza di quel digimon, e dire che aveva già incontrato uno di quella specie, ma non era stata una bella esperienza, forse era per quello che Beelzebumon non si era fatto vivo.
Poco male, se non se la sentiva di affrontare la cosa poteva anche lasciarlo riposare tranquillo nel xros, tanto più che ormai non c’era molto da fare.
Fece per ritirarsi per controllare se qualcuno avesse bisogno d’aiuto quando si accorse di un piccolo particolare alquanto imbarazzante.
Mutande.
E fin qui nulla di strano.
Era un dragone, ma era in forma umana per cui, giustamente, doveva portare delle mutande.
Ma rosa?!

Il giovane generale dell’armata Xros Heart s’accostò alquanto imbarazzato a Koushirou, Jou, Gie e Yamato che discutevano animatamente circa la questione degli incendi.
-Ehm…- balbettò.
-Che c’è?- domandò il primo digiprescelto dell’Amore per poi seguire con lo sguardo il dito indice del ragazzino. Abbozzò un sorriso fra il dolce e il divertito, poi scoppiò a ridere stringendosi nelle spalle e chiudendosi la bocca con le mani per non far sentire nulla al partner ancora tutto preso dalla ferraglia pesante.
Mugendramon aveva accatastato ferro su ferro, sino a formare una montagna enorme costituita dai rottami di quelli che erano fino a pochi giorni prima avanzati aerei da guerra.
“Certo che gli umani costruiscono mezzi davvero interessanti…” pensò ingurgitando la scatola nera con ingordigia, assorbendone i dati, dopodiché afferrò dal mucchio cavi elettrici e un pannello e divorò anche quelli sotto gli occhi attoniti dei presenti che assistevano al drastico rimpicciolirsi della montagna sotto i morsi della fame del drago (che non era neppure nella sua forma originale).
Mentre il drago nero era completamente assorto nel suo spuntino, il drago d’acqua sorvolò la superficie abbacinante dell’oceano di ritorno dal suo bagno rinfrescante. Quando si ritrovò a passare davanti al suo compagno, Metalseadramon trattenne a stento una risata, per pochi secondi…
Riprese le sue sembianze si avvicinò di soppiatto davanti al dragone e gli tirò gli slip con fare scherzoso.
-Ecco chi ruba le mie mutandine!- lo canzonò.
Mugendramon increspò le sopraciglia scure e guardò prima gli occhi dell’altro, poi le sue mani infilate nei suoi pantaloni, poi il bordo delle sue mutande e, quando ebbe analizzato anche il colore, andò quasi in cortocircuito dallo shock.
-Io… io… io…- balbettava tentando di trovare una giustificazione plausibile, perché neppure lui si capacitava di aver indossato quell’obbrobrio ed era anche stato sputtanato davanti a una marea di marmocchi.
E Metalseadramon? Lui infieriva, ovvio, dopotutto quando gli ricapitava un’occasione del genere?
-Dai, sei bellissimo anche con le mie mutande addosso.-  continuò col suo attacco serrato impedendo all’altro drago una fuga strategica.
-Lasciami in pace…- ruggì quello, mezzo intenzionato ad entrare in acqua e lasciarsi arrugginire per un millennio o due.
E Gie? Da bravo partner se la rideva sguaiatamente.
-Gie senpai…- commentò Taiki –Non mi sembra carino prenderlo in giro in questo modo, dopotutto capita a tutti di sbagliare mutande, no?-
A quella frase Gie per poco non si strozzò con la saliva e gli altri ragazzi si guardarono fra loro incerti. Era il caso di turbare a tal modo una giovane mente rivelandogli la cruda realtà?




Note: Alla fine ho creato una situazione di fondo interessante per una storia idiota... non mi veniva altro in mente per giustificare Mugen e Taiki insieme. Un modo c'era, ma non ho specificato se questo Mugen fosse quello di Xros, perché in realtà quando ho fatto i bigliettini per estrarre i personaggi della lista pensavo al mio bel malvagio Padrone delle Tenebre che sta ormai perdendo dignità con quell'altro fesso del suo draghettino serpentoso XDD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: kymyit