Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    21/01/2012    3 recensioni
Cento flashfiction, cento scenette, cento occasioni per dirsi quello che si nasconde nel cuore. A volte nemmeno cento suggerimenti bastano, e in quel caso si resta soli, altre ne basta uno, ma quello giusto, e tutti i sogni diventano realtà. E attorno a due cuori innamorati, i loro amici, i loro sogni, le loro famiglie e le loro speranze. Perchè non c'è un solo modo di dire 'ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 - CHILDHOOD
Ti ricordi di quel bambino con gli occhi neri e le guance rosse che correva nel giardino?
Ti ricordi quanto aveva fatto confusione per avere quel cappellino bianco e rosso... e quanto era stato felice quando finalmente lo aveva tra le mani?
Ti ricordi del bambino sempre spettinato e con le ginocchia sbucciate che tornava dal torrente ridendo e stringendo tra le mani una ranocchia e che diceva che da grande sarebbe diventato il più grande allenatore di Pokémon?
Ti ricordi di quel bambino che ti saliva sulle ginocchia, ti tirava i capelli e ti diceva che da grande sarebbe diventato forte e buono come te?
E ti ricordi di quando diceva che avrebbe sposato una ragazza dolce e intelligente, con i capelli rossi e gli occhi azzurri come la sua mamma?
Beh, papà, io spero che te ne ricordi, dovunque tu sia.
Perché io sono diventato grande... e anche se i capelli sono rimasti spettinati, spero di essere diventato forte e buono come eri tu.
E adesso che sto per sposare una ragazza dai capelli rossi e gli occhi azzurri, dolce e intelligente proprio come la mamma, volevo solo farti sapere che io non dimenticherò mai gli anni bellissimi che ho diviso con te.

--***--
NdA: Che dire? Non vi siete mai posti il problema di come Ash abbia preso il fatto che sia orfano? Insomma... i ragazzini di questo anime non hanno poi tante famiglie alle spalle. Mi piace pensare che - almento fuori dalla sua vita "pubblica" di allenatore - ad Ash venga in mente suo padre.
Ok, ok, forse è presa per i capelli. Ma mi piace rendere i personaggi un po' più "profondi" di quanto non siano in effetti. Li rende più veri.
Grazie a tutti quelli che hanno letto (Ser ^^) e alla prossima!
*Flora*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB