Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    26/01/2012    0 recensioni
un vampiro, una mortale... Diversi ma uniti da un amore fortissimo. due regni diversi ma un unico destino. Lui, lo spietato re dei vampiri. Lei, una mortale, dolce ed innocente. non è una storia come Twilight la mia. Sarà molto diversa. Spero di avervi incuriositi almeno un pò. siate clementi a recensire per favore... buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai lo scontro tra Kai ed Andrew sembra inevitabile. Eppure, quasi senza una ragione precisa, yue sente l'impulso di fermarli. ha paura. paura di perdere di nuovo suo padre, ora che l'ha finalmente ritrovato. Li guarda entrambi con i suoi bellissimi occhi smeraldo. Si avvicina ad Andrew.

" Lascialo perdere, per favore! "

Dice improvvisamente, facendo però distrarre Andrew. Kai ne approfitta per colpire suo fratello che, preso alla sprovvista, viene ferito, seppur non gravemente. Yue va in panico, si da mentalmente dello stupido. Come fosse un bambino che ha appena ottenuto ciò che vuole, kai li fissa entrambi.

" Beh, credo che per oggi sia sufficiente, caro fratellino. meglio se ti lascio solo con il tuo caro figliolo, scommetto che dovrai dargli molte spiegazioni "

Guarda di nuovo Yue, e lui non può fare ameno di rabbrividire a quello sguardo. una volta che sono rimasti soli, Yue corre a soccorrere Andrew.

" Va tutti bene? Questa ferita ha tutta l'aria di essere seria! "

" Tranquillo, ci vuole altro per farmi del male... sto bene "

Per qualche minuto regna un silenzio pressochè totale, poco dopo è Yue a parlare.

" credo che dovremmo andare ad avvisare la mamma, Strauss e quel vampire hunter del ritorno di tuo padre.. e dell'improvvisa rinascita di kai. "

" Non ci penso nemmeno! "

" Ma dobbiamo proteggere la mamma, e quei due, in questo momento, sono gli unici che possono aiutarci! Noi due da soli saremmo spacciati... ed io non voglio perderti per la seconda volta... "

Fa pausa. Quanto vorrebbe chiamarlo papà. Ma lui lo vorrà? Il biondino lo guarda per qualche minuto, poi finalmente si decide. 

" Papà... da soli non ce la possiamo fare "

Andrew si volta di scatto verso Yue, un pò sorpreso. Allora non lo odia per averlo abbandonato! ha accettato l'idea di essere suo figlio! 

" Allora, cosa dovrei fare? Abbassarmi ad allearmi con coloro che mi hanno portato via mia moglie? "

" Lo so che non è facile, ma è l'unica soluzione, per il bene della mamma... e per il tuo. Nelle tue condizioni, la battaglia potrebbe peggiorare la tua malattia . "

Andrew non gli risponde, eppure sa che suo figlio ha ragione. Lui è malato, mentre Kai probabilmente no, o forse si, dato che hanno lo stesso sangue e sono stati uniti per anni, chi lo sa? In ogni caso, in questo momento è lui il più debole, e non vuole di certo mettere in pericolo la vita di suo figlio e della donna che ama. 

" E va bene... andiamo da loro. Credo che a tua madre farà piacere rivederti "

E gli fa un sorriso. Forse il primo, vero sorriso sincero dopo tutti questi anni. 

Tea si è svegliata da poco, ed ha deciso di confessare anche a Lukas il suo passato e sul fatto di avere un altro figlio. Il ragazzo, da prima comprensibilmente sconvolto, ha alla fine accettato questa nuova situazione. Mentre lui, Tea e strauss si trovano in salotto, una ventata d'aria gelida li investe, ma Tea sente che è diversa rispetto all'altra volta, lei non è paralizzata dal terrore, non sembra ostile. Ma rimane sorpresa da chi si trova davanti.

" Andrew! yue! Cosa.. cosa diavolo ci fate di nuovo qui? "

Lukas si mette sulla difensiva poi, spinto dall'istinto, fa per attaccare, ma, usando i poteri dell'ombra, Andrew lo butta a terra, e Yue si mette in sua difesa. Strauss fa per attaccare anche lui, ma è come se qualcosa lo trattenesse. Si mette davanti a Tea.

" Stai calmo, umano. Non è il momento di cominciare inutili lotte! C'è un problema ben più grave"

" Problema? E quale sarebbe? "

Chiede Strauss, abbassando un pò la guardia. Andrew lo guarda, po guarda Tea. Questo sarà un duro colpo per tutti quanti.

" kai ora è libero, ha un corpo suo, non dipende più dalla mia mente. "

" Cosa? Ma com'è potuta accadere una cosa del genere?! Voi due eravate una cosa sola!"

" E' stato mio padre! E' tornato, ed usando una strana pozione ha diviso me e Kai"

Risponde Andrew a Lukas. Poi guarda Tea, che non dice una parola ma è sconvolta. Il suo peggior timore si è concretizzato. kai ha un corpo suo, e probabilmente, le da la caccia. Yue, per istinto, va da lei.

" Non ti devi preoccupare, noi ti proteggeremo... mamma "

" Ma allora sai tutto! "

" Si, è stato kai a dirmelo... "

Mentre sta per proseguire, Tea lo abbraccia forte forte. 

" Finalmente, la mia famiglia ora è riunita... "

Pensa la giovane. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki