Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Shaina    23/01/2012    1 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuore spezzato

Timeline: ambientata dopo la tredicesima puntata della terza stagione, ispirata dal riassunto e dal promo della puntata in questione. Perché secondo me, una delle prossime scene a cui dovremo assistere, vedrà Caroline più fragile che mai. E sarà Tyler a doverla sostenere.

Quello era un acquazzone con i controfiocchi.

Appena uscito da scuola, Tyler ha iniziato una corsa a perdifiato pur di limitare al minimo i danni del temporale: la pioggia non può compromettere la sua salute, ormai, ma il freddo e l’umido nelle ossa sono qualcosa di assolutamente fastidioso.

Sta per infilare la chiave nella toppa della serratura, quando si accorge di un ammasso di pelle e ossa raggomitolato davanti alla porta. Quei capelli biondi, seppur fradici, sono inconfondibili. – Caroline?

-Klaus… ha ucciso papà.

Che cosa? Un fulmine squarcia il cielo: sembra voler esprimere il suo stesso sconcerto.

-È morto, Tyler.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina