Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlyssFleur12    05/09/2006    7 recensioni
Io ho sempre e solo voluto trovare l’amore della mia vita…
E così è stato.
Due anni dopo la fine della scuola mi ritrovo a vivere a Londra con Pansy Parkinson.
Pansy Parkinson, l’amore della mia vita.


Ciao! Questa Pansy/Ginny (la novità...) è dedicata a VavvyMalfoy91 che ha iniziato a scrivere di questa bellissima coppia e a tutte quelle che come noi amano questa ship.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny Weasley, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Pansy
 
 
La mia vita non è andata proprio come volevano gli altri…
Mio padre voleva che mi sposassi e facessi anche io sette figli.
Mia madre voleva che trovassi un marito buono e devoto con cui passare il resto della mia vita.
Mio fratello voleva che rimanessi vergine tutta la vita.
Hermione voleva che continuassi a stare con Harry.
Harry probabilmente voleva che gli continuassi a stare dietro invano.
Io ho sempre e solo voluto trovare l’amore della mia vita…
E così è stato.
Due anni dopo la fine della scuola mi ritrovo a vivere a Londra con Pansy Parkinson.
Pansy Parkinson, l’amore della mia vita.
Non mi sono sposata, non ho fatto sette figli, non sono rimasta vergine, non ho continuato a uscire con Harry né a sbavargli dietro… e sono più felice che mai.
Ogni giorno mi sveglio e so che al mio fianco c’è Pansy, pronta a farmi ridere quando solo giù di morale e ad amarmi ogni momento della giornata.
Ogni giorno mi sveglio e so che non avrei potuto fare cosa migliore che stare con Pansy.
Io la amo perchè rispetta le mie scelte anche quando non le condivide, mi ama anche quando ho i capelli a sbuffo e più arancioni del solito, mi risolleva il morale quando avrei voglia di buttarmi dalla finestra, mi bacia quando meno me lo aspetto, dissemina per casa i suoi vestiti, mi regala cose inutili ma tremendamente adatte a me, come se mi conoscesse da una vita.
La amo quando invita a casa i suoi amici serpeverde e mi presenta come la sua ragazza, la amo quando usa la mia spazzola e poi fa finta di nulla, la amo quando mi prepara la colazione, la amo fa le cose solo perché sa che mi fanno piacere…
La amo ogni singolo momento della mia vita. La amo e l’amerò sempre.
Sin dalla prima volta che mi ha baciata, quel giorno nel giardino della scuola, sotto la pioggia, io ho capito che senza di lei non avrei potuto più essere io.
Pansy si è quasi fatta diseredare dicendo ai suoi genitori che non poteva sposare Draco Malfoy visto che era innamorata di me. I miei, non avendo nessuna eredità da togliermi, si sono fatti venire una tachicardia, così come tutti gli Weasley e i miei amici.
Ma alla fine ce l’hanno fatta, parenti, amici, ed ex fidanzati, ad accettare il nostro amore.
Draco Malfoy ha smesso di insultarmi, i nostri genitori si mandano degli (striminziti) biglietti per le feste comandate, a Ron è tornato il dono della parola, Hermione ha smesso di scandalizzarsi e Harry ha cercato di sbirciarci. Ognuno, a modo suo, a fatto capire di aver accettato la cosa.
Così, mentre io studio per diventare una medimaga e Pansy fa la giornalista per la Gazzetta Del Profeta, ci ritroviamo a condividere uno splendido appartamento nella parte più abitata da maghi di Londra.
Io e Pansy.
Io e il mio grande amore.




















Ed eccoci qui.
Ennesima Pansy/Ginny. Semplice, ero in vena di sdolcinatezze. Grazie a VavvyMalfoy91 che mi ha dato l'ispirazione e grazie a tutte voi che mi recensite e mi incoraggiate a continuare. Siete delle ganze!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlyssFleur12