Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    24/01/2012    6 recensioni
Questa storia è dedicata a _Haru_chan_ ,Pingolina, Cate was here e Royaifan, le mie quattro fantastiche amiche!
Sono più o meno tutte le coppie di Fairy Oak, ogni capitolo una.
Mi piaceva molto poi se ne volete una in particolare potete pure chiedermelo che io l'aggiungo:)
Spero vi piaccia.
Dal capitolo 15:
Una buffa ragazza camminava per le vie della città, i suoi capelli le danzavano sulle spalle e le ricadevano, a ogni passo sul viso.
Lei sbuffava e con un soffio li rispingeva via, anche se a fatica.
Non poteva fare tardi, non oggi, il primo giorno di scuola, sicuramente doveva essere in anticipo.
Sognava da giorni interi il suo primo giorno di scuola, e adesso che era arrivato lei era in ritardo.
Doveva proprio prendere quel calamaio della nonna, quello che fino da bambina ammirava e adorava.
Era sempre stato nella vetrinetta dello studio, troppo lontano per una bambina non mangica.
Lei era ancora "un puffo" come le diceva la mamma.
Arrivata davanti al portone della scuola si trovava una calca di persone, i suoi genitori si dovevano ancora vestire e sarebbero arrivati più tardi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, questo capitolo diciamo che non lo volevo scrivere ma siccome me lo ha chiesto _Haru_chan_ lo faccio, un bel Scarlett/Grisam, che poi di bel vedremo;)


Scarlett si era preparata per il momento più bello della sua giornata, la sera, dove lei cominciava a sognare, sognare il suo amore.
Nessuno lo sapeva, nemmeno le sue amiche ma, lei da tempo indeterminato si era innamorata segretamente di Grisam Burdock.
Si era sistemata nel letto e aveva incominciato a sognare:



-Sei bellissima, mia principessa- 
La ragazza si era girata e aveva trovato il suo ragazzo preferito con un bel sorriso.
Era vestito da festa e lei non aveva non potuto notare quanto stesse bene.
-Anche tu!
Ma che ci facciamo qui?-
-Non ti ricordi, io ti avevo invitato per il ballo, il tuo ballo, del tuo quindicesimo compleanno e tu hai accettato e ora sono qui per accompagnarti-
Lei era molto eccitata, se solo fosse stato vero.
-Allora balliamo-
Lui l'aveva abbracciata e ora ballavano in mezzo alla pista, solo loro due, dei perfetti protagonisti!
Mentre ballavano Scarlett aveva fatto modo di notare Perwinkle uno sbraitare, tutta rossa in viso per la rabbia!
In sè pensava quanto fosse bello quel sogno.
Era abbracciata al suo amore mentre ballava un classico, lei si sentiva in paridiso.
Se solo fosse stato vero.
A un certo punto Pervinca si era avvicinata e aveva detto.
-Mi hai fatto penare un po' troppo non credi, va bene uscire con lei per vendicarsi, ma ora basta!-
E gli aveva portato via il suo Grisam.



Scarlett si era svegliata tutta sudata, altro che bel sogno!
Quello era stato proprio un bell'incubo!
Come si permetteva quella stupida di portarsi via il suo Grisam.
Si era rimessa sotto le coperte nella seranza di non sognare più quella brutta scena.
E naturalmente fu così..



Lei e Grisam si trovavano su un albero in mezzo ad un prato verde, molto esteso.
Lui l'aveva abbraccita e lei aveva appoggiato la testa contro il suo corpo.
-Perché mi hai portato qui?-
-Ti ricodi l'alrto giorno quando mi hai detto che ti piacevano i prati?-
Lei aveva annuito, non sapendo affato di cosa stesse parlando.
-Beh io volevo che il ricordo dei prati fosse ancora più bello, che il ricordo fosse di questo prato, di questo albero, di me e..- aveva preso tra le mani il viso di Scarlett e l'aveva baciata -... e di questo-
-Ci resterà per sempre ora- avevano sorriso entrambi mentre da dierto il sole li illuminava.



Scarlett si era svegliata con un bel sorriso soddisfatto.
Si era vestita con meno fiocchetti del solito e per questo la mamma aveva protestato ma,  a lei non importava.
Percorrendo la strada poi si era ritrovata davanti Grisam con Pervinca.
Li aveva guardati con amarezza ma, infondo lo sapeva, sarebbe stato suo solo la notte, su un albero, in un prato.



Angolo autrice:
Spero veramente che vi sia piaciuta.
Allora posso dire con certezza che questa coppia mi fa proprio vomitare ma, siccome sto facendo tutte le coppie ci doveva essere anche questa, per la gioia di GiuliaXD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Sia_